Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: sheisfaith    01/05/2012    4 recensioni
Fan fiction sui One Direction. Una ragazza si trasferisce a Londra e conosce i ragazzi,innamorandosi perdutamente di Louis,che però sta con Eleanor. Ma col tempo qualcosa cambierà e Louis dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per entrambe le ragazze. Chi sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jamie varcò la soglia della porta,ma non appena si ritrovò tutti gli occhi degli studenti puntati addosso,si bloccò di colpo.
Niall si fermò e la raggiunse. "Non badare a loro,fanno sempre così con i nuovi arrivati." le disse,facendole uno di quei meravigliosi sorrisi.
La ragazza ricambiò il sorriso e riprese a camminare,al fianco di Niall.
"Ehi,Niall!" una voce maschile proveniente dall'ultima fila di banchi fece voltare il biondo,e con sè anche il resto della classe.
Un ragazzo con i capelli ricci e gli occhi verdi lo stava chiamando,incitandolo a raggiungerlo.
"Arrivo,Harry." rispose il biondo. A quel punto,un gruppetto di ragazze lanciò un urlo,gridando il nome di Harry.
Jamie si chiese il perchè di tutta quella scena;si insomma,quel ragazzo di nome Harry non era per niente male,ma perchè quella reazione così esagerata?
Il flusso di domande della ragazza fu interrotto,di nuovo,dalla voce di Niall.
"Per quest'ora stiamo nella stessa classe. Io vado a sedermi vicino ad Harry,puoi unirti a noi sei vuoi." le disse il ragazzo,incamminandosi verso il suo banco.
Jamie preferì sedersi davanti,in un banco di fianco alla finestra,da sola. Le capitava sempre di fare così,quando non conosceva qualcuno. Preferiva isolarsi.
La porta dell'aula si aprì,e si scorse un'esile figura femminile entrare.
Tutti gli alunni si alzarono. "Buongiorno,signorina Radley." dissero tutti quanti in coro.
"Buongiorno a voi ragazzi." rispose la donna,sorridendo. "Mi hanno detto che c'è una nuova alunna,o sbaglio?" chiese poi,volgendo uno sguardo sulla classe.
"No,non sbaglia professoressa." disse Niall,guardando Jamie. "Eccola lì." indicò la ragazza,che si sentì in forte imbarazzo.
"Bene,avivicinati e presentati alla classe." disse la professoressa.
Jamie si avvicinò alla cattedra,e di nuovo si ritrovò tutti gli occhi puntati addosso. Arrossì,non essendo abituata a stare al centro dell'attenzione.
"M-mi chiamo Jamie Sanders,mi sono trasferita da Brighton per via del lavoro di mia madre." disse Jamie,cercando di non pensare che tutti la stessero guardando.
La professoressa le fece cenno di tornare a posto,poi cominciò la lezione. Filosofia.
Jamie si interessò subito alla lezione;le piaceva come spiegava la signorina Radley. Era immersa così tanto nella lezione che non si accorse che l'ora era finita.
Niall le andò vicino,seguito da Harry,che si era appena liberaro da una folla di ragazzine urlanti.
"Jamie,voglio presentarti il mio amico Harry." le disse Niall.
Harry le sorrise e le porse la mano. "Sono felice di conoscerti,Jamie. Niall non ha fatto altro che parlarmi di te,durante la lezione." disse il ragazzo,suscitando imbarazzo nel suo amico e nella ragazza.
"Harry!" lo rimproverò l'amico,che scoppiò subito a ridere.
"Le ho solo detto la verità,Niall." ribatté il riccio,beccandosi una gomitata da parte del biondo. "Va bene,va bene,sto zitto." si lamentò Harry.
"Io devo andare nell'aula di scienze,tu dove devi andare?" chiese Niall a Jamie. 
"In palestra,qui c'è scritto così." rispose la ragazza con poco entusiasmo. Odiava fare ginnastica.
"Ti capisco perfettamente." intervenne Harry,notando l'espressione della ragazza. "Nemmeno io sono un amante della ginnastica,ma sai,il prof. non è poi tanto male!" disse,facendole l'occhiolino. "Comunque anche io devo andare in palestra,se ti va possiamo andare insieme. Ti insegno come sopravvivere all'ora di ginnastica." concluse Harry.
"Grazie,mi servirà proprio." rispose la ragazza. "Andiamo."
Harry e Jamie salutarono Niall,dirigendosi poi verso la palestra.
Era enorme,con tanti attrezzi diversi e due campi da gioco,uno di pallavolo e uno di calcio.
"Coraggio,non è poi così tragico!" esclamò Harry,cercando di tirar su la ragazza. "Io vado a cambiarmi,tu vai dal professore,ti dirà lui tutto quello che devi fare." le disse prima di sparire nello spogliatoio maschile.
Jamie si diresse verso la cattedra in fondo alla palestra,dov'era seduto il professore,nonché coach della squadra di calcio. Ma proprio in quel momento,le porte della palestra si spalancarono,ed un ragazzo fece la sua apparizione teatrale. E di nuovo,una folla di ragazzine urlanti,corse verso il ragazzo. 
"Oh insomma,per quale motivo ogni ragazzo in questa scuola viene circondato da ragazzine urlanti?" domandò Jamie,più a se stessa che ad altri.
"Jamie Sanders,immagino." la voce del professore fece distogliere lo sguardo di Jamie da quella folla che si era radunata attorno al ragazzo. "Per oggi rimani in panchina,visto che sei appena arrivata,ma dalla prossima lezione ti voglio al lavoro come tutti." 
La ragazza obbedì e andò a sedersi,spaventata dal tono di voce autoritario che il professore aveva usato con lei.
In quel momento vide uscire Harry dallo spogliatoio e dirigersi verso il ragazzo che era entrato poco prima attirando le attenzioni su di sè.
Non capì cosa si dissero,ma sembravano essere amici. E avevano entrambi attirato decine di ragazze intorno a loro,che coincidenza.
Continuò ad osservare entrambi a lungo. Harry andò a fare i pesi mentre l'altro ragazzo si diresse verso il sacco da boxe. Si tolse la maglietta,e lì di nuovo gli urli,e cominciò a tirare pugni contro il sacco. Jamie osservò i muscoli del ragazzo tendersi e rilassarsi,rimanendo affascinata dalla sua bellezza. I capelli nero corvino a formare una cresta all'insù,la carnagione scura e gli occhi nocciola. E quel fisico piuttosto scolpito lo rendeva ancora più sexy di quanto non fosse già. 
All'improvviso il ragazzo alzò lo sguardo e incrociò gli occhi color smeraldo della ragazza,che abbassò subito lo sguardo e arrossì,capendo che il ragazzo l'aveva scoperta mentre lo fissava. Il ragazzo le fece l'occhiolino e le sorrise,per poi tornare a colpire il sacco.
"Credo che tu abbia fatto colpo." esordì una voce alle sue spalle.
Jamie si voltò,ritrovandosi una ragazza dal fisico slanciato,gli occhi scuri da cerbiatta e dei lunghi boccoli biondi.
"Oh,io..non credo. Poco fa ci stava provando con ognuna delle ragazze che lo avevano circondato,si vede subito che è il classico tipo che ci prova con tutte." rispose Jamie.
"Non l'ho mai visto fare uno sguardo simile ad una ragazza." replicò la bionda. 
"Sarà. Comunque io sono Jamie." disse Jamie,porgendole la mano.
"Madison." rispose la bionda,stringendole calorosamente la mano e sfoggiando un sorriso. "Stamattina ti ho visto parlare con Niall ed Harry. Li conosci?"
"Oh no,cioè li ho conosciuti stamattina. Niall mi ha visto mentre cercavo di capire dove andare e così si è offerto di aiutarmi. E poi in classe mi ha presentato ad Harry. Tu li conosci?"
"Certo,tutti in questa scuola li conoscono!" esclamò Madison.
"E conosci anche lui?" chiese Jamie,indicando il ragazzo che poco prima le aveva sorriso.
"Ovviamente. Anche lui fa parte del gruppo." rispose Madison,lasciando Jamie sempre più confusa.
"Scusami ma credo di non capire." ammise dopo un po' Jamie.
"Mi spiego meglio." disse Madison. "Innanzitutto,il ragazzo che vedi lì è Zayn,e anche lui insieme ad Harry,Niall,Liam e Louis,fa parte di una band musicale chiamata 'One Direction'. Louis è il più grande di tutti,ha già finito la scuola,Liam in questo momento non c'è,mentre gli altri tre adesso li conosci."
"Quindi è per questo che stamattina,appena sono entrata in classe,c'erano delle ragazze che urlavano Harry! Ed è lo stesso per Zayn,immagino." disse Jamie,leggermente sorpresa.
"Si. Sai,molti di noi si sono abituati ad avere delle popstar nella propria classe,nemmeno ci pensiamo al fatto che sono famosi in tutto il mondo. Altri invece sono ancora sorpresi,e hai visto come reagiscono."
Entrambe le ragazze risero;ancora una volta Jamie era convinta di aver trovato una nuova amica.
L'ora di ginnastica terminò,ma ce ne sarebbe stata un'altra nel pomeriggio. Jamie rimase con Madison tutto il tempo,quando non erano a lezione,salutando Niall ed Harry quando li incontrava. Non riusciva a credere che fossero delle popstar!
A pranzo,Niall invitò Jamie a sedersi con lui,Harry e Zayn. Con loro c'era anche un altro ragazzo,probabilmente Liam.
Jamie si voltò verso Madison,che le fece cenno di andare a sedersi con loro.
"Vieni anche tu con me,ti prego." la supplicò Jamie.
Madison acconsentì e si diressero verso il tavolo con i quattro ragazzi.
"Niall,ti spiace se si unisce anche Madison?" domandò la ragazza.
"Certo che no. Sedetevi entrambe." rispose il biondo.
Jamie si sedette accanto a Niall,e aveva di fronte proprio Zayn,mentre Madison si sedette accanto ad Harry.
"Allora Jamie,Harry già lo conosci. Loro sono Zayn-indicò il ragazzo che aveva già avuto modo di incontrare-e Liam-il ragazzo seduto accanto a Zayn,con i capelli castani e gli occhi scuri."
Era incredibile. Quei quattro ragazzi erano uno più bello dell'altro! E mancava ancora Louis..
Liam e Zayn le sorrisero,porgendo la mano alla ragazza.
Harry nel frattempo stava tentando di rimorchiare Madison,ma con scarso successo,e tutti cominciarono a ridere.
Il pranzo terminò;Madison e Jamie tornarono in palestra,seguite da Zayn ed Harry. Liam e Niall invece andarono nell'aula di arte.
"Hai visto come ti guardava?" esclamò Madison. 
"Chi? Zayn?" chiese Jamie.
"Certo,chi altro sennò?" 
"Avanti Madison,non dire assurdità. Si,lo ammetto,è davvero bello ma non sono interessata." replicò Jamie.
"Tu sei impazzita,secondo me." concluse Madison,prima di recarsi sul campo da pallavolo.
Terminata l'ora di ginnastica,le due ragazze si separarono. Rimanevano solamente due ore,e Jamie avrebbe dovuto passarne una nell'aula di scienze e l'altra in quella di arte.
Erano entrambe materie che le piacevano,e quando una cosa le interessava,finiva col perdere la cognizione del tempo. Infatti,come era accaduto nell'ora di filosofia,Jamie non si accorse che era ora di tornare a casa.
Nel cortile notò di nuovo un gruppetto di ragazze radunate attorno ai ragazzi,così si diresse anche lei lì. Non riuscì a vedere molto,ma quando la folla si diradò,notò che c'era anche il quinto membro della band,Louis. 
Non appena quest'ultimo alzò lo sguardo,a Jamie si fermò il cuore. Era in assoluto il ragazzo più bello che avesse mai visto e non riusciva a togliergli gli occhi di dosso.
"Jamie!" la voce di Niall la portò di nuovo alla realtà. 
La ragazza si avvicinò ai cinque ragazzi a passi incerti. 
"Vieni,voglio presentarti un'altra persona. Lui è Louis,un altro dei miei migliori amici." le disse il biondo.
Louis si voltò verso la ragazza e le sorrise;Jamie si sentì mancare l'aria. Nessun ragazzo le aveva mai fatto un effetto simile prima d'ora.
"Lieto di conoscerti,Jamie." disse Louis.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith