Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Carla Volturi    02/05/2012    3 recensioni
L’aria che respiriamo può portarci alla mente un ricordo di un evento particolare della nostra vita, un amicizia, un amore. E’l’aria, il sole, il mare a far incontrare Cecilia, giovane giornalista venticinquenne con Damiano, militare trentacinquenne.
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic E dopo secoli, posto un nuovo capitolo sperando sia di vostro gradimento!
Vi lascio il link del mio gruppo Facebook, qualora vi faccia piacere iscrivervi: https://www.facebook.com/groups/269759273103961/
Baci da Carla.

CAPITOLO 18- SULLE NOTE DELL’AMORE


L’incontro di stamane ha gettato sconforto nel mio cuore. Vedere una donna, una moglie che ti supplica di lasciare in pace suo marito non è di certo il massimo, soprattutto se pensate alla mia giovane età. Non mi sento colpevole di nulla, questo voglio precisarlo. D’altronde se i due si sono separati ci sarà un motivo ed uno dei tanti è il tradimento di Mirella. Non sto qui a chiedermi cosa spinge una donna ad avere una relazione extraconiugale, a suo modo avrà avuto dei motivi. Ma ora, proprio ora che intenzione ha lei? Cosa vuole? Riprendersi ciò che da un punto di vista legale è suo? Sì, Damiano è suo, ma il cuore? Si è mai chiesta di chi è? Se lui l’amasse per quale motivo ama me ogni notte? Domanda da un milione di dollari la mia. La risposta solo Damiano può darmela.
L’attendo fuori casa, seduta sulle scale con il mio vestitino rosa e i sandali bianchi. Testa rivolta al basso, gambe piegate, mani che sfiorano le ginocchia. E mente che elabora le infinite domande da porgli. Le mie infinite domande. Il cielo è costellato da piccole nuvole minacciose, quest’estate non è stata delle migliori. Inoltre si avvicina Settembre, di solito qui a Furore di questi tempi piove spesso. I soliti acquazzoni estivi.
Damiano non tarda ad arrivare, corruga la fronte e si accomoda accanto a me. Mi abbraccia e si rende conto del mio malumore, poiché non pronuncio alcuna parola.
Perplesso mi chiede: “Cosa c’è?
Inspiro pesantemente: “Ho visto Mirella stamane qui, fuori casa tua
Emette un piccolo suono: “Umm…cosa ti ha detto?
Sorriso nervoso sulle mie labbra: “Puoi immaginare
Sistema i capelli con la mano destra: “Non tornerò da lei, puoi starne certa
Deglutisco a fatica: “E’ una donna distrutta
Fa spallucce: “Cecilia non posso fare niente per lei, non ora”. Stropiccia la pelle del viso: “Cavolo non l’ho fatto in passato non vedo perché dovrei farlo ora che non c’è piu’ nulla tra noi. E’ troppo tardi per me e Mirella
Prendo la sua mano tra la mia: “Mi ha chiesto di lasciarti…di lasciarvi in pace
Ride di gusto: “Non te l’ho chiesto io, tesoro mio
Mugugno, con sguardo da cerbiatta: “Umm…
Porta l’indice sotto il mio mento, avvicinandomi: “Umm…dammi un bacio, che è meglio
Non mi oppongo alla sua richiesta, piuttosto faccio ciò che mi ordina. Le mie labbra accarezzano le sue, i nostri nasi si toccano lievemente, i nostri occhi si cercano incostantemente. Un bacio dolcissimo e passionale.
Ci scostiamo. Damiano cinge il mio fianco: “Ti va se entriamo in casa e mangiamo qualcosa?
Annuisco: “Si certo. Cosa cucini?
Il suo viso assume un colorito diverso. Diviene rosso in un nanosecondo. Scuote il capo: “Le battute me le servi su di un piatto d’argento tu, eh?
Scoppiamo in una fragorosa risata. Mi alzo e con una mano gli faccio segno di seguirmi: “Andiamo che ho fame anche io, tesoro!
Sapete, le parole talvolta sono superflue. A che serve parlare tanto se i nostri gesti posso rivelare molto di piu’? il corpo comunica quanto di piu’ segreto cela la nostra anima. Il corpo ci permette di manifestare ciò in cui crediamo. Il corpo, due corpi che si uniscono perfettamente. Il corpo, due corpi che danzano sulle note dell’amore.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Carla Volturi