Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MelioneD    01/05/2012    0 recensioni
Salve mi chiamo Sel.. o per meglio dire Selena ho 15 anni, e vivo a New Yor.. già nella grande mela.
Mio padre è un famoso imprenditore,mia madre mi ha abbandonata quando ero piccola Vivo in una lussuosissima casa con mia sorella Blair e mio fratello Justin.. Ho 4 amiche con le quali condivido di tutto si chiamano Miley,Jade,Leight-anne e Perrie... E sono una di quelle viziatelle a cui non si può proprio dire nulla soprattutto su vestiti che indossa.. Ma inaspettatamente incontro lui,i suoi occhi e i suoi sorrisi, che da lì a poco mi avrebbero completamente cambiata..
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E così dopo 12 estenuanti ore di volo,mi ritrovo quì,nell'aereoporto di Londra... Cerco invano di chiamare qualche taxi,ma la mia intelligenza dopo poco si fa sentire e mi dice che io non ho la più pallida idea di dove possa abitare la Mamma, così prendo il mio iPhone e chiamo papà,così lui mi spiega che devo cercare un uomo con un cartello dove c'e scritto il mio nome.. Dopo circa 2 ore di ricerche lo trovo e vado da lui,mi saluta carica i bagagli e poi partiamo. Londra in quel periodo è davvero bella gìà perchè siamo a giugno... Raggiungiamo poi una sfilza di villette tutte uguali, e l'auto si ferma davanti ad una di esse,l'uomo di cui nn conosco nemmeno il nome mi fa scendere e porta i bagagli di fronte alla porta e poi va via. Dopo aver guardato per pochi minuti quel campanello prendo coraggio e busso, la porta ad un tratto si spalanca, e davanti a me si fà luce un ragazzo dagli occhi blu e dai capelli castani, ci guardiamo per un attimo, poi come mio solito lo guardo e gli dico... Io:prendi le mie 8 valigie,prima che ti spedisca sull'albero più vicino.. Lui mi guarda impaurito ma fa come gli dico,così entriamo e comincia a farmi delle domande.. Ragazzo:ciao tu devi essere Selena! Io: già e da cosa lo hai capito? Ragazzo:bhe dalle tue valigie e da come ce ne ha parlato tua madre..Komunque piacere io sono Louis.. Io:piacere! Louis:vuoi venire di là con me, oppure resti impalata lì? Io:Veramente vorrei solo la mia lomousine, le mie amiche, i miei vestiti e la mia casa. E comunque no..non vengo di là con te.. Louis:vabbene allora vado a dire a tua madre che sei arrivata! Io:okkey.. Dopo essermi guardata in torno,dopo aver girato lo sgurdo in ogni angolo di quella casa, ho nostalgia della mia,e soprattutto mi mancano loro: le mie 4 sceme.. Così mi siedo su un piccolo divanetto, prendo il telefono e mando un messaggio a Miley e alle altre.. Dopo poco sento una voce e dei passi che sono sempre più vicini,mi giro e trovo mia madre, che corre verso di me e mi abbraccia, io ho una faccia al quanto disgustata..Già perchè io non ero così contenta di vederla.. Io:puoi anche lasciarmi adesso hai stretto abbastanza- dico con voce arrabbiata Mamma:oh, tesoro scusami, e che non ti vedo da tempo e mi sei mancata,poi sei cambiata tantissimo, sei cresciuta e sei diventata bellissima- dice con gli occhi lucidi Io: bhe che sono bellissima lo sappiamo tutti e anche che sono cambiata, ma il fatto che io ti sia mancata, bhe non ci conterei molto.. Infondo è solo colpa tua se mi hai lasciata quando avevo 7 anni, è colpa tua se non mi hai vista crescere ed è sempre colpa tua se ora ti odio come non odio nessun'altro-dissi guardandola negli occhi.. Mamma: mi dispiace se non ti sono stata accanto e non ti ho vista crescere, e lo so che ho sbagliato, ma ora voglio rimediare.. Io:mi dispiace ma non si puo rimediare, e comunque mi sono stancata di discutere con te, mostrami la mia stanza che sono stanca.. E così la mamma mi portò nella stanza, io sistemai le valige, mi distesi sul letto, e mi addormentai...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MelioneD