Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: BieberforPresident    02/05/2012    38 recensioni
“Cerchi me?” Oh cielo, un fantasma. Non riesco a vederlo, ma chi è?
“Chi sei?” Chiesi, fermandomi di pulire.
“Come chi sono, dolcezza, guarda in alto.” Alzai il capo e vidi lui, seduto su dei scalini alti.
“Oh, Justin.” abbassai lo sguardo.
“Oh si. Hai un bel sedere, sapevi?” Okay che sono tua fan, ma tesoro, ripigliati.
“Si, lo so.” Mi vanto del mio sedere, perché io posso!
“Ahah. Benissimo, me lo faresti conoscere meglio?”
Una ragazza, Taylor. Adesso immaginate questa ragazza in una casa, quella di Bieber.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

HAPPY ENDING.


JUSTIN'S VERSION.
Sono passati 2 giorni, da quando ho fatto l'amore con Taylor.
E' una cosa bellissima, quella ragazza. Ha le forme giuste, nei punti giusti. Dio, mi fa eccitare ogni volta che la vedo.
Mi squilla il telefono, e senza nemmeno fissare lo schermo per vedere chi è, rispondo.
« Pronto? »
« Pronto? » Che senso ha dire pronto, poi.
« Bieber, sono il padre di Sophie. » Oh porca puttana.
« Oh. » Dissi impaurito.
« Mia figlia piange da due giorni, e prima mi ha detto che è successo. Lo sai vero, che la tua amata ragazza non avrà pace finché la mia piccola non starà meglio, no? » Non toccarmi Taylor, stronzo.
« Ah sì? Tua figlia sa che il padre mi pagava per stare con lei? Credo che questo non le farebbe molto piacere, anzi. » Bieber, sei un genio!
« Se provi a dirglielo, non hai idea che ti succede. » A me?
« Ascolta idiota. Se provi anche solo sfiorare la mia ragazza, non ti ritrovi più le palle attaccate. Dico, se solo le dai fastidio in qualche modo, farò soffrire Sophie più di quanto tu non possa immaginare. » E' la cosa più preziosa che ho. Non me lo perdonerei mai, se fosse triste a causa mia.

Non parlò. Stette zitto.
« Il gatto ti ha mangiato la lingua? » Gli dissi in modo furbo.
« No. Ti pagherò il doppio. Il triplo.. Tutti i soldi che vuoi, se necessario, però ti prego torna con mia figlia. » Aahahahha, no.
« Sono già impegnato, mi dispiace. Senti un po', ritornando al fatto dei soldi...Quando hai intenzione di dar- » Mi interruppe.
« Scordati i soldi. » Disse.
Scordarmi i soldi!?
Scherza!? Voglio il mio premio, cazzo.

« Scherzi!? Se non mi dai i soldi, dico tutto a Sophie. Se provi a fare qualcosa alla mia ragazza, lo dico a Sophie. Fa finta che io non esista. Chiaro? Tranne per il fatto dei soldi.. Lì ricorda che sono il tuo fan numero 1. » Voglio i miei soldi, cazzo.
Mi chiuse la chiamata.
Ma porco cazzo! I miei soldi, gli voglio!
Mi arrivò un messaggio.
– Amoooore. Vieni da me? – Taylor.
– Certo che vengo amore.♥ – Risposi.

TAYLOR'S VERSION
« Ecco, gli ho detto di venire. Felice ora!? » Dissi a mio fratello.
Adesso verrà pure quella Caroline.
Pff. Cazzo, l'ha lasciato! Se si rimette di nuovo insieme a lui per Bieber, allora è falsa.
Ma mio fratello, non ci vede più dall'amore (?)
Io, invece tutto il giorno a casa, a pranzo un panino e adesso non ci vedo più dalla fame.
Ma per fortuna che c'è la mia fiesta.
Okay, basta imitare pubblicità.

Il campanello suonò, mi fiondai ad aprire la porta. E saltai letteralmente addosso alla persona.

La quale, mi baciò con foga.
Di nuovo quelle emozioni strane, dio lo amo.
Gli baciai il suo 'nasino' E scesi dalle sue braccia.
« Che bell'accoglienza! » Disse taccheggiandomi il sedere.
« La prossima volta non sarà così, se continui a tastarmi il sedere. » Dissi ridacchiando.
« Non è colpa mia, mi richiama. » Sì, sto cazzo ti richiama.
Sorrisi, lo presi per mano e lo portai in salotto, dove già c'era Caroline.
Oh porca merda, e questa da dove è sbucata!? Sarà passata per i muri... Ovviamente, eh.

« Oddio, Justin Bieber! » Justin si spaventò, e si nascose dietro me.
Cucciolo, lui! No va beh, lo capisco. Ha una voce così strillante. Lei non era una Belieber, era una bimbaminchia. Sì cioè, ci sono Belieber e Bimbeminchie. Lei, è la seconda.

« Em, Hei. » Disse facendo un respiro di sollievo.
« Sono una tua grande fan! Oddio Liam! Lo conosci sul serio, oddio! » Sì, certo. Lo conosce lui, o io?
« Oh, vuoi un abbraccio? » Chiese lui teneramente. Lei disse uno squillante e fastidioso “Sìì”.
Non è un bel spettacolo, vederli abbracciati.
« Ti amo, non immagini quanto! » Dille lei, staccandosi.
Justin guardò me, sbuffai.
« Ti amo anche io.. » Disse con voce bassa.
Come!? La ama pure lui!? Ma vaffanculo.
« Prossimi alle nozze? » Disse Liam, infastidito.
Amo mio fratello, sì.
« Ahahhaha. » Risi. Oh, non l'avreste capito vero?
Justin mi guardò male, e le sorrise.
« Voi state insieme? » Chiese Justin, a Caroline. Si riferiva a lei e Liam.

« No,no! Sono tutta per te. – Feci una faccia sbalordita che lei notò – Se vuoi.. » Disse poco dopo a sguardo basso.
« Come scusa, Caro!? 
» Intervenne Liam.

Lei fece spallucce, poi chiese a Justin:
« Tu invece... Stai insieme a qualcuno? » Ma è scema? Sì, sta insieme a me, problemi!?
« Oh, sì! Con una persona meravigliosa. » Si girò verso di me, e mi fece l'occhiolino.
Aww. Com'è dolse dolsssse.
« Ah, peccato. » Disse dispiaciuta.
Sorrisi a Justin, e andai ad abbracciarlo.
« Liam, se vuoi mi rimetto con te. » Ma questo sta sul serio male.
Liam scosse la testa ridendo.
« Va fuori di casa mia, troia. » Ohh! Allora un po' ti intelligenza ce l'ha!
Andò via, sbuffando.

8 Mesi Dopo
« Justiiin! Dai, muoviti! » Ma quanto ci mette questo, a mettersi un costume!?
« Sto arrivando, ecco. » Venne verso me, e mi stampò un bacio.
« Ma tu scusa, non ti metti il costume? » Mi chiese, fissandomi l'elastico del reggiseno.
« Me lo metto nelle cabine, dai. » Dissi baciandoli la guancia.
« No, cazzo. Qualcuno potrebbe vederti. Sali a mettertelo. » Uh, ma che palle, oh.

Sbuffai, e salii in bagno a mettermelo.
Fatto! Me lo misi, spero che adesso il signorino stia bene, no?
« Fatto. » Dissi prendendo la borsa.
Ero vestita così: 
http://www.polyvore.com/jk/set?id=48165824
« Non sono troppo corti, quei pantaloncini!? » Ma questo ha sempre qualcosa che non va!
« No, Justin. Che poi quando mi metto il costume, che dirai? » Sbuffai.
E' po' troppo geloso, forse.
« Ok, scusami se mi preoccupo che qualche coglione ti stupri. » Disse quasi offeso.
Gli saltai in braccio. Mi prese per i glutei, e gli presi il viso tra le mani.
« Non mi stuprano se sono con te, no? » Dissi sulle sue labbra.
« Gli conviene. » Disse.
Mi baciò, e amo quando la sua lingua gioca con la mia. Si sentiva forever alone, prima.
« Ti amo. » Mi disse. Ogni suo ti amo, sono come se fossero i primi 'Ti amo'.

Scesi tra le sue braccia, intrecciò la mia mano con la sua, e ci incamminammo verso il mare.
In 20 minuti di camminata, arrivammo al mare.
Ma dico io, perché non prendere l'auto!?
Comunque sia, arrivammo e affittammo un ombrellone.
Mi svestii sotto gli occhi di Justin, che mi guardava con un'aria da “Ti stupro”
Sì, è molto pervertito da quando lo abbiamo fatto.
Il costume, era così: 
http://www.polyvore.com/seaaaaaaa/set?id=48165205&.locale=it
Mi piaceva, sì. (?)
« Diamine, sei bellissima. » Disse sgranando gli occhi.
« Smettila.. Sai che non mi piacciono i complimenti. » Dissi imbarazzata.
Eh davvero non mi piacciono. Perché dici no, ed è come se fosse un pretesto perché ti dicano di nuovo cose carine. Dici sì, ed è come se te la vanti (?)
Sì, insomma quello.
« Ahah. Sei l'unica ragazza. » Disse. Iniziai a distendermi a prendere il sole.
« Mi metti la crema, per favore? » Gli chiesi.
« Va bene. » Disse.
Iniziò a passarmi la crema. Dalle spalle, a fine schiena. Dal culo, alle gambe.
E sul culo, ce la spalmava di più. Mi alzai incazzata.
« Ma guarda! Ho il culo tutto bianco! » Mi alterai.
« Mm, Ti metto l'abbronzante? » No, non è quello il problema.
« No, levati dai coglioni e basta. Su su, va a giocare con la sabbia. »
Presi un asciugamano, e mi pulii il culo. Cioè, non il culo culo. Il culo la crema, nel culo!

Sbuffò, e andò a giocarci.

 

« Tay! Andiamo in acqua. » Proprio ora che mi sto abbronzando!?
« Dopo, dopo. » Gli sorrisi.
« No. Adesso, adesso. » Si sedé nel mio lettino, e mi accarezzava la schiena.
Mi voltai, di conseguenza la sua mano andò a finire sul mio ventre.
« Non voglio ora.. Poi mi bagno. » Dissi facendogli gli occhi dolci.
« Davvero? Credevo che andassimo a pattinare sul ghiaccio. » Disse ironico.
Sorrisi. Gli presi gli occhiali che aveva su, e me gli misi a me stessa.
Sì, sono egoista. Muahahah (?)
« Okay Romeo, andiamo a sbacciuchiarci. Sì perché, è per questo che vuoi che venga in acqua. No? » Ridacchiai. Beh, è vero. Cioè... Che ci facciamo in acqua in due.
Sorrise maliziosamente, e abbassò lo sguardo imbarazzato.
« Pff. Non è vero.. » Disse vado e alzando gli occhi al cielo.
Sorrisi, e mi alzai mi prese per mano e andammo in acqua.
Lui si stava allontanando sempre più. Vuole dimostrarmi che non avevo ragione. Che bambino (?)
« Justin, fermati! Io.. Non so nuotare. » Affermai imbarazzata.
Non è colpa mia.. Non me lo ha mai insegnato nessuno (?)
« Tu, cosa!? AHAHAHHAH. » Cazzo hai da ridere, sbruffone!?
« Smettila, coglione! » Feci la finta offesa.
Rise di nuovo. Ma è scemo, o che!?
L'acqua mi arrivava fino al seno, e non sapevo che minchia fare. Justin si tuffò in acqua e Booom! Non c'era più. Sospirai, e iniziai a fare come H2O. Come Ricky, (?) Facevo le bolle sull'acqua e giocavo da sola.
Dio, che solitudine (?)
Qualcosa mi toccò. Porco cazzo! Uno squalo! Un polipo! Un granchio (?) OH NO. E' IL MOSTRO DI LOCHNESS.

Sobbalzai, e gridai.
« Sono io, tranquilla! » Sbucò fuori Justin.
« Orca vacca! Non farlo più! Credevo fosse uno squalo. » Meglio non dirgli la mia teoria di LOCHNESS, Va.
« Ma io, ho uno squalo. » Mi sussurrò all'orecchio.
Che pervertito.
« Ah ah ah. Okay, basta. » Dissi immergendomi nel mare.
Non so nuotare, è vero... però 1 metro riesco a farlo se unisco le gambe a pesce. Voglio dire... come le sirene.. Okay Taylor, smettila. Ti fai mostrare più stupida del previsto.
« Dove cazzo vai? » Rise, prendendomi la gamba.
Senza quella non nuoto più! Mi agitai, e bevvi acqua.
Grazie Justin (?) Chissà quante persone ci avranno pisciato.. o peggio. Meglio non pensarci. o.o''

« Scemo! » Dissi tossendo.
« Così impari ad aver ragione! » Mi afferrò delicatamente, e mi baciò.
Un bacio bellissimo. Incrociai le mie gambe al suo bacino, e le mani al suo collo.
Mi teneva per i glutei.
Ci facemmo le 'coccole' in acqua per tipo mezz'ora. Ormai, avevamo le labbra blu.
Si staccò dolcemente.
« Ti amo. Sei la mia vita, senza te... Non so che farei. Sei la cosa più bella, del mondo. TI AMO! » Sorrisi. E lo baciai di nuovo, a stampo.
« Ti amo pure io! Tanto, tantissimo! Sei tutto per me, dico davvero. Non lasciami mai. » Dissi sulle sue labbra.

« Lasciarti!? Piuttosto mi fucilo. »
Sorrisi dolcemente, eravamo solo noi. Niente impicci, solo il nostro amore, e le nostre carezze.
Lo amo. Mi sono innamorata di un ragazzo canadese. Ha la mia felicità tra le sue mani. Il mio cuore... E so che non ne soffriranno, se a tenerli è lui.

Narratrice:
Justin e Tay, vissero per sempre felici e contenti.
(Capitan ovvio.) 
Sophie? Lei e Louis scopano allegramente tutte le notti.
Dylan? Lui poverino, è rimasto foreveralone, nella mia mente.
Ma nella vostra, è fidanzato con voi. (?)
Il padre di Tay, fu aiutato da Justin, il quale  assunse 
Liam come chitarrista nella sua Band. Bastava solo una
Paga. Cioè, pagano bene, sapete (?) Justin notò
un grande talento in lui. Alleluja (?) 
All'età di 23 anni, lei rimase incinta. Justin, si dimenticò qualcosa.
Indovinate cosa! 
Nacque una bimba bella bella.. Il quale nome fu: Samantha Hope Bieber.
Nome lungo! I due si sposarono, e il resto della vita la vissero felici e contenti.

The End

Leggimi o ti picchio con una Carota.;)
E' finito. P
eeer sempre. 
Bello, no? 
Spero che la fine vi piacci
çç Poi se non vi piace, immaginatevela voi come volete!
Spero che pure qui, ci siano recensioni.
I nomi i precedenza, sono:

1. April,
2.Destiny,
3.Hope,
4.Vanessa
5. Samantha 
APRIL E' prima ** Credo userò quello (?) 
Se mai, scriverò la storia nuova(:
Insomma,
è stato un piacere conoscervi! Vi amo, per essermi sempre state vicino, e tutto!
GRAZIE DAVVERO.

Se volete contattarmi mi trovate sia su facebook che Twitter!
-
Lena Gorenca (Facebook)
-
@SmileatCyrus (Twitter)

P.s. Se non ci sono recensioni, non ne scrivo un'altra di storia.:3
  
Leggi le 38 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: BieberforPresident