Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: sheisfaith    25/04/2012    1 recensioni
Fan fiction sui One Direction. Una ragazza si trasferisce a Londra e conosce i ragazzi,innamorandosi perdutamente di Louis,che però sta con Eleanor. Ma col tempo qualcosa cambierà e Louis dovrà fare i conti con i suoi sentimenti per entrambe le ragazze. Chi sceglierà?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Comincio col dire che questa è la mia prima FF sui One Direction,non è nulla di eccezionale ma mi fareste felice se la leggeste e mi deste le vostre opinioni a riguardo. Accetto anche le critiche,purché siano costruttive e non offendano. Detto questo,buona lettura.
Federica xx


La sveglia suonò presto,quella mattina.
Jamie si alzò controvoglia e aprì la finestra. Un leggero venticello autunnale soffiava su Londra,e si cominciavano a vedere le prime foglie cadere dagli alberi.
La ragazza sbadigliò e si stiracchio,poi si vestì in fretta e scese al piano di sotto a fare colazione,ancora tra le braccia di Morfeo.
“Buongiorno tesoro!” le disse la madre,andandole incontro con un gran sorriso stampato sul volto. “Sei pronta per il tuo primo giorno di scuola londinese?”
La ragazza accennò un lieve sorriso e mugugnò qualcosa.
Si era trasferita da Brighton per via del lavoro della madre,e sentiva già la mancanza dei suoi amici e di sua sorella Kate.
Londra era una delle sue città preferite,eppure adesso che era lì,non sembrava molto felice.
“Cos’hai Jamie?” le chiese la madre preoccupata.
La ragazza alzò lo sguardo,puntandolo negli occhi scuri e profondi della mamma. “Credi che riuscirò ad ambientarmi,mamma? Riuscirò a farmi dei nuovi amici?” chiese con tono speranzoso,cercando di ricacciare indietro le lacrime.
“Oh,ma certo che ti farai dei nuovi amici Jamie. “ rispose la donna,con un gran sorriso. “Sei una ragazza assolutamente meravigliosa,hai sempre avuto tanti amici che ti volevano bene e sono convinta che li avrai anche qui a Londra.”
Jamie sorrise;si sentì rassicurata dalle parole della mamma.
Afferrò una brioche e il cappotto,poi si diresse verso la macchina parcheggiata in garage.
“Buona giornata,tesoro. E stai tranquilla,vedrai che andrà tutto bene.” Le disse la mamma,mentre accendeva la macchina.
La ragazza le rivolse un ultimo sorriso,prima di sparire nel vialetto e dirigersi verso il liceo.
Arrivò di fronte all’imponente edificio e,dopo aver parcheggiato l’auto,si diresse verso l’entrata.
Cominciò a camminare lungo i corridoi,senza avere la più pallida idea di dove andare.
All’improvviso si fermò,confusa,e si guardò attorno alla ricerca di qualcuno che le avrebbe indicato la direzione da prendere.
“Sei nuova?” esordì una voce alle sue spalle.
La ragazza si voltò,ritrovandosi un ragazzo dai capelli biondi e gli occhi azzurri davanti,che le stava sorridendo in maniera dolcissima.
Jamie ricambiò il sorriso e annuì,dopodiché il ragazzo si offrì di farle da ‘guida’.
“Una volta abituati,questa giungla non è poi tanto male.” Le disse il ragazzo,senza smettere di sorridere.
Jamie rimase in silenzio. Era in imbarazzo e tra l’altro era in compagnia di un ragazzo davvero carino e con un sorriso a dir poco splendido che l’aveva lasciata senza fiato.
Il ragazzo si fermò di colpo davanti ad una porta. “Questa è la segreteria,per qualsiasi informazione puoi rivolgerti qui.” Spiegò “Entriamo,ti diranno loro qual è la tua classe.” Concluse.
Il ragazzo si avvicinò alla scrivania e spiegò alla donna seduta dietro la situazione. La donna le sorrise amichevolmente e le chiese il suo nome,affinché potesse dirle dove fosse la sua classe.
Jamie si avvicinò e le rispose. “Jamie Sanders.” 
La donna scrisse qualcosa al computer,per poi rivolgere di nuovo lo sguardo sui due ragazzi.
Siete nella stessa classe,a quanto vedo.” Esordì la donna.
A entrambi i ragazzi uscì un sorriso. “Bene,allora andiamo.” Esclamò il ragazzo,voltandosi verso Jamie.
La loro classe non era lontana dalla segreteria;il ragazzo poggiò la mano sulla maniglia della porta della classe,ma Jamie lo fermò.
“Aspetta! Non..non so come ti chiami.” Sussurrò Jamie.
Il ragazzo la guardò con quei bellissimi occhi azzurri e sfoderò un bellissimo sorriso.
“Niall. Niall Horan.” Disse,porgendole la mano.
Niall. Sembrava molto simpatico e in quel momento ricordò le parole della madre.
Forse aveva ragione,si sarebbe fatta dei nuovi amici ed era convinta che Niall sarebbe stato tra questi.
I suoi pensieri vennero interrotti dal rumore della porta;Niall entrò,seguito a passi incerti da Jamie.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisfaith