Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Soly_D    01/05/2012    7 recensioni
[Raccolta di drabbles comiche/demenziali]
#01. HUNGER - “Insomma... Avresti potuto fare di meglio...”
#02. SPHERE - “Papà... il tuo futuro è lucido e rosa!”
#03. SLUGS - E si, Vegeta aveva paura.
#04. FIRST TIME - “Sono un Namecciano: non ne ho bisogno!”
#05. NEEDS - “L’hai f-fatto apposta, v-vero Vegeta?”
#06. JEALOUSY - “Se Vegeta scoprisse tutto questo, farebbe fuori prima te, poi me...poi...”
#07. NAPPY - Lui, il principe dei saiyan, non poteva perdere! Non doveva.
#08. TAIL - “KAAAAROTH! Dovevo dirlo io!”
#09. FAST - “Non così forte Gohan, ti prego!”
#10. MISTAKE - “Non so di cosa tu stia parlando...”
#11. DIFFICULT LESSONS - Avanti, indietro, destra, sinistra... E di nuovo destra, sinistra...
#12. SORRY - “E’ tutta colpa di Videl: lei mi ha costretto! Io nemmeno volevo farlo...”
#13. FEAR - Lui e Gohan si erano preparati a lungo, sia fisicamente che mentalmente.
#14. CARPET - “Queste cose fatele da un’altra parte, perché qui ci sono dei bambini!”
#15. CURIOSITY - “M-ma... è viola! Perché è viola?! La nostra è rosa!”
Genere: Comico, Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Curiosity

“Ti prego, fammela vedere! Apri, daiii!” implorò il piccolo Goten con gli occhioni dolci e le mani giunte. Junior lo guardò di sottecchi e fece cenno di no con la testa, incrociando le braccia al petto in modo altezzoso.

Gli umani erano decisamente troppo curiosi e ficcanaso per i suoi giusti, estremamente ambigui e violatori della privacy altrui. Nonché spesso perversi.

“Avanti, Junior, che ti costa fargliela vedere? Almeno dopo la smetterà!” suggerì Gohan al Namecciano.

E così Junior, riflettendo sul fatto che il suo ex allievo non avesse poi tutti i torti, accontentò il piccolo saiyan.

“M-ma... è viola! Perché è viola?! La nostra è rosa!” esclamò Goten sgranando gli occhi incredulo.

Come spiegare ad un bambino perchè i Namecciani hanno la lingua viola?

 

 

 

 

 

E questa è l'ultima. Ma non temete, tornerò presto con una nuova raccolta comica ^.^

DBsoly

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Soly_D