Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: dancerale    01/05/2012    0 recensioni
“Sognalo.Desideralo.Realizzalo.” come potevano essere quelle tre semplici parole cosi' complicate da concretizzare.
sognare ... sognare non è facile, è una cosa che non tutti riescono a fare, è una cosa che solo pochi hanno il coraggio di fare
desiderare... desiderare è estenuante, significa non avere nulla in mente se non quel desiderio che sembra non abbandonarti mai
realizzare ... beh questo si che è complicato, realizzare un sogno significa sudore, dolore , sacrificio, lacrime, ma anche un immenso senso di soddisfazione.
eppure nonostante le difficoltà i sognatori esistono ancora, qualcuno di loro lascerà il sogno chiuso in un cassetto, per qualche altro quel cassetto è troppo piccolo per un sogno cosi' grande che urla disperatamente di essere realizzato; ed è a quest' ultima categoria che apparteneva il sogno di alessandra, lei sognava un palco, desiderava trasmettere emozioni con il corpo, lei voleva danzare, lei sognava 5 ragazzi, li desiderava e voleva un loro abbraccio.
Non tutto si può avere dalla vita però; ma la fortuna aiuta gli audaci no??
se vi intriga, leggete e non ve ne pentirete ... almeno lo spero :)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Era la mattina del 21 maggio per molti una di quelle calde domeniche in cui l' unica cosa da fare è andare al mare, per me il giorno che avrebbe segnato per sempre la mia vita.
Erano le 7,00 quando mi alzai dal letto e non appena entrai in cucina trovai tutta la mia famiglia riunita attorno al tavolo, mi abbracciorono senza neanche darmi il tempo di salutarli e mi porsero uno scatolo enorme ... ero curiosissima di sapere cosa conteneva e fu proprio per questo motivo che non idugiai ad aprirlo . Quando apri' quel grandissimo pacco scoppiai in lacrime, mi avevano comprato il più bel tutù che avessi mai visto ed in più era perfetto per la variazione della bella addormentata che avrei portato al concorso del pomeriggio stesso.
OPS ma che sbadata, di certo non starete capendo niente e non mi sono nemmeno presentata quindi eccomi : Ciao a tutti , sono Alessandra ed ho 16 anni, ho 2 sogni , il primo è quello di diventare una ballerina ed il secondo è quello di incontrare i one direction... si loro sono i miei idoli e non riesco neanche a credere che un tempo li trovavo infantili senza neanche averli mai ascoltati O.O si sono stupida , ma subito ho dovuto ricredermi ... diamine li amavo troppo ed è per questo che tenevo cosi' tanto al concorso che avrei fatto il pomeriggio stesso, se avessi vinto avrei studiato al ROYAL CITY BALLETT = trasferirmi a Londra per danzare e tutte noi sappiamo che a londra abitano anche loro, ma ora torniamo alla storia.
Ero agitatissima, ma in fondo avevo provato quel pezzo cosi' tante volte che i miei piedi lo eseguivano da soli ed in qualsiasi momento insomma ero pronta, non avrei potuto sbagliare .
E fu con questo pensiero ceh alle 16,00 ero fuori al teatro aspettando di entrare e provare.
Non appena entrai nel teatro rimasi incantata, ero abituata a danzare in teatro, ma l' effetto era sempre lo stesso , degli operatori mi presero e mi accompaganrono nel camerino dove a ritmo di up all night mi cambiai riscaldai truccai etc.
Dopo un pò mi raggiunse Giuliana ( la mia maestra di danza) e le mie migliori amiche Sveva Viviana e Marcella ... le conoscevo tutte come le mie tasche e diciamo che quasi tutte stavano per realizzare il loro sogno ... Viviana oramai studiava danza al San Carlo ( sono semrpe stata orgogliosa di le, se lo mertitava)
Marcella ( Giocava nella primavera della Nazionale di pallavolo)
e Sveva a breve si sarebbe trasferita a londra con la sua famiglia e li' avrebbe continuato a studiare moderno... altro motivo per cui dovevo vincere, tutte quante mi diedero un enorme buona fortuna ed un abbraccio che non finiva più  fino a quando giuly non mi prese da parte e m portò a conoscere uno dei giudici esterni DANIELLE PEAZER ... !! vi rendete conto ero a faccia a faccia con il mio idolo come ballerina e la fidanzata di uno dei miei idoli... era difficile non svenire, ma Giuliana me la presentò , ma non ebbi neanche il tempo di dirle il mio nome che la chiamarono... sarebbe stato  per dopo

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: dancerale