Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: Hope _    01/05/2012    3 recensioni
È fatta.
Finalmente aveva capito cos’era l’amore.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se volete godervi APPIENO (???) la storia vi suggerisco  di leggere l’ultimo pezzo mentre ascoltate davvero questa canzone :
http://www.youtube.com/watch?v=m--lZP1c28g
Enjoy it ;)
 
 
 
Anche quella sera non aveva intenzione di lasciare la sala.
Ballare era l’unica cosa la faceva sentire viva . Pensava, rifletteva.
Mise la musica, ancora una volta. “Love” di King Nat Cole.  
Immaginava come sarebbe stato se avesse avuto a fianco a lei qualcuno che la amava. Qualcuno che l’apprezzava, che la dava valore. La vera verità? Non era mai stata innamorata. Quel sentimento, l’amore, era qualcosa che mancava al suo bagaglio di esperienze. Però le sarebbe piaciuto provare. Capire che cosa intende la gente quando dice che “non si può vivere senza amore”, o “si darebbe la vita per la persona che si ama”.
Non conosceva nessuno per il quale avrebbe dato la vita o qualcuno che l’avrebbe data per lei.
Mentre questi pensieri le fluivano nella mente vorticosamente, ballava, a occhi chiusi.
Era davvero portata. La canzone finì, e lei era soddisfatta dei progressi che faceva volta per volta. Si sedette vicino allo specchio e chiuse gli occhi per riprendere fiato.
Poi quasi immediatamente, cambiò canzone e mise “Where is my mind” di Sunday Girl.
Era un lento.
Il più romantico tra tutti secondo lei.
Lo provava ogni volta a fine giornata.
Ma la cosa triste è che lo provava sempre da sola.
Non aveva qualcuno con cui poterlo ballare.
Ma a lei  non importava. O almeno credeva che non le importasse. Ma era davvero così?
Anche quella sera cominciò ad eseguire i passi, a piedi nudi e ad occhi chiusi. Alzò le braccia e fece finta di afferrare per le spalle qualcuno, cominciando a roteare seguendo la musica.
Destra, destra, sinistra, passo avanti e poi indietro, giravolta …
Dopo un pò entrò come in trance. Le capitava sempre quando provava quella canzone. Il suo corpo si muoveva, la sua mente era lucida, ma era in viaggio verso un altro mondo, forse più bello di quello dove si trovava, visto che era pieno dei suoi sogni.
Poi lo sentì.
Qualcuno le si infilò tra le braccia mentre ballava, la cinse con una mano un fianco e con l’altra prese la sua.
Si, lo sentì, ma non aprì gli occhi, forse perché era come se avesse espresso un desiderio e si realizzato, forse quel “qualcosa” veniva dal suo mondo. Forse era un sogno. Si, un sogno.
Per cui non fece nulla se non continuare a danzare.
Era la sua immaginazione che dopo tanto tempo prese forma. Ma era solo una finzione.
I loro passi erano cosi soffici e leggeri che sembrava volassero.
La canzone finì.
Lei aprì lentamente gli occhi, quasi con la certezza che se lo fosse immaginato.
Ma no, era tutto vero, qualcuno era lì.
Un ragazzo dalla bellezza  indescrivibile.
<< Una bella ragazza non dovrebbe provare i lenti da sola >> gli disse guardandola dall’alto e sorridendole.
Quel sorriso l’aveva mandata in tilt. Rimase un attimo interdetta poi prese la parola.
<< Bhe, sei bravo. Se ti va, puoi aiutarmi a provare tutte le volte che vuoi.>> disse come se la cosa appena successa fosse normale.
Lui sembrava averla presa sul serio.
<< Allora ci vediamo domani qui alle 7. >> disse mentre raccoglieva la sua sacca nera dal fondo dell’aula e usciva lentamente, senza staccare il suo sguardo da quello della ragazza, sorpresa.
 
È fatta.
Finalmente aveva capito cos’era l’amore.
 
 
 
 
 
AYEAH! :D
Questa neanche la commento, veramente,
mi fa CACARE!
L’ho messa proprio perché non sapevo che fare.
Quindi addio :D
 
 
#HOPE
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hope _