Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hope _    01/05/2012    3 recensioni
Ammetto che l'idea è spudoratamente copiata dal film "Capodanno a New York", ma poi cambia tutto, tranquille ;)
Un Harry perverso (ma dai?) ma anche romantico; una protagonista poco paziente e che ha rinunciato da tempo a trovare l'amore della sua vita. Che ne uscirà?
Il bello di questa storia è che non succederà nulla di brutto, perchè per questo c'è già la vita reale. Quando scrivo questa storia entro nella mia bolla di sapone, e ora ci invito anche voi.
Enjoy it! :D
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
È l’ultimo dell’anno. L’ultimo dell’anno. E io sono bloccata in questo stupido ascensore.
Bhe, non che avessi molto da fare. In effetti, ero scesa solo a comprare dei biscotti.
Bloccato con me c’è anche un ragazzo, che ha assunto una posa che credo lui ritenga “fica” nell’angolino là in fondo. Seduto, appoggiato al muro, con una gamba alzata e il braccio appoggiato; lo sguardo perso.
Bhe, non è molto difficile indovinare: “perché mi tocca passare capodanno con questa tipa dalle calze a pois verdi quando potrei benissimo essere ad una festa molto cool e limonare con 10 tipe di fila?”.
Sbuffa.
Allora sbuffo anche io.
Non è una bella situazione neanche per me ok? Che vuole?!
- Mi sa che non ci tireranno fuori prima di domani … -
- Si, credo anche io –
Silenzio.
Bhe dai “domani” è vicino. Sono le 5:34.
Ok, manca molto.
Però provateci voi a chiamare un elettrico il giorno prima di capodanno. Non ne troverete facilmente.
Silenzio.
Però così mi annoio. E non succedono cose belle quando mi annoio.
Una volta, a 7 anni, io e mio fratello abbiamo buttato giù un televisore dalla finestra  perché “ci annoiavamo”.
- Ti annoi? – mi chiede, quasi come se fosse colpa sua.
Annuisco con la testa.
- Si anche io. – ribatte però sorridendo.
Che sorriso.
Anche gli occhi non sono male ora che ci faccio caso.
E quei capelli …
Basta, devo uscire più spesso. Adesso anche il tipo della porta accanto mi sembra attraente. Probabilmente sono molto stanca, esaurita tutto qua. Persino un cactus potrebbe apparirmi sexy in questo momento.
E poi questo tipo ha un’aria perversa negli occhi.
- Hey, parliamo un po’? –  ma dice a me? Bhe, non c’è nessun altro per cui …
- Ooook … E di che dovremmo parlare? –
- Bhe siamo vicini di casa no? Prima o poi ci saremmo presentati. Ce l’hai un nome? – sarebbe un modo diversamente gentile per chiedermi come mi chiamo? Tentativo fallito, mi dispiace.
- Hope, Hope Cohen, piacere. Tu? –
- Io mi chiamo Harry, Harry Styles –
- Bhe, piacere Harry – dico mentre mi sfrego gli occhi.
- Piacere mio. Anche se avrei preferito conoscerti in un’altra circostanza. Magari ad una after-hour, con un bel vestitino da cocktail… - poi china la testa e mi inquadra meglio.
Ma che fa? Prende le misure?
Oddio, me lo sentivo che era un pervertito.
Bene, sono chiusa in ascensore l’ultimo dell’anno con un maniaco. Però.
- Ehm, si “Styles” vedi di fare meno il don giovanni. Li odio i tipi come te. –
Bene sono partita con il piede giusto. Almeno così capisce che non sono ”una facile”.
- Ok scusami…. –
Silenzio.
Pff…. Se sapesse che sotto il pigiama il vestito da cocktail ce l’ho…
Stavo semplicemente aspettando che venissero Cece e Roxy a trovarmi per un mini mini party e ho messo questo stupido pigiama solo per scendere e comprare dei biscotti.
Stupidi biscotti.
Per colpa loro adesso sono bloccata qui con un perverso.
Bha.
Non che abbia  intenzione di dirglielo, che ho un vestito qui sotto, no.
Silenzio.
- Che fai nella vita? – mi chiede.
- Vivo – rispondo fiaccamente portandomi le mani alla fronte.
- Ahaah divertente –
- No, per niente, ragazzo-cespuglio. È che sono stanca, le mie amiche mi aspettavano per la festa, e sono qui bloccata in ascensore. Non è divertente. –
- Ragazzo- cespuglio? Questa è nuova. Per molti sono curly boy, Hazza… ma ragazzo-cespuglio mi mancava.-
Lo guardo stranita.
- Scusa, solitamente non sono così acida, ma è stata veramente una lunga giornata e concluderla così… non era certo il modo in cui speravo, capisci? –
Mi guarda per due minuti interminabili poi se ne esce con un
- Si che ti capisco…. – e si avvicina a gattoni, pericolosamente troppo vicino per i miei gusti.
- Ma che hai capito rimbambone?! Sciò, pussa via! -
- Ma che hai capito tu? Io volevo solo toglierti un po di stucco che si è staccato dalla parete! –
E con fare molto tranquillo, mi prende dalla spalla un pezzettino di qualcosa di giallo per poi buttarlo sul pavimento.
Ah.
- Ah, ehm, si scusa, no sai è che… -
Oddio.
Che enorme figura di merda.
Questa è proprio l’apoteosi delle figuracce.
Si siede da parte a me e appoggia la testa al muro.
- Trentatrè trentini entrarono a Trento tutti e trentatré trotterellando. –
- Ma cosa fai? –
- Niente, passo il tempo.-
- Ma non ce l’hai dietro un ps3 portatile o qualcosa del genere come tutti i ragazzi normali? –
-Fammi pensare… no. Anche perchè non avevo programmato di bloccarmi in ascensore. Proprio no. -
 
 
 
 
 
ASGHALLAHH A TUTTI! :D
 Uao, questa è la mia prima storiellina!  D: cioè, la prima cosa che pubblico su Efp ;)
Spero che dopo aver letto lascerete un commentino, anche piccolo, perché se non lo fate mi torturerò notte e giorno pensando che scrivo da schifo e che morirò sola (?).
Questa è solo una delle tante sclerate mattutine, quindi se vi diverte/fa schifo/ vi piace TRANQUILLE che ne ho ancora a dozzine e ho intenzione di pubblicarle, probabilmente oggi ;)
Però, davvero, ci terrei tantissimo a sapere la vostra opinione! Cosi so se pubblicare le altre o meno :D
Questa è una storia che ho deciso si concluderà in una decina di capitoli.  Ma andrò avanti solo se riceverò almeno 2 commenti! Non chiedo molto!  Vi prego! *disperata*
Altrimenti mi sento una cacchetta ._. YEAH!
Ok, vi ho annoiate abbastanza, quindi ora vi lascio.
SSCCIIAAAAOOO :D                                                                                         xoxo
 
(MMMMH leggendo le altre storie, ho notato che gli autori salutano sempre con una frase BUM! Solo che io non ne ho neanche una … mmh vediamo… CI SONO! )
 
#HOPE
 
Ps: Hope è il nome delle protagoniste delle mie one shot o storie-che-non-finirò-mai-in-questa-vita.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope _