Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Sarila    02/05/2012    5 recensioni
"...ne sei ancora innamorato?
-Sì
-...come si chiama questa ragazza?
-Sta proprio qui il problema...non è una ragazza..."
Questa fic parla di Sarila,la mascotte del gruppo e del suo amore per il leader...ma la vera protagonista è la gelosia di tutti e 6 e c'è chi è confuso e non capisce i proprio sentimenti...(badate bene,mica impazziscono tutti per la ragazza! XD) Ammetto che l'inizio è un po' dolcioso ma andando avanti si fa interessante...spero di avervi incuriosito e che vi piaccia =D
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Jonghyun, Key, Minho, Onew, Taemin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo! =D

Ho cambiato nickname alleluia! XD

Volevo dirvi che mi sono innamorata...LOL scherzo!

Sono stata a Firenze con una mia amica e abbiamo visto 3 asiatici uno più bello dell'altro...

Uno di questi era seduto nel tavolo davanti a noi al Mc Donald's,era cosi ajkhajhkhjah >.<

Si è pure messo a dire al suo amico (in cinese) quello che gli scrivevano su messanger *.*

Non so quanto siamo rimaste al Mc perchè ho perso la condizione del tempo,ad ogni sorriso ci veniva uno scompenso XD

Comunque,dopo tutte queste cose che non importano a nessuno...vi lascio alla lettura ^.^



Era ancora un po' presto,ma non avevo più voglia di girare a vuoto.

Decisi di di prendere un taxi,avrei aspettato Leeteuk al ristorante.

-Mi porti al Silver,perfavore.

-Subito!

Mi rispose l'ometto paffutello che era al volante.

Mi misi a guardare fuori dal finestrino,c'erano ancora delle persone a giro con delle buste in mano.

Quella mattina dopo aver incontrato Sarila era tornato al piano di sopra ed ero entrato nella stanza di Onew,fortunatamente non c'era.

Presi la rubrica e cercai il numero,io non riuscivo a trovarlo ma lui sicuramente ce l'aveva.

Infatti lo trovai alla T di Teukie.

Avevo bisogno di confidarmi con qualcuno,prima di perdere completamente la testa e se non potevo parlare con Onew,pensai che la scelta migliore fosse parlare con un altro leader.

Copiai il numero e dopo aver incrociato Key,uscii di casa.

Onew era un ottimo leader e un amico fantastico,ma non potevo dirgli...

"Sai Onew,sto perdendo la testa perchè mi sono innamorato,è un ragazzo,forse lo conosci,si chiama Taemin...ti dice niente?"

Non potevo scaricare così i miei problemi su di lui,inoltre Tae faceva parte del gruppo e Onew aveva già abbastanza problemi con la questione del tatuaggio...

"Ah e poi mi sono dimenticato di dirti,che mi sto logorando perchè penso proprio che Taemin abbia preso una sbandata per la tua fidanzata"

No,non era proprio il caso.

Leeteuk mi ispirava molta sicurezza e inoltre Onew mi aveva confidato che a volte lo chiamava quando aveva un problema...

Il taxi rallentò,fino a fermarsi al semaforo rosso.

In quel momento vidi sfrecciare un ragazzo.

Non era un ragazzo qualunque,quello era Onew.

Mi strofinai gli occhi,temevo che tutto lo stress accumolato facesse brutti scherzi.

Pensai di avere un esaurimento finchè qualche attimo dopo,vidi Sarila correre nella stessa direzione di Onew,lo stava inseguendo...

Mi chiesi che diamine stesse succedendo,ma soprattuto,Taemin che fine aveva fatto?

"Probabilmente è già tornato a casa."

Pensai.

Ma una strana sensazione si faceva spazio in me.

Il semaforo diventò verde e il taxista ripartì.

-Perfavore si fermi!

L'uomo freno di scatto,mentre io lessi sul tassametro il prezzo,poggiai le banconote sul sedile e balzai giù dalla vettura.

-Tenga il resto!

Urlai prima di chiudere la portiera.

Mi diressi nella stradina dal quale gli avevo visti uscire.

Entrai nel vicolo,lo vidi a terra e gli corsi incontro.

-Taemin!

---------------

Avevo cucinato di tutto,nel tentativo di tenermi occupato,dall'antipasto fino al dolce,che non riuscimmo poi a mangiare...

Cercavo di dare a Tae il tempo per arrivare,ma non si presentò.

Stavo finendo di dare gli ultimi ritocchi al dolce,quando sentii dei rumori provenire dalla sala,probabilmente era Jongh che almeno si dava da fare,apparecchiando.

Non potevo più ritardare la cena,il dolce era finito e la pasta era diventata perfino fredda,ciò mi avrebbe costretto a riscaldarla.

A che livelli ero arrivato?

Andavo contro tutti i miei principi in cucina.

Presi in mano i piatti e andai nella sala.

-Ce ne hai messo di tempo,stavo morendo di fame.

Disse in piedi vicino al tavolo,ne avevamo due e lui aveva apparecchiato quello più piccolo,in fondo eravamo soli.

Mi stavo avvicinando al tavolo,quando Jongh si piegò leggermente su questo,per accendere una piccola candela e ammetto di aver rallentato l'andatura per godermi il panorama...

Poggiai i piatti e gi sedemmo uno di fronte all'altro.

-So che ti piace l'odore che emana...

"Che carino"

...è un modo per consolarti della sconfitta.

"Idiota"

Stavo per rispondergli a tono,quando una delle lampade si fulminò,così solo una ne rimase accesa nella sala.

La luce era soffusa,ciò creava un'atmosfera ancora più romantica,tanto per far correre ancora di più la mia fantasia.

Mangiammo prima l'antipasto che consisteva in qualche crostino,degli affettati e degli sformati.

Poi anche il primo:un bel piatto di spaghetti con gamberetti e zucchine.

Ad un tratto arrivò un messaggio al cellulare di Jongh,che tirò fuori dalla tasca dei pantaloni.

Mentre lo leggeva gli spuntò sul viso un sorriso sghembo,di quelli che solo lui sa fare,che mi lasciava estasiato ogni volta.

Mi ingelosii un po' di chi aveva scaturito quel sorriso.

-Chi è?

Chiesi curioso.

-Nessuno.

Mi rispose dopo aver risposto all'sms.

La serata stava scorrendo piacevolmente e senza troppo imbarazzo,ne fui sollevato,l'unico fastidio era provocato dal suo cellulare a cui arrivarono un altro paio di messaggi.

-Vado a prendere il secondo in cucina.

Posò il cellulare sul tavolo e si alzò prendendo i piatti.

-Ok,ho fatto una frittata,la trovi sul davanzale.

Gli dissi vedendolo andar via.

"Biip,biiiip"

Il suono provenne dal cellulare.

"Ancora?"

Lo schermo si illuminò e vidi il nome del mittente.

Shin Se Kyung

"Quella stronza!"

Sapevo che non avrei dovuto farlo,ma non resistetti,così presi il cellulare tra le mani e lessi il messaggio.

"Ci sentiamo presto,un bacio"

-Ehi Key,perchè questa cena è molto poco coreana?

La voce proveniva dalla cucina,ma si stava avvicinando.

Lasciai subito il telefono,posandolo di nuovo da dove l'avevo preso.

Entrò nella sala con i piatti,mi servì e poi si sedette.

-Non mi andava di cucinare sempre le solite cose.

Dissi secco.

-Come siamo permalosi,non oserò più toccare l'argomento cucina.

-Ecco bravo.

Jongh fece spallucce e iniziò a mangiare.

Io ero alquanto alterato.

Avevano detto a tutti che si erano lasciati perchè troppo presi dal lavoro,ma in realtà quella stronza...l'aveva mollato.

A quei tempi mi ingelosiva che stessero insieme,ma non troppo,riuscivo a sopportarlo,ma adesso anche solo il fatto che si risentissero mi faceva saltare i nervi.

Soprattutto ricordavo bene che mi dispiaceva per Jongh,in fin dei conti era stato scaricato...e non potevo neanche lontanamente immaginare come potesse risentirci di nuovo questo scemo,ero davvero irritato...e quel "un bacio"?

"Ma che vuoi brutta scema?L'hai mollato?Si e allora basta,aria!"

Jongh alzò gli occhi dal suo piatto e inclinò di poco la testa.

-Stai bene?

Mi chiese dopo essersi allungato un po' sul tavolo,poggiandosi sugli avambracci.

-Sei tutto rosso.

"Sono furioso e non riuscirai a calmarmi con quegli occhioni"

Allungò una mano e la posò sulla mia fronte.

-Non sembra tu abbia la febbre.

Con un gesto veloce la scansai.

Bubito che sarei riuscito ad arrossire più di così.

-Sto benissimo,tu piuttosto mentre eri in cucina ti è arrivato un altro messaggio e sul dispaly è venuto scritto il nome.

-Era Shin Se Kyung?

-Già quella,mi spieghi come fai a sentirla di nuovo?

-Qualche giorno fa mi ha chiamato e siamo andati a fare un giro.

-Ti ha scaricato senza un motivo e tu ci esci pure,non hai un briciolo di dignità?

-Non è come credi,è colpa mia se mi ha lasciato,un motivo c'è...solo che non l'ho raccontato a nessuno.

Finì la frase calando di tono.

-Sarebbe?

Chiesi curioso.

-Be' si è accorta di una cosa...

Subito mi immaginai una chissà quale deformazione di Jonghyun,come un enorme neo,qualche macchia sulla pelle o perfino un sesto dito del piede.

Scossi la testa,che cose stupide da pensare,Jongh era perfetto...si,gli mancavano un paio di centimetri e aveva le narici un po' più grandi del normale,ma erano aspetti più che trascurabioli di fronte a cotanta bellezza...

-...si era accorta che ero innamorato di un'altra persona.

Il mio cuore perse un battito.

"E ora chi è questa?"

Istintivamente gli chiesi

-Ne sei ancora innamorato?

-Si

"Merda,sono fregato"

Ero a posto,non solo si rifaceva viva la sua ex,ma scoprivo pure che era innamorato,che ironia.

-E come si chiama questa ragazza?

-Sta proprio qui il problema...

Si sporse di nuovo in avanti.

-...non è una ragazza.

Spalancai gli occhi.

Il mio povero cervello si illuse per un istante.

"Forze ho qualche speranza."

Deglutii

-Come si chiama?

Chiesi di nuovo.

Mi fece segno con il dito di avvicinarmi.

Allora lentamente mi sporsi in avanti anche io.

Eravamo faccia a faccia e ci guardavamo negli occhi.

-Il suo nome è...

Si fermò sulla parte più importante.

Non ce la facevo più.

"Dimmelo,dimmelo,dimmelo."

Prese fiato e schiuse le labbra.

Il mio sguardo si perse sulla sua bocca,stava per dirmi...

"Bum!"

Sobbalzai per il rumore.

"Tempismo del cavolo"

Sembrava che qualcuno avesse aperto la porta di casa,con non troppa delicatezza.

Ci alzammo in fretta dalle sedie e corremmo all'ingresso.

Trovammo Minho che ci saetto davanti e senza neanche guardarci,ci disse.

-Non voglio domande,vi dico tutto tra 5 minuti.

E così salì le scale,che portavano al piano di sopra,dove c'erano le camere.

Rimanemmo lì,come due baccalà.

-Jongh,quello che aveva tra le braccia non era Taemin?

-Credo proprio di si...e sbaglio o sembra che gli abbiano spaccato il labbro?

Ci guardammo sconvolti.


Fatemi sapere se vi è interessato,un bacio! =D 


SS 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Sarila