Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JackPortiero    01/05/2012    2 recensioni
Fic REVISIONATA in data 24/10/2023. Ma voi lo sapevate che Naruto e Hinata si erano quasi praticamente fidanzati il secondo anno di Accademia? Ah no!?... Ebbene sì, ve lo assicura JackPortiero!... :PpPpP ... solo che non l'abbiamo mai visto, perchè il manga inizia dopo! ^_^ P.S.: si può leggere benissimo questa Fic totalmente slegata dalle altre parti della serie Amore in Codice, è un "What if" Naruto e Hinata "Secret Lovers", il contenuto sostanziale è il profondissimo rapporto tra i due, il loro quasi-fidanzamento, questa parte della Saga si può leggere indipendentemente dalle mie Teorie di Hinata dal Futuro.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Hiruzen Sarutobi, Iruka Umino, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Hinata/Naruto
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'AMORE IN CODICE'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
FRATELLO E SORELLA?!?!?



Mi trema la mano... Che cos'è questa sensazione? Da dove deriva?
Cosa è? E' forse... il tuo sentimento per me?
Ma che sta succendendo? Il cuore mi batte forte, quando pensavo avesse smesso per sempre!...

Cosa è realmente Naruto per me? Un esempio? Un amico? Un fratello?
O forse tutto questo, e anche di più...

In verità... io ancora non lo so... ed è la cosa che più mi interessa sapere...

.....

"NO!... non mi importa NULLA, di CHI è veramente Naruto Uzumaki!

Egli è solo un passatemento... lo strumento adatto per stimolare Sasuke." - (cit. tratta dal Manga)



( l'altra Hinata, Tobi, i sentimenti di Hinata nelle profondità di Obito )





*****




Dall’inizio del secondo anno accademico, Naruto e Hinata si erano ritrovati in maniera apparentementcasualpeessercompagni di banco.

Ma nulla è lasciato al caso, nel mondo degli shinobi. Dal punto di vista dell'ordine didattico e pratico, qualcuno sarebbe pur dovuto finire stabilmente vicino al biondino, che l'anno prima fu continuamente spostato tra i posti a sedere alla stregua di una mela marcia, poiché finiva con litigare e avere problemi con tutti. Questo, in realtà, fino all'essere piazzato di fianco a Sasuke Uchiha, il quale sembrava impassibile e indifferente a qualsiasi cosa, persino a Naruto. Quindi, in teoria, continuare a tenere vicini l'Uzumaki e l'Uchiha sarebbe potuta anche essere una soluzione di comodo per non avere più grane, senonché l'obiettivo principale era quello di vedere dei miglioramente psicologici nella piccola Hinata, e forse anche caratteriali nel biondo. La cosa più apprezzabile, nella fattispecie, fu che il maestro Iruka voleva anche capire in via definitiva se la colpa di tutti i litigi di Naruto con i suoi compagni fossero da attribuire proprio ai bollenti spiriti dell'Uzumaki, oppure al fatto che ormai era trattato come uno zimbello e capro espiatorio da tutti. Persino i coetanei.

E dunque... se il ragazzo della volpe avesscreato dei problemi o dei turbamenti ancha una ragazzina così pacata e tranquilla come la Hyuga, sarebbvoluto dirchera Naruto il problema, e sarebbstato quasi di sicuro espulso dall’Accademia. Mentre d'altro canto, sHinata non fossun pochino uscita dal suo guscio avendo di fianco un bambino così estroverso e attivo comil biondino, sarebbvoluto dirchin effetti la fanciulla era ormai emotivamentirrecuperabile.

Fu così organizzata, al primo giorno del secondo anno scolastico, una finta estrazionper i posti di banco da parte dei docenti. E anchl’assegnazione a sedere di tutti gli altri allievi ninja era stata fatta passarper casuale, ma non lo era affatto! Amici o leali rivali in competiziontra loro si credettero finiti pepuro caso come vicini di banco. potevano esserci parecchi altri motivi ancora più complicati, per mettervicini o distanti quei ragazzini. Complicati comnel caso di Naruto Hinata.

I professori, ma in generale i superiori in grado, nei Villaggi shinobi avevano sempre tra i loro compiti quello di stimolare e mettere volutamente alla prova le emozioni e le reazioni dei loro sottoposti, fin da tenera età, e di trarne delle situazioni o informazioni utili alla loro crescita, sia come persone, ma soprattutto come futuri shinobi. Perché alla fine si sarebbero dovuti formare dei TEAM, di soggetti compatibili, idonei e ben affiatati, che sanno lavorare bene di squadra. E se questo era l'obiettivo, era normale che le relazioni affettive tra i ragazzi dovessero essere attentamente studiate, ricercate e messe persino alla prova.



(( Senonché... allattentvalutazioni di tutti era sfuggito qualcosa. E cioè che Naruto e Hinata si erano già avvicinati per i fatti loro verso la findell’anno precedente!! ))




(…..)




Naruto Hinata furono contentissimi di essere stati casualmente estratti come compagni di banco.

Pur parlandosi relativamentpoco in maniera non eccessivamentconfidenzialper non destarsospetti, alla finsi stavano aiutando tantissimo in silenzio. Lei, non sbagliava più spesso comprima, ma a volte capitava, e quando accedeva era malamentin maniera alquanto grottesca. Tuttavia nessuno osava criticarla o riderdi lei, perché era l’ereddegli Hyuga. Ma il buonismo degli adultii bisbigli la timorosa carità forzata dei compagni, la ragazza li comprendeva bene, e non facevano chferirla; più di quanto avrebbfatto un’aperta critica o una presa in giro a vocalta.

Lui però faceva una cosa diversa: le sorrideva sempre. Ed era tantissimo.

AnchNaruto sbagliava, in maniera ancor più ridicola tanto quanto prima, non capiva il perché. Il motivo... è chaveva seri problemi a controllarrisparmiaril proprio chakra, per via del demonchaveva dentro. Non era certo mancanza sua, ma un fatto oggettivo che gravava e lo costringeva indietro, e quasi tutti ignari ridevano di gusto, perché chiunqusapeva chcon lui si poteva farimpunemente.

Lei però faceva una cosa diversa: lo guardava con occhi diversi. Eera tantissimo anchquello.

In questo modo, senza dirniente, i duragazzini si davano assistenza, volontà e forza senza rendersenconto. Quel minimo indispensabilper non perirnella solitudine. Lui, quando era stanca dagli esercizi, era l’unico chle chiedesssavesssete. Lei invece, continuava a portargli da casa un pranzo chdi suo toccava appena.

A conti fatti, il maestro Iruka ci aveva azzeccato: aveva notato un netto miglioramento psicologico nei duragazzi, e anchnelle performance.
Ma erano pur sempre... le due metà di Kyuubi, che rischiavano di ritrovarsi. Persino il professore, l'unico docente che si era interessato di cuore e con solerzia al loro caso, era turbato, ipotizzava altro genere di conseguenze, teneva la guardia alta temendo che il Novecode potesse approfittarsene, generando in loro sentimenti falsi per tornare ad essere completo.

In generale, la linea guida dell'Hokage prevedeva che l’attaccamento tra Naruto e Hinata non dovesse divenireclusivo o morboso; in quel caso Iruka sarebbintervenuto. Ma non gli pareva di aver notato nientdi tutto questo. Anzi, i duragazzi stavano lentamentmigliorando i rapporti anchverso gli altri compagni di classe, quei pochi chgli davano confidenza. In pratica, i due adolescenti si erano sbloccati verso il mondo, nonostante il mondo fosscosì ostilverso di loro.

Il professor Iruka... sapeva purchla Hyuga portava sempril pranzo da casa all'Uzumaki, chentrambi andavano a mangiaral campo di allenamento nascosti e lontano da tutti (mica può sfuggiralla fin finuna roba comquesta!). La cosa, in principio, lo aveva decisamentpreoccupato. Ma spiandoli spesso, con più attenzione, aveva reputato il loro un comportamento nella norma, tanto più chil biondino non si avvicinava neppure troppo a lei, né osava sfiorarla nemmeno con un dito. Lo stesso dicasi per la corvina.
La realtà... 
è chNaruto covava in sé il terrordi esserscoperti, di far soffrirHinata facendola diventaril co-zimbello del villaggio. Hinata, invece, stava vivendo semprpiù
il suo primo amor
e, ma teneva per sé questcosavendo maturato un’incredibilpaura chil biondo la considerassormai, dopo tutto questo tempo, solo come la sorellina più piccola da proteggere. Aveva il terribiltimorchi suoi veri sentimenti sarebbero stati trattati con freddezza, di essere trattata con freddezza persino dalla persona che mai le aveva gelato il cuore.

Pensieri simili erano sicuramentpresenti anchper l’Uzumaki, cha comportarsi da fratello maggiorsi domandava sormai per lei non fosschquesto; a chiederldopo diversi mesi svolessdiventare la sua fidanzatina, aveva paura di farla scoppiara rideredi far ridere di sé persino la persona che non gli aveva mai inaridito il cuore.

Per assurdo, il contatto fisico di gran lunga più degno di nota chi due ragazzi (ormai innamorati?) ebbero, fu proprio quello al campo di allenamento la prima volta, quando Hinata gli era scoppiata a piangere affosso, e Naruto fu per la prima volta stretto e abbracciato da qualcuno.

Da lì, entrambi maturarono sì molta confidenza, ma anchun’incredibiltimidezza nel rischiare di startroppo vicini fisicamente. Giacché l'uno e l'altra, avevano solo il loro Legame, e si accontentavano di quello che finalmente gli concedeva il destino. Entrambi, temevano di eccedere, o di farqualcosa di sbagliato. Avevano paura. Paurta di rompere quella magia. Paura di non essercorrisposti nei loro veri sentimenti, e che niente sarebbe stato più come prima. Ormai avevano quasi dodici anni, ma in un mondo dove tenere 12 anni è come portarn15 altrove. E stavano in effetti vivendo un vero sentimento, corrisposto, un legamprofondo e complesso, che di acerbo aveva poco. E avevano il timore di perdere tutto questo. Il terrordi perdere la propria ancora di salvezza e di ripiombarnella solitudine.
 


*****








Risprofondare in un vasto mare di lacrime senza salvagente, dopo essere finalmente emersa a galla e credendo a torto di aver imparato a nuotare, sarebbe significato annegare.

Riabitare in un vasto deserto di rancore senza una bussola, avendo iniziato a gustare la vita e avendo troppo più appetito di prima, sarebbe significato di certo morire di fame.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JackPortiero