Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: harryscomb    11/05/2012    1 recensioni
Ludovica era una semplice ragazza inglese ma dopo aver partecipato q uel concorso di canto...la sua vita è cambiata PER SEMPRE.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Ti sei dimenticata le parole e non è stata una mossa intelligente..."
Pensavo al peggio in quel momento e stavo incominciando ad odiarla perchè non continuava a parlare!
"Ma hai troppo talento che non può essere sprecato...per questo io dico...SI!!"
Ero felicissima e ancora non credevo di avercela fatta!
Andai dietro le quinte e mi gettai tra le braccia delle persone che amavo,sembrvano più esaltate di me!
I mesi successivi passarono velocemente anche se passare il Bootcamp non fu affatto facile...
Però,non so come,arrivò il giorno della finale.
Sinceramente non mi sentivo per niente pronta ma dovevo dimostrare ai giudici che non avevano sbagliato a farmi passare l'audizione.
Quella sera ero emozionatissima.
Avevo appena finito di esibirmi e subito dopo avrebbero dovuto annunciare il vincitore che sarebbe stato premiato da un ospite speciale.
Noi finalisti eravamo sul palco,l'ansia era tantissima,il mio cuore batteva all'impazzata,le gambe cedevano...
Il presentatore aprì la busta e disse:" Il vincitore di questa edizione di Xfactor UK è..."
...è Ludovica!!"
Non ci credevo,tutto questo non poteva succedere proprio a me!
E indovinate chi salì sul palco a premiarmi?
Proprio loro...i One Direction!!
Non riuscivo a reggermi in piedi,sembrava tutto un sogno...tutto frutto della mia fantasia che a volte viaggiava troppo.
Invece era tutto vero...
Cantai "More than this" con i ragazzi ma in quel momento mi importava di più piangere piuttosto che cantare ù.ù
Quando la trasmissione finì corsi dalla mia migliore amica e dalla mia mamma che mi avevano sostenute dall'inizio. ♥
Tutti erano molto orgogliosi di me ed io ero felicissima perchè avevo appena coronato i miei sogni : vincere Xfactor e cantare(se si può definire cantare...) con i miei Idoli.
Andai nell'hotel dove io e Maria condividevamo una stanza,
e mentre salivo di corsa le scale guardando per terra,
sbattei contro qualcuno...
Io: Scusami tanto,
non ti avevo visto.

Voce: Non ti preoccupare,
scusami tu,sarei dovuto stare più attento...

Appena alzai il viso,i miei occhi castani si incontarono con i suoi verde acqua.
I suoi capelli ricci erano stupendi, per non parlare di quel sorriso con quelle fossette...
Sì era Harry Styles!
Harry:Ehi,ma tu sei Ludovica!Ci siamo visti poco fa sul palco!
E tu saprai sicuramente chi sono io ù.ù
(modesto il ragazzo -.-")
Io:aaww**,certo che lo so!Mi potresti fare un autografo,per favore?
Harry:Io ho un'idea migliore,questo è il mio numero
*mi diede un foglietto* Perchè non mi chiami così ci vediamo qualche volta?
Non ci potevo credere...troppe emozioni in una sola serata!
Io:Ok...
Ok?Ok?Avevo veramente risposto solo Ok?
Ludovica risposte più corte no eh?
Comunque l'importante in quel momento era che avevo ottenuto il numero di uno dei miei idoli!!
---------------------------------
Ciao a tutte :)
Ecco il secondo capitolo della Fanfiction...spero che vi piaccia <3
Ho pronte per voi due OS...quando ho un po' di tempo ve le posto**
A presto CAROTEEEEE  :D
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: harryscomb