Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: newdirection_d    01/05/2012    2 recensioni
A quattordici anni si iniziano a capire tante cose, a quattordici anni le bambole si lasciano ai bambini, a quattordici anni niente più è solo un gioco.
Louis però, sembrava non capirlo.
Lottie era la sua piccola sorellina, e sempre lo sarebbe stata.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lottie era rimasta a letto tutta la giornata.
Aveva un mal di testa troppo forte e per sua sfortuna, in casa c'era ancora un gran chiasso.
-Sorellina cara, potresti anche aiutarci.- disse Louis, aprendo la porta della sua camera insieme a Zayn che si era piazzato davanti allo specchio per aggiustarsi il ciuffo.
-Aiutarci? Ma se avete chiamato una truppa per far pulire casa!- esclamò la bionda sollevando il busto.
-Anche noi ci stiamo dando da fare, sai?- domando Louis andandosi a stendere accanto a lei.
-Sì certo, vedo.- 
Rise scuotendo la testa, quei ragazzi erano unici.
Unicamente belli, unicamente bravi e unicamente idioti.
Però li amava, erano la sua famiglia.
-Come mai non sei andata a scuola, piccoletta?- le chiese Zayn, posando lo sguardo su di lei.
-Ho un mal di testa terribile e tutto a causa vostra.-
-Ma scusa, non eri a casa di Kimberly?-
-Sì, ero andata da Kim solo che mi sono resa conto di aver dimenticato il cellulare qui, così sono venuta e poi è stato impossibile uscire.- spiegò alzandosi e afferrando qualcosina dall'armadio.
-Oggi fa caldo.- sbottò all'improvviso il moro, uscendo dalla stanza.
-Siamo a dicembre.- dissero insieme i due fratelli.
Lottie scosse ancora la testa e roteò gli occhi facendosi una piccola risata.
Prese i vestiti e uscì dalla stanza andando in bagno.
Lungo il breve tragitto squillò il cellulare che la bionda aveva portanto con sé.
-Buongiorno stella.- disse, sapendo già chi era.
-Mi dici che fine hai fatto?!- urlò una voce dall'altra parte del telefono.
-Non dirmi che non hai ricevuto il messaggio?-
-No, non ho ricevuto nulla.-
-Ah, bene.- sbuffò posando i panni sul marmo del lavandino.
-Cavolo, dovevo essere da te ieri sera.- la rossa iniziò ad agitarsi.
Emise uno strano verso talmente potente, che l'amica dovette spostare il cellulare dall'orecchio.
-Ma che diavolo?!- chiese poi la ragazza confusa.
-Lottie, chi cazzo è Perrie?-
-Chi?!-
-Non hai ancora acceso il computer, vero?-
-No, e con il mal di testa che ho non lo farò. Mi dici cos'è successo?-
-A quanto pare ieri, Zayn ha baciato una ragazza.-
-E questa ragazza si chiama Perrie, giusto?-
-Sì, esatto. Chi è questa cretina?-
-KIMBERLY! Ma che ti prende?- gridò Lottie per farla calmare.
Certe volte quella ragazza era esagerata.
-Niente. Adesso devo staccare, ci sentiamo.- la rossa chiuse la chiamata, facendo rimanere perplessa l'amica che cercava una spiegazione per la sua reazione.
Sì vestì velocemente e scese giù, sarebbe andata a casa sua nonostante il fottuto mal di testa.
Prima di uscire però, avrebbe mangiato qualcosa. 
Andò in cucina e come al solito ci trovò Niall, che però era circondato dagli altri quattro.
-Guarda chi si vede.- scherzò il biondo abbracciandola e lasciandole un bacio sulla guancia.
-Giù le mani, lei è mia!- esclamò Louis, porgendole dei biscotti.
Tutti risero tornando con lo sguardo fisso sul cibo.
-Lottie, dovrei parlarti.- disse all'improvviso il riccio alzandosi da tavola.
-D'accordo.- lo imitò andando nella stanza accanto, sotto gli occhi confusi di tutti.
La bionda scrutò il ragazzo, rendendosi conto che era nudo, coperto solo da un boxer.
-Non ti vesti mai, eh?- scherzò provocando una risatina di Harry.
-Perché dovrei? Sto così comodo.-
-Hai ragione.-
-Comunque, volevo chiederti scusa per ieri, sono stato un idiota.-
-Non capisco, aspetta. Ti riferisci a quella scopata che ho interrotto?- sbottò Lottie, un po' infastidita dal pensiero di quella scena.
-S-sì.- balbettò torturandosi le mani.
-Va be', tranquillo.-
-Solo una cosa, non dirlo agli altri.-
-Okay.-
Il riccio fece per andarsene, ma si fermò guardando con i suoi occhi verdi la ragazza che si era girata, intenta ad uscire di casa.
Sorrise richiamandola.
-Grazie.- mormorò.
-Niente.- gli fece l'occhiolino lei, varcando la soglia della porta.
 
 
 
 
 
 
-Mi spieghi perché sei così agitata?- chiese la bionda, osservando con confusione l'amica che camminava avanti e dietro per la stanza.
-E' una puttanella, quella.-
-Ti riferisci a quella Perrie di cui mi hai parlato stamattina?-
-Esatto. Quella biondina crede che con la sua falsa bellezza, ha conquistato il cuore del MIO Pakistano?-
-Ma di cosa stai parlando?! Si è divertito ieri sera, come hanno fatto tutti. Perché reagisci in questo modo?-
Kim non rispose e velocemente si sedette sulla sedia della scrivania eliminando la causa della sua agitazione, cioè la foto, che da ora ricopriva il desktop del suo portatile rosa.
-Ti piace Zayn.- concluse Lottie, sicura della sua affermazione.
L'amica rimase ancora in silenzio, ma dopo un po' scoppiò a piangere gettandosi fra le sue braccia.
Come aveva fatto a non capirlo? Un po' lo sospettava, ma non credeva fosse davvero così presa da quel ragazzo.
La strinse forte, ascoltando ogni suo singhiozzo, ogni sua parole soffocata dalle lacrime. 
Le si spezzava il cuore a vederla così.
Lasciò che si sfogasse per un po', per poi farla accomodare sul lettino.
-Sai cosa facciamo stasera?-
-Cosa?- la guardò la rossa, con degli occhi dello stesso colore dei capelli.
-Vieni da me e ci vediamo un bel film.-
-Zayn esce?-
-No, ma sarà una buona occasione per farti notare.-
-Charlotte Tomlinson, cos'hai in mente?-
La bionda sorrise maliziosa, passandole un dito su una lacrima appena caduta sul volto.
 
 
 
 
Ciau cuoricini(?).
Ecco il capitolo tre.
Dal prissimo cambieranno molte cose, quindi preparatevi.ewe.
Volevo ringraziere tutti per le recensioni e per aver messo questa storia tra le ricordate/seguite/preferite.
Vi adoro, sul serio.
xx,D.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: newdirection_d