Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryscomb    01/05/2012    0 recensioni
Ludovica era una semplice ragazza inglese ma dopo aver partecipato q uel concorso di canto...la sua vita è cambiata PER SEMPRE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ciao a tutti,mi presento!
Sono Ludovica,ho 17 anni e sono inglese.
Abbastanza alta,magra,capelli castani,lunghi e lisci e occhi grandi e marroni.
Mi sono dimenticata qualcosa? Ah,si...Amo alla follia cinque carote inglesi(?)
Si avete capito bene,loro sono i One Direction.
Il mio sogno è sempre stato quello di incontrarli ma avevo...diciamo...perso le speranze!
Mi ero concentrata su un altro sogno,forse più facilmente realizzabile, cioè quello di diventare una cantante famosa...

----------------------------------------
 

Era un sabato pomeriggio di primavera e io mi sarei dovuta vedere con lei,la mia migliore amica,lei che è come una sorella per me,Maria .
Noi due abbiamo origini italiane ma viviamo da sempre a Londra.
Entramb
e siamo pazze per i One Direction ,sappiamo tutte le loro canzoni a memoria e ogni volta che ci incontriamo cantiamo tantissimo…
Quel pomeriggio,però,sarebbe stato diverso, perché io dovevo esercitarmi sul canto.
Infatti l’indomani avrei avuto l’audizione per partecipare a XFactor UK.
Appena arrivata a casa di Maria non fu facile concentrarsi ma alla fine riuscii a cantare la canzone almeno 2 volte (tante no?).
La notte non riuscii a dormire,ero troppo emozionata e continuavo a ripetermi che sarebbe andato tutto bene.
Il giorno dopo ero euforica e mi svegliai presto,per potermi preparare con calma.
Optai per un paio di jeans,una maglietta e le mie inseparabili Converse.
Ero arrivata agli studi di XFactor acompagnata da mia mamma e Maria.
Il cuore mi batteva all’impazzata… Arrivò il mio turno,avevo deciso di cantare “Forever Young”,la versione dei miei idoli,con la quale loro erano arrivati terzi…
Speravo che mi avrebbe portato fortuna.
Salii sul palco,incominciai a cantare ma alla fine mi bloccai non ricordandomi le parole.
Come avevo potuto dimenticarmi le parole dopo tutte quelle volte che l’avevo cantata?
Mi sentivo uno schifo ma non era detta l’ultima parola…
Un giudice aveva detto si e uno no.
L’ultima che doveva giudicarmi era Katy Perry,proprio come era successo a Niall Horan due anni prima.
Katy disse

"Ti sei dimenticata le parole e non è stata una mossa intelligente..."
Pensavo al peggio in quel momento e stavo incominciando ad odiarla perchè non continuava a parlare!
"Ma hai troppo talento che non può essere sprecato...per questo io dico...SI!!"
Ero felicissima e ancora non credevo di avercela fatta!
Andai dietro le quinte e mi gettai tra le braccia delle persone che amavo,sembarvano più esaltate di me!
I mesi successivi passarono velocemente anche se passare il Bootcamp non fu affatto facile...
Però,non so come,arrivò il giorno della finale.
Sinceramente non mi sentivo per niente pronta ma dovevo dimostrare ai giudici che non avevano sbagliato a farmi passare l'audizione.
Quella sera ero emozionatissima.
Avevo appena finito di esibirmi e subito dopo avrebbero dovuto annunciare il vincitore che sarebbe stato premiato da un ospite speciale.

Noi finalisti eravamo sul palco,l'ansia era tantissima,il mio cuore batteva all'impazzata,le gambe cedevano...

Il presentatore aprì la busta e disse:" Il vincitore di questa edizione di Xfactor UK è..."

SPAZIO AUTRICE

Buonasera CAROTE :D

Questa è la mia prima Fanfiction e spero solo che vi piaccia <3

Recensite e presto pubblicherò il secondo capitolo che è già pronto per voi ;)

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryscomb