Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Fede11Fede11    01/05/2012    0 recensioni
Saga DB GT: Trunks, Pan e Goku sono alla ricerca delle sfere del drago in giro per l'universo...e se incontrassero un nuovo amico??? Ebbene una ragazza li aiuterà a compiere la loro missione e in più stravolgerà la vita di uno di loro!
Genere: Azione, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Goku, Nuovo personaggio, Pan, Trunks, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Viaggio nello spazio

 

La navicella era partita. Destinazione: l'intero universo. Goku, Pan e Trunks erano alla ricerca delle 7 sfere del drago dalle stelle nere che si erano sparpagliate per tutto lo spazio infinito dopo aver riportato bambino Son Goku.

I ricercatori di questo viaggio dovevano essere Trunks, figlio del Principe Vegeta, e Goten, figlio minore del Sayan che ha salvato la terra svariate volte. Ma quest'ultimo non salì mai su quella navicella perchè parti ancor prima che glielo permettesse. Il motivo di questo fatto fu che ad intrufolarsi sull'astronave fu Pan, figlia di Gohan e quindi nipote di Goku che non appena furono a bordo suo nonno e l'amico dai capelli lilla, schiacciò il pulsante che accese e fece partire immediatamente la nave spaziale lasciando a bocca aperta i 2 passeggeri e pure l'amico rimasto a terra!

 

Pan, ti prego.. ora basta!! Direi che il pavimento è abbastanza lucido! Lo stai pulendo da più di un'ora!!” disse sbuffando Trunks che era sdraiato sulla poltrona e impossibilitato a muoversi. Erano partiti da due giorni e Pan stava già facendo impazzire tutti con le sue ossessioni sulla pulizia!!

Non ti azzardare a scendere da lì! Ora aspetta 5 minuti che si asciuga!...Finalmente ho finito di pulire tutto! Chissà che casino ci sarebbe stato se fosse venuto mio zio Goten al mio posto!” disse la ragazza dai capelli neri mettendo a posto straccio e scopa nello sgabuzzino.

Dai Pan non esagerare... ce la saremo cavata benissimo anche senza di te!” cercò di difendersi in qualche modo Goku che, rimasto seduto sulla sedia, sapeva benissimo che la maggior parte dello sporco era stato creato da lui e dalla sua insaziabile fame!

In quel preciso istante la navicella iniziò ad oscillare violentemente facendo spaventare tutti. Trunks corse al finestrino a vedere cosa fosse successo e fuori vide un masso grigio allontanarsi seguito da dei pezzi della nave spaziale...

Trunks!!!! cosa è successo???” chiese Goku avvicinandosi anche lui al finestrino.

Una tragedia! Dobbiamo subito atterrare su un pianeta vicino o rischiamo di morire! La navicella si è scontrata con un meteorite e ha perso delle parti importanti! Dobbiamo effettuare un atterraggio di emergenza! Subitoooo!!!” urlò tutto d'un fiato il ragazzo in preda al panico!

Nooooooooooooo! Dimmi che non è vero Trunks! Non voglio morire! Sono troppo giovane!!” gridò con la disperazione e le lacrime agli occhi la piccola Pan.

Tranquilli...sedetevi e mettetevi le cinture di sicurezza! Farò tutto il possibile per riuscire ad atterrare in quel pianeta laggiù!” disse Trunks prendendo posizione sul sedile di comando e iniziando a guidare il veicolo verso il misterioso pianeta blu!

Che pianeta è????” chiese Goku piuttosto tranquillo rispetto alla situazione che si era creata.

Ma ti sembrano domande da fare in un momento come questo, nonno?????? Chissene frega di che pianeta si tratta l'importante è arrivarci sani e salvi!!!” disse Pan che era molto vicina ad una crisi di nervi!

Si stavano avvicinando sempre di più e infine entrarono nell'atmosfera di quel nuovo mondo e dopo vari scontri con il suolo riuscirono a fermarsi poco prima di finire dentro un lago.

C..ce l'abbiamo f..fatta!” disse euforica Pan contenta di essere ancora tutta intera.

Trunks era ancora incredulo....ce l'aveva fatta... era riuscito a far atterrare l'astronave ed ora erano al sicuro.

Bravoooooo!” urlò Goku saltellando sulla sedia senza sosta!

Certo che ce l'abbiamo fatta! Dubitavate di me!?!?!? Vi ricordo che sono il presidente della Capsule Corporation! Ed è ovvio che io sappia manovrare queste strutture!!” disse dopo essersi ripreso e con aria di uno che la sappia lunga su questo genere di argomento.

Scesero dal veicolo e si guardarono intorno. Il paesaggio era molto simile a quello terrestre... solo con qualche strano tipo di vegetazione e di creature in più...

Dopo qualche minuto Trunks iniziò subito a osservare e a cercare di capire i danni che aveva subito la navicella e intanto Pan e Goku giravano ad esplorare li vicino questo strano mondo...

Ehi Trunks!! Forse su questo pianeta può esserci una sfera del drago, non credi?” chiese Pan dopo averci pensato per un paio di minuti e si precipitò a prendere il cercasfere senza aspettarsi una risposta dal ragazzo dai capelli lilla. Uscì con in mano quell'aggeggio e lo accese sperando che iniziasse a lampeggiare per una possibile sfera nelle vicinanze.

Ma io ho fameeeeee!” disse Goku sbuffando e andando a specchiarsi nel lago. “ Voglio mangiare!”

In quell'istante il cercasfere iniziò a dare segnali verso ovest dove sentiva la presenza di una delle tanto amate sfere!

Non adesso nonno....dobbiamo andare a prendere questa sfera!” disse urlando di gioia la ragazzina con la bandana arancione alla vista del puntino giallo sullo schermo del cercasfere!

Detto ciò si alzò in volo e si diresse a tutta velocità verso la direzione indicata dallo strumento. Subito dietro di lei Goku e subito dopo ancora anche Trunks...” Ehi aspettatemi!!!!!!”

 

Dopo diversi minuti atterrarono in una foresta fitta, piena di alberi e cespugli enormi...si trovavano vicini ad una grotta abbastanza grande da farci passare 3 volte un'astronave più grande di quella che possedevano loro...

Il radar dice che la sfera si trova li dentro! Forza ragazzi, andiamo!” detto ciò Pan iniziò a dirigersi verso il gigante ingresso ma qualcuno la prese per il braccio e la bloccò.

No, aspetta... sento un'aurea abbastanza potente provenire proprio da là dentro...non la percepisci anche tu, Trunks?” chiese il vecchio bambino.

In effetti si... non è così nitida ma dentro c'è di sicuro qualcuno!” confermò il violaceo.

Al finire della frase si sentì un rumore provenire da dentro...dei passi stavano avanzando verso di loro. Decisero di nascondersi dietro un cespuglio e di vedere chi sarebbe uscito da quella struttura naturale...

Evviva! Ho trovato la sfera dalle 3 stelle! Ora me ne mancano ancora 6 e poi potrò esprimere il mio desiderio di diventare il sovrano di tutti i pianeti esistenti!” sogghignò maleficamente un buffo personaggio che uscì dalla grotta tenendo in mano la sfera arancione.

Era un ometto abbastanza basso, dalla pelle color rossa e con delle orecchie a punta; indossava una specie di casco che gli proteggeva gli occhi e un'armatura bianca, non tanto robusta all'apparenza, che lo copriva dal collo alle ginocchia.

Stava avanzando dritto quando si fermò di colpo e si girò verso il luogo dove si erano nascosti... “Chi siete????? e cosa ci fate la dietro!?!?!?” urlò in cagnesco l'ometto rosso.

Goku decise di uscire allo scoperto...tanto l'aveva già beccato...

Io sono Goku e loro sono con me...siamo alla ricerca delle sfere del dr...”

NOOO! Mi dispiace! Ma le sfere le sto cercando io e voi non potete rubarmele!!!” detto questo iniziò a lanciare piccole sfere energetiche addosso ai 3 ragazzi che però si spostarono velocemente e le evitarono.

Ma dove è finito??? “ domandò Trunks guardando il punto dove prima si trovava l'omino rosso.

Nel frattempo che lui fece questa domanda il misterioso personaggio aveva atterrato Pan con due colpi in pieno addome e ora si trovava a terra svenuta. Era stato velocissimo...talmente veloce che dopo aver messo k.o. Pan, passo subito a Goku e gli lanciò una sfera energetica più grande di quella di prima e lo beccò in pieno allontanandolo di parecchio rispetto a dove si trovavano.

Ora toccava a lui...Trunks fece per proteggersi ma l'impatto con il suo pugno fu velocissimo e si ritrovo subito a terra, fece per rialzarsi ma l'alieno lo scaraventò contro una roccia.

In quel momento Trunks senti che stava per sferrargli un attacco energetico, ma fu bloccato all'improvviso da qualcuno.

Il ragazzo pensò che era stato Goku a ritornare in azione e invece quando aprì gli occhi si ritrovò meravigliato.

Davanti a lui stava combattendo una ragazza.....Era sorpreso! Quella ragazza stava tenendo testa a quell'alieno che prima aveva messo a terra loro 3 con molta facilità. Sferrò alcuni calci e pugni e alla fine si alzò in volo inseguita dal rosso e arrivati in aria continuarono ancora per qualche minuto a combattere e poi la ragazza, come se si fosse stufata, si fermò di colpo e tese la mano verso di lui e sferrò una forza interiore sbalorditiva. Questa sfera colpi in pieno volto all'alieno che cadde a terra quasi morto.

Trunks era rimasto a bocca aperta, stava guardando come quella persona sconosciuta aveva ridotto l'alieno...lì sdraiato al suolo con la faccia carbonizzata.

Stai bene??” la ragazza era ritornata a terra vicino a Trunks e lo guardava con aria interrogativa.

S..Si! Gr..grazie!” si rialzò in piedi e ora Trunks potè osservare più da vicino la ragazza.

Era a dir poco meravigliosa... era poco più bassa di lui, aveva capelli lunghi marroni raccolti in una coda alta,portava dei guanti senza dita neri e degli stivali neri, indossava un top e dei pantaloncini blu che permettevano di notare le sue sinuose forme, infatti aveva un fisico da perfetta modella, e poi aveva degli occhi di un colore blu profondo quasi ipnotici e infine notò una cosa alquanto strana dietro di lei che si muoveva....inizialmente non riusciva a percepire cosa poteva essere ma alla fine realizzò che si trattava di una coda....una coda nera!

Ehi...ci sei??” chiese la ragazza misteriosa alzando un sopracciglio e guardando il ragazzo, Trunks stava osservando così attentamente la sua salvatrice che non si accorse che la stava fissando da qualche minuto e iniziò ad arrossire.

I tuoi amici sono là... credo che stiano bene... si stanno già riprendendo!” disse girandosi e guardando Goku e Pan rialzarsi da terra.

Si si... ehm... beh devo ringraziarti! E' grazie al tuo intervento che non si è arrivati al peggio!” disse sorridendo imbarazzato e grattandosi la testa.

Lo so...ma sinceramente mi aspettavo di più da voi Sayan!Sai...vi stavo osservando da un po'! Ma non capisco come mai avete avuto così difficoltà con un essere inferiore come quello! Mi sa ragazzo che sei fuori alllenamento!” disse con fare scocciato e dirigendosi verso l'alieno morente e raccolse la sfera dalle 3 stelle.

Scusa ma tu chi sei???”  

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Fede11Fede11