Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: Claudia Hunter    01/05/2012    0 recensioni
Questa storia mi è venuta in mente tramite un incubo basato sull’Horror e il comico che feci tempo fa; decidendo di scriverci su una storia e cambiare e modificare alcuni avvenimenti.
“ Mark, Matt Kate e Evvanna con Chelsea sono un gruppo di ragazzi che frequentano il terzo anno di liceo nella citta di Bedford.
Un giorno si presenta nel loro liceo una nuova alunna di nome Karmen La quale essendo molto ricca poiché suo padre è il fondatore di una catena di videogiochi molto famosa : The Hunters Game viene molto spesso isolata.
I cinque e soprattutto Evanna provano per lei dispiacere e così decidono di diventare loro amicA e di partecipare alla sua festa di compleanno quando…
Ps: prima della vera storia c'è un piccolo prologo! :)
Genere: Comico, Fantasy, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Correvamo senza sapere dove andare.
I piedi durante la corsa si incominciarono ad appesantirsi sempre di più oramai avvolti dalla stanchezza assieme al respiro divenuto più affannoso.
Scappavamo dai predatori e nessuno di noi avrebbe capito che c’è l’avremmo fatta solamente se avremmo utilizzato il gioco di squadra… perché ognuno pensava per la propria vita.
Il tempo scorreva… e non ne era rimasto molto.
Oramai stanca mi accasciai posando la mano sul muro.
C’è l’avremmo mai fatta?
Chi sarebbe uscito come vincitore?
Non mi accorsi però che qualcuno mi osservava dietro di me e quando mi voltai vidi  un cacciatore pronto ad un uccidermi puntando una pistola e un ghigno.
Il mio corpo si pietrificò per il terrore.
Oramai era finita.
Lui mi scrutò quasi come se fosse sicuro di posseder in mano la vittoria e forse aveva ragione.
Una sola frase in punto di morte mi riecheggiò: un cacciatore e una preda non potranno mai essere amici.
A quel punto un colpo di pistola di udì provenire dall’altra stanza.
Non volevo vedere da chi provenisse.
Chiusi gli occhi. ”
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: Claudia Hunter