Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fede11Fede11    01/05/2012    0 recensioni
Saga DB GT: Trunks, Pan e Goku sono alla ricerca delle sfere del drago in giro per l'universo...e se incontrassero un nuovo amico??? Ebbene una ragazza li aiuterà a compiere la loro missione e in più stravolgerà la vita di uno di loro!
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

2. Seyen???

 

Scusa ma tu chi sei???” domandò Pan avvicinandosi alla ragazza dalla coda nera.

Mi chiamo Yasmine....e sono una Seyen!” disse pronunciando il nome della sua razza con orgoglio, e lanciò la sfera appena raccolta verso Pan che la prese al volo.

Seyen??? cioè?? non ho mai sentito parlare di questo popolo!” a porre questa domanda fu Goku che si era avvicinato e ora stava girando attorno alla nuova figura guardandola dall'alto verso il basso in continuazione cercando di capire se magari l'avesse ancora vista da qualche parte.

La ragazza dai capelli castani cominciò a guardarlo con uno sguardo alquanto scocciato e iniziò ad innervosirsi.

Vuoi stare fermo?!?!?! e poi come puoi non conoscere la mia razza?? Il mio pianeta era vicino al vostro prima che scomparissero per colpa di quella dannata lucertola..!” nel dire l'ultimo pezzo di frase Yasmine fu invasa da un'insieme di emozioni... tra rabbia, tristezza, malinconia e pure desiderio di vendetta mai riuscito a colmare; serrò le mani a pugnò come per cercare di reprimere queste sentimenti esplosi all'improvviso e cercò di riprendere il controllo di essi e calmarsi.

Tutti e 3 i presenti non riuscivano a capire esattamente il significato che avesse quello che aveva appena pronunciato... solo Goku riuscì a mettere a posto in qualche modo, dentro nella sua mente, ciò che poteva essere la storia di quella ragazza ma gli servivano delle risposte alle centinaia di domande che stavano nascendo nei suoi pensieri.

Scusami ma non ci siamo presentati...io sono Goku, lui è Trunks e lei è Pan..... io sono un Sayan cresciuto sul pianeta Terra... e non ho mai vissuto sul mio pianeta d'origine e tanto meno non posso essere a conoscenza del tuo!....Perciò sono curioso!!!!!!!! Ti prego vieni con noi alla nostra navicella e mentre mangiamo qualcosa tutti insieme ci racconti meglio del tuo popolo e di cosa sei veramente!” affermò Goku tutto d'un fiato guardandola dritta negli occhi e poi passando a guardare con enorme curiosità la sua coda, che risultava differente dalla sua solo per il colore.

Tsk.... ok va bene, ma solo perchè non ho nient'altro da fare!” disse con un tono d'arroganza, e incrociando le braccia al petto iniziò a elevarsi in aria.

Goku, tutto entusiasto della nuova scoperta, la segui e successivamente si mise davanti e prese direzione sulla strada da percorrere per arrivare alla navicella. Partirono in tutta velocità seguiti in fondo da Pan e Trunks che erano ancora confusi sulla breve conversazione sentita poco prima e che ora erano curiosi di sapere di più su quella strana ragazza.

 

Si era fatto buio, Trunks aveva acceso un falò e Pan incominciò a scaldare del cibo su di esso. Tutti si erano messi intorno al focolare e ora Yasmine si sentiva in imbarazzo, li seduta per terra, sentiva gli sguardi dei 3 avventurieri addosso e iniziò leggermente ad arrossire.

Goku iniziò a mangiare senza sosta ma comunque il suo sguardo era rivolto verso la Seyen e sperava che iniziasse a parlare e a spiegargli tutta la sua storia...ma non lo fece!

Passarono alcuni minuti imbarazzanti e Trunks prese coraggio e ruppe il silenzio.

Allora... cosa sei??” chiese indicando la sua coda.

Una Seyen..!” fu la sua rapida risposta... ma poi si accorse che non era la risposta che i 3 vollero sentire e allora iniziò con la spiegazione “ E' una razza simile ai Sayan! Sono una guerriera come voi... solo che non sono uno scimmione!!!” disse quest'ultima parola con disgusto, si fermò un attimo e poi riprese “Come voi vi trasformate in scimmie...la mia razza si trasforma in... pantere!”

Goku che stava mangiando una grossa coscia di pollo cominciò a strozzarsi e a darsi dei colpetti al petto per inghiottire il cibo incastrato, Trunks rimase a bocca aperta e Pan che stava per addentare il suo polletto lo allontano ed esclamò “Non è possibile..! Hai detto PANTERE!?!?!? sei un felino???”

Yasmine guardò con aria interrogativa tutti e 3 e pensò “ma è possibile che davvero non abbiano mai saputo della nostra esistenza??? … Questi tipi sono davvero strani!!”. Decise di raccontare qualcosa di più della sua razza e del suo popolo.

Si... Sayan e Seyen hanno sempre collaborato molto tra di loro...c'era un bel rapporto... fino a quando non arrivò Freezer!... Andò sul pianeta Vegeta cercando un'alleanza con voi Sayan e il vostro re accettò senza problemi! Questo fece arrabbiare tantissimo noi Seyen perchè se ci alleavamo insieme avremmo potuto sconfiggere di certo Freezer e i suoi scagnozzi e invece ci avete lasciati soli e vi siete lasciati abbindolare da uno come quella schifosa lucertola...” mentre raccontava la sua storia si vedeva benissimo che ne soffriva ancora...il suo sguardo era perso nel fuoco che era davanti a lei ma le sue espressioni cambiavano in continuazione...passando dalla tristezza, alla rabbia, al disgusto, alla disperazione, alla disapprovazione come se tutto questo lo avesse vissuto veramente... Trunks voleva intervenire e domandarle una cosa...ma si bloccò e pensò che era meglio lasciarla proseguire...

Poco dopo arrivò anche sul nostro pianeta offrendoci lo stesso patto che aveva proposto ai Sayan, ma la mia regina rifiutò... Freezer se ne andò senza dire nulla e non si fece vedere per un po' di tempo...ma tutti quanti noi sapevamo che si stava solo preparando per attaccarci quando meno ce l'aspettassimo, ma non fu così! Tutti i Seyen si prepararono al massimo per combattere e sconfiggere una volta per tutte quell'alieno che stava mettendo in ginocchio l'intero universo...”

Si fermò, fece un sospiro e per la prima volta da quando aveva iniziato il racconto distolse il suo sguardo dal falò e li guardò...osservò che erano tutti e 3 ipnotizzati dal suo racconto... decise di continuare ma fu interrotta.

Ma come fai a sapere tutto così perfettamente quello che è successo?? lo racconti come se tu fossi stata li presente mentre accadeva tutto questo...” chiese finalmente il violaceo.

Infatti è così....ero li!”

No è impossibile...! Mio padre a quell'epoca aveva poco più di 8 anni! E tu....cioè... sei giovane!”

Yasmine guardò Trunks e non riuscì a trattenere una risata... “Noi Seyen viviamo più a lungo di voi...è una delle differenze che abbiamo! Io dimostro 25 anni più o meno ma da quando sono nata sono passati 198 anni! Una Seyen in media vive sui 500 anni!” concluse la frase dimostrando tutto il suo orgoglio.

Quali altre differenze ci sono tra le due razze??” si intromise Pan che si avvicinò a Yasmine per ascoltare più attentamente tutto quello che usciva dalla bocca di quella ragazza...l'aveva ipnotizzata!

Beh...come ho detto prima siamo associati ad animali diversi, viviamo più a lungo e poi....fammi pensare... ahhh si!! Il combattimento! Voi Sayan tendete a usare la forza... vi affidate quasi esclusivamente a quella durante uno scontro... noi Seyen, invece, oltre ad usare la forza fisica usiamo anche quella mentale!”

Cioè???” fece il ragazzo dagli occhi azzurri avvicinandosi anche lui e mettendosi vicino a Pan.

Beh... diciamo che abbiamo sviluppato capacità psicologiche...mentali...non saprei come definirle...” osservò i due ragazzi davanti a lei guardarla con aria perplessa e allora iniziò a pensare come spiegare a loro questo tipo di tecnica...quando all'improvviso gli venne in mente di mostrarglielo.

Guardate il vostro amico Goku...” Iniziò a fissarlo e i 2 si girarono a guardarlo. Fino a quel momento il bambino era rimasto ad ascoltare con attenzione le parole della Seyen mentre si ingozzava e quando fu chiamato in causa rispose con la bocca piena.

Perchè mi guardate???? Ho qualcosa di strano???” detto ciò cercò di alzarsi ma non riuscì...allora tentò di muoversi in qualche maniera ma l'unica cosa che poteva muovere era la mandibola per parlare, cercò di avvicinarsi alla bocca la coscia che aveva addentato poco prima ma il suo braccio non rispondeva....era completamente immobile seduto per terra.

Ragazzi perchè non riesco a muovermi???? Aiutoooooo!... Ma sei tu a bloccarmi Yasmine?? E' davvero una cosa spettacolare!!!”

I 2 spettatori rimasero sbalorditi guardarono Goku che era li fermo a cercare di muoversi e poi si girarono a guardare Yasmine che stava fissando Goku tranquillamente ma senza distogliersi dal suo soggetto.

Ma è incredibile!!!! Voglio farlo anche io!!!!!” urlò Pan presa da un attacco di frenesia.

La ragazza dalla coda nera distolse il suo sguardo da Goku e quest'ultimo iniziò a risentire il suo corpo e a potersi muovere come sempre.

Ecco ora avete capito cosa intendo più o meno con forza mentale...!” e sorrise alla ragazzina che gli si era seduta accanto.

Trunks stava ancora guardando con aria sbalordita quella meravigliosa creatura che stava sorridendo a Pan. Quel sorriso. Il suo sorriso. Si soffermò a guardarla...era davvero bella!

A distoglierlo da quei pensieri fu Goku che intervenne con in mano altre 2 cosce di pollo.

Ma Yasmine non hai finito di raccontare la tua storia! Ti prego...continua!”

Infine il giorno dello scontro arrivò dopo meno di un mese dall'ultima visita della lurida lucertola. Ci preparammo alla battaglia... io ero in prima linea a fianco della mia regina...ero la sua protettrice e avevo il compito di proteggerla e di salvarla ad ogni costo..! Ma non riuscii a compiere la mia missione.... Accadde tutto in fretta... l'inizio dello scontro... i nostri avversari che ci sovrastavano... si vedeva che noi stavamo per perdere... fino a quel momento ero riuscita a proteggere perfettamente la mia regina ma ad un certo punto vidi Freezer creare un'enorme sfera rossa e lanciarla contro il nostro pianeta....capii subito che era la fine... ci stava eliminando... il nostro pianeta sarebbe esploso nel giro di pochi secondi... guardai colei che stavo proteggendo e istintivamente mi avvicinai ma lei mi allontanò e mi abbagliò con una luce bianca accecante...” una lacrima riusci a sfuggire al suo controllo, scivolò lungo la sua guancia e immediatamente si pulì col dorso della mano come per nascondere quello che stava provando mentre raccontava il suo passato.

Non so esattamente cosa successe dopo...ma mi risvegliai su un altro pianeta... ed ero da sola..! Provai a cercare di percepire qualche aurea di miei simili....e della regina...ma niente...erano morti tutti!” Ora mai non riusciva più a trattenersi, era troppo quel dolore... e le lacrime iniziarono a rigare le sue guance senza sosta. Trunks fu invaso da una tristezza enorme... non voleva vederla piangere ...ma poi pensò perchè??? perchè non voglio vederla piangere??? perchè desidero rivederla sorridere come prima??? e poi cercò di avvicinarsi ancora un po', voleva aiutarla in qualche modo...ma non sapeva che fare...

Nel giro di qualche mese Freezer fece esplodere anche il pianeta Vegeta, eliminando anche i Sayan...ma noto che non li ha uccisi tutti..!” disse riprendendosi e asciugandosi le lacrime.

Ma quindi tu...sei l'unica Seyen sopravvissuta??” domandò Pan...anche se si stava già rimangiando ciò che aveva appena chiesto.

Si... che io sappia...si... da quel giorno girovago per vari pianeti senza una meta precisa... Ogni tanto spero di trovare un mio simile in giro per l'universo ma inutilmente... però sono contenta di aver incontrato dopo molti anni dei Sayan come voi...anche se vi trovo abbastanza debolucci!” e ritrovando finalmente il sorriso si voltò a guardare Trunks che iniziò ad arrossire lievemente.

E ditemi un po' di voi adesso....voglio sapere che Sayan siete...da dove venite esattamente...e perchè tenete così tanto a quella sfera con le stelle...!”

Ad incominciare fu Goku che raccontò della sua storia, del perchè era sopravvissuto e del perchè si trovava sulla terra...in seguito spiegò anche di cosa era successo dopo la scomparsa del suo pianeta d'origine, grazie anche ai ricordi dei racconti di Vegeta, e infine gli disse anche di come avevano ucciso Freezer....

Lo sapevo che era morto..! Si è subito notato come tutti i pianeti hanno ripreso a vivere dopo la sua scomparsa!” intervenne Yasmine bloccando per qualche secondo la storia di Goku. Poi riprese raccontando chi era Trunks, chi era Pan e infine il motivo del loro viaggio e delle sfere del drago.

Ahhh e quindi tu sei il figlio del principe Vegeta!!! Ma dai... guarda un po', quel bambino arrogante è cresciuto ed ha avuto un figlio! Immagino sia così ancora strafottente come all'epoca!”

Conosci mio padre????”

Beh conoscere è una parola grossa...ma l'avevo incontrato 2 o 3 volte quando la mia regina si incontrava con il re dei Sayan... era un bambino presuntuoso!”

Iniziarono a ridere tutti quanti e Goku aggiunse “ Beh lo è ancora anche adesso!!!” e fra le risate e altre chiacchiere finirono tutti e 4 per addormentarsi.




 

Salve a tutti! Questa è la mia prima FF che scrivo!! Spero che vi stia piacendo e vi prego recensite!!! Vorrei tanto sapere cosa ne pensate di questa storia! Grazie mille! E Baci! Al prossimo capitolo!!! =) 





Questaqq 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fede11Fede11