Fanfic su artisti musicali > Green Day
Segui la storia  |       
Autore: LostinStereo3    02/05/2012    3 recensioni
Non sapevo da quanto tempo camminavo, non mi importava, il tempo era solo un numero, uno scorrere di numeri in successione che si accavallavano, uno dietro l’altro, in una continua gara verso un misterioso traguardo. Che senso aveva questo? Perché il mondo era così crudele? Se era vero che Dio esisteva, perché aveva permesso tutto ciò?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Mi affacciai alla finestra della mia camera, che dava sul giardino davanti alla nostra casa.

Lo osservai. Era incolto.
Di solito eri tu ad occuparti del giardino.
Il sabato mattina ti alzavi di buon ora e dopo aver fatto la spesa, entravi in garage, indossavi gli abiti da lavoro (che ti rendevano dannatamente sexy agli occhi della mamma) e uscivi in giardino con il tagliaerba.
Passavi tutta la mattinata fuori per poi rientrate prima di pranzo e cucinare per noi.
Spesso ti guardavo dalla mia finestra.
Ti riempivi di graffi lungo tutte le braccia e a volte anche sul viso.

Lo osservai di nuovo.
La mamma lo aveva voluto lasciare così, non aveva accennato a chiamare un giardiniere o chiedere a me di darle una mano a sistemarlo.

Mi scossi dai miei pensieri e mi spicciai a riempire la tracolla e ad uscire da casa o altrimenti avrei fatto tardi per la scuola.

Camminavo con la musica nelle orecchie quando mi sentii bussare su una spalla.
Mi voltai lentamente togliendomi una cuffietta.
“Ciao” mi salutò allegra Jane.
“Ciao” risposi incerta. Che voleva? Era un mese che non mi rivolgeva la parola, né lei, né tutti gli altri amiconi si erano fatti sentire e adesso rispuntava dal nulla?
“Che vuoi?” domandai brusca proprio mentre lei apriva bocca per dire non so quale cavolata.
Mi guardò stranita, ma subito si riprese aprendosi in un largo sorriso finto.
“Ti ho vista andare verso scuola e quindi ho pensato di salutarti e proseguire insieme. Mi chiedevo come stessi.”
La guardai allibita.
“Sto una meraviglia e sono in grado di arrivare a scuola con i miei piedi, grazie.”
Presi e me ne andai, lasciandola lì come una mezza deficiente.

Mi fermai a fumare al solito posto prima di entrare in classe.
Snobbai bellamente Jane e con passo deciso mi avviai verso il banco di Billie Joe, l’ultimo verso la finestra, che già era impegnato con il suo solito foglio.
Mi sedetti non facendo caso a lui, non avrei commesso lo stesso errore del giorno prima.

“Che fai? Non saluti? Sei maleducata.”

Mi bloccai con lo sguardo fisso sul banco, spaesata.
Poi mi voltai verso di lui.
I suoi occhi furono, come il giorno prima, un attentato.

“Ah..ciao” biascicai.
Ero così sorpresa di questa sua reazione, com’era possibile che ieri fosse stato così scontroso e oggi invece sembrasse essere l’esatto contrario?
Lui ricambiò il mio saluto con un sorrisetto sarcastico, poi continuò a fare quello in cui era impegnato prima che arrivassi.
Mi soffermai un attimo a guardarlo.
Aveva i capelli pessimamente tinti di un blu strano, tendente al celeste, un piercing ad anellino al naso e due buchi all’orecchio destro.
Si girò improvvisamente, sorprendendomi a fissarlo.

“Cosa guardi?” chiese, con voce atona.

“Mi chiedevo perché oggi mi rivolgessi la parola.”

Lui affilò lo sguardo “Mi andava semplicemente così.”

Feci spallucce e mi voltai, fingendo di interessarmi alla lezione.







Dopo quasi un mese dall'ultimo capitolo, eccomi di nuovo qui. 
Mi era venuta una malsana paura della pagina completamente bianca della pagina di word.
Ho messo su Warning prima e adesso 21st Century Breakdown e la mano ha preso a scrivere.
Sarete felici di sapere che adesso quei 3 demoni (?) stanno suonando Christian's Inferno.
Manca un mese alla fine della scuola, sono nella merda.
Passo e chiudo.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Green Day / Vai alla pagina dell'autore: LostinStereo3