Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SummerSpring    01/05/2012    6 recensioni
Il punto è che noi non scegliamo di chi innamorarci, ed io ne ero la prova.
Sapevo che prima o poi qualcosa sarebbe successo, ma non ero pronta.
Sapevo che la mia scelta era sbagliata, che avrei dovuto fermare il battito veloce ed irregolare del mio cuore quando ero al suo fianco..
Ma non potevo, lui era sbagliato, ma sapevo che non lo sarebbe stato per sempre.
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprì la porta e vidi Niall, steso per terra nella stanza di Harry.
Harry era nel bagno, Niall sul tappeto davanti al letto di Harry privo di sensi.
-Niall, Niall! Ragazzi, correte, presto!- urlai con tutta la disperazione possibile; il primo ad arrivare fu Liam, seguito a ruota da Louis e Zayn con Harry che varcò la soglia della porta appena dopo l’apparizione di Liam.
-Cosa succede?- gridò il riccio del tutto ignaro della situazione.
-Come cosa succede!? Harry, eri qui anche tu con Niall!- urlò Louis mentre Zayn chiamava un’ambulanza.
-Niall, Niall, ti prego svegliati! Svegliati!- gli sussurravo io in panico, non sapendo cosa fare.
In meno di tre minuti arrivò l’ambulanza, e vedere quell’angelo entrarvi mi spezzava il cuore.
La casa, era circondata da fans, giornalisti, conduttori di programma televisivi che non vedevano l’ora di ricevere qualche scoop, ma non gliene diedi il tempo, tanto che io e Zayn li spingevamo via con tutta la forza che non sapevamo nemmeno di possedere.
-Vado io con lui- dissi sicura tra i flash, senza nessuna contraddizione, per fortuna altrui.
Saliti tutti ci dirigemmo verso l’ospedale ed io afferrai stretta la mano di quel biondino bellissimo ,e durante il tragitto l’infermiera cominciò a parlarmi..
-Cosa è successo?- mi chiese lei con aria preoccupata.
-Non sappiamo nulla! Io e altri tre ragazzi eravamo al piano di sotto, e andando a chiamare lui ed Harry, che era nel bagno, l’ho visto a terra, senza alcuna reazione alle mie grida di terrore- risposi io con voce tremante.
-Oh, capisco..Ma, aspetti un attimo..- disse soffermandosi –Loro sono gli One Direction!?-
-Sì, sono proprio loro- ammisi con un sorriso leggero.
-Oh, io li trovo molto bravi! Mia figlia è fissata con loro e la loro musica, ha entrambi i libri e il cd, non smette mai di parlarne, e..E quello che maggiormente l’ha colpita è proprio questo biondo irlandese-
-Oh, figo!- risposi.
L’infermiera avrà avuto sì e no una trentina d’anni o poco più, era..Bassa, a dir la verità, con gli occhi castani ed i capelli biondi, indossava grandi orecchini che mettevano in risalto il suo visino dai tratti dolci e leggeri, con un paio di anfibi neri uguali a quelli che indossavo io, e anche la taglia doveva essere la stessa.
Era, insomma, una Lara Croft bionda.
Arrivammo all’ospedale in poco tempo, e Niall sembrava riprendersi, a mano a mano, così, appena arrivammo e lo portarono in camera, salutai l’infermiera e me ne fregai del regolamento, entrando nella stanza del mio migliore amico.

La sua pelle candida faceva risaltare quei suoi capelli biondi tra i quali qualche ciocca castana, il suo respiro era regolare, ed emetteva qualche suono, tra uno e l’altro.

Era un angelo, in tutto; appena aprì gli occhi gli urlai quasi saltando sul suo lettino: -Niall!-
-Zoe! Come sei bella..-
disse lui con il suo solito tono angelico.
-Aaah! Non cambiare discorso, biondo! Dimmi cosa è successo! Mi sono preoccupata un casino, quasi morivo, sai!?-
-Sono solo svenuto, Zoe!-
rispose con aria innocente.
-Oh, certo! Intanto tu non sai cosa vuol dire vedere il tuo migliore amico steso sul pavimento privo di sensi e non ricevere risposte alle tue imprecazioni!- urlai quasi facendogliene una colpa.
-Scusa..- mi chiese sottovoce come fanno i bambini.
-Tranquillo..Scusa tu..Ma spiegami cosa è successo!-
Ci fu un attimo di silenzio e poi Niall: -Beh, semplice: sono andato da Harry per parlare un po’ e sono scivolato sbattendo la testa allo spigolo del letto prima di raggiungere il bagno..- ammise
-Oh, ho capito..Sicuro, però!?- domandai preoccupata
-Sicuro- rispose ammiccando.
Dandogli un abbraccio uscii dalla camera e feci spazio ad Hazza, Lou e Dj Malik che stavano entrando.
Stranamente, Liam era fuori.
Mi avvicinai a lui, immerso nei suoi pensieri mentre beveva dell’acqua attaccato alla bottiglietta e il sole si infrangeva su i suoi occhi chiariscuri.
-Liam, cos’hai!?- gli chiesi avvicinandomi a lui posandogli delicatamente la mano sulla schiena.
-No, nulla..- disse soffermandosi –Anzi, in realtà qualcosa c’è- ammise.
-Cosa, Liam?-
-Cosa ti ha detto Niall, Zoe?-
-Beh, che stava andando da Harry per parlare ed è scivolato sbattendo la testa-
risposi in ansia.
-Bene, non è andata così-







Angolo d'autrice:
Heeey C: 
Beh, non posso non pubblicare altri capitoli, nonostante le mancate recensioni (-.-)
Aaaaavete visto che il capitolo è leggermeeeeeeeente più lungo? *w* 
*DAJE COSIII* 
AHAHAAHHAH, ok, va bene, anyway, che casino quest'angolo OwO
Come avrete notato, questo è un capitolo dedicato un po' agli altri personaggi, ora Niall, nel prossimo Liam, nel prossimo ancora..
NO SPOILER :3
Comunque, Niall ha mentito a Zoe(?), perché? 
Cos'è successo in realtà?
Oh God, mi serve qualche idea çwç
MA..VOI NON LO SAPETE, MA IO..
SO GIA' COSA ACCADRA', PAPPAPPERO! IO SIII, E VOI NO :P
AHAHHAH, ok, #BimboTime FINITO.
Non sto dicendo nulla di concreto, yeeeeah 8D

Vi lascio direttamente recensire uwu 
Sperando che lo facciate ^^

Al prossimo capitolo 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SummerSpring