Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Moira__03    02/05/2012    6 recensioni
Una piccola raccolta di Drabble introspettive e non sulla coppia Bulma - Vegeta che varia in maniera alquanto vertiginosa tra l'odio e violenza del sayan, sino ad arrivare alla comicità.
Soprattutto, parte di queste drabble, sono volte a marcare la parte aliena di Vegeta e che, a mio parere, è ciò che lo rende affascinante ed intrigante.
Genere: Comico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bulma, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mini - drabble partecipante al Contest "I girone [5x50]" del forum "Writers Arena Rewind" che prevede la stesura di 5 capitoletti di 50 parole esatte, ognuno con diversi prompt.

Prompt utilizzato: Pazienza

Personaggi: Bulma - Vegeta

Raiting: Giallo

Se sarà opportuno inserire qualche altro dettaglio su qualunque cosa, dite pure ^^









- Pazienza -


Era andata a fare un giro per la città, lo sapeva.

Era tardi e lei ancora non era rincasata.

Ticchettò rumorosamente sul tavolo di legno ben esposto al centro del soggiorno, un braccio che reggeva il suo capo, mentre cercava di ritrovare la pazienza, sperando di veder quella porta aprirsi.











NDA: Eccomi qua con questa nuova raccolta di drabble che cresceranno d'ampiezza man mano che andremo avanti.  Informo già che i primi cinque capitoletti che posterò (compreso questo) cerceranno di delineare una scena ben precisa, a differenza dei successivi che saranno scritti senza una logica XD. Credo che circa questo primo capitolo non ci sia nulla di così importante da precisare, tranne che la descrizione di un Vegeta alquanto destato dal ritardo di Bulma...
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Moira__03