Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    02/05/2012    4 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hidden. 

Quando la mattina seguente arrivò, Hyukjae aveva paura di presentarsi a danza. 
Donghae dormiva ed anche se voleva parlargli non lo svegliò, sembrava cosí bello e rilassato. 
Non gli pare giusto turbarlo coi suoi complessi. 
Mangia qualcosa molto velocemente e si va a preparare. Dopo di ché indossa la tuta ed é pronto. 
In quel momento Donghae lo raggiunge. 
Si spaventa “Hae...! Ma non stavi dorm...“ 
“Oggi ti vengo a prendere io.“ gli dice sicuro. 
Hyuk lo guarda. “...Cosa devo fare? Io non voglio parlare col coreografo.“ 
“E non farlo. Troveremo una soluzione e non ti faranno nulla, d‘accordo?“ Dice Donghae prendendolo per le spalle. “Sta tranquillo.“ 
Hyuk l‘abbraccia con foga. 
“P...perché non vieni un po‘ prima? Guardi come vanno le prove e...“ il suo é solo uno strano tentativo per non restare solo. 
“Sì.“ sorride Hae stringendolo. “Sarà divertente! Dammi il tempo di prepararmi, e sono da te.“ 
Eun annuisce. “A-Allora a dopo?“ 
“Sì e tranquillo mi raccomando.“ 
 
In palestra c‘é un caos assurdo. Ognuno fa quello che vuole mentre gli insegnanti modificano qualcosa che Hyukjae non capisce cosa sia. 
Ellie lo abbraccia da dietro poggiando la testa sulla sua spalla. 
“Come va?“ gli sussurra. 
“Come dovrebbe andare. Te?“ 
Lei alza le spalle. 
“Ok, Hyukjae vieni un attimo qui?“ lo chiama ad alta voce uno dei coreografi sovrastando il vociare confuso. 
Lui si avvicina sentendo sulla schiena lo sguardo significativo di Jin. 
Deglutisce e li raggiunge. 
“Senti, ce la fai ad imparare un ballo in cinque giorni?“ Chiede l‘uomo allontanandolo un po‘ dal trambusto generale. 
Hyuk si gratta la nuca pensieroso “...Credo di sì.“ 
“Perfetto. Allora dovrai venire anche di pomeriggio in questi ultimi giorni. Lo so che già é stancante, ma i due ballerini finali purtroppo si sono fatti male ed abbiamo pensato di darti un altro piccolo ballo.“ 
Camminano e Hyuk guarda Jin che ricambia il suo sguardo in modo strafottente. 
“Ehy, cos‘hai qui?“ l‘uomo gli sfiora il livido piú evidente che ha sulla guancia sinistra. “Che hai fatto?“ 
“Emh...ecco io...“ 
Hyukjae continua a passare frenetico lo sguardo dal maestro al rivale dietro scansandosi da quel contatto. 
“Hyuk, ti senti bene?“ si avvicina preoccupato. 
Jin intanto con le labbra mima “Ora.“ e sorride maligno. 
Ad Eunhyuk scoppia la testa. 
“Io...vede in realtà io non posso proprio.“ 
Gli bruciano gli occhi. 
“Di che parli?“ 
Chiede l‘uomo indagatore. 
 
Proprio in quell‘istante la porta si apre e compare Donghae. 
Gli sorride, ma quell‘espressione si cancella non appena vede il compagno parlare con quell‘uomo che pare essere l‘insegnante. 
Si volta di lato e trova una specie di trio che fissa Hyukjae in modo strano. 
“Quello é Jin.“ gli sussurra una voce. 
É Ellie. 
Lui la guarda. “Gli sta dicendo che vuole lasciare la parte?“ domanda deluso. 
“Non so, ma dalla faccia direi di sì...“ 
Jin si volta a guardare Hae con ara di sufficienza. 
Donghae lo osserva. Ha un cappellino bianco come la maglia larga che indossa sopra dei pantaloni neri e comodi. Le scarpe invece sono verdi, bianche e blu scuro. 
É lui allora. Pensa. É lui che ha fatto male a Hyukjae. 
Stringe i pugni. Il solo pensiero che quelle mani abbiano ferito fisicamente e mentalmente Hyukkie lo fa impazzire.
Ellie deve vederlo teso perché posandogli una mano sulla spalla gli dice “Resta calmo.“
“Non può rinunciare alla parte...“ 
Guarda il biondo pronunciare quelle parole “Io non posso proprio.“ e scatta in avanti. 
Ellie cerca di fermarlo ma con scarsi risultati. 
“Scusi.“ Hae s‘intromette. 
L‘uomo si volta a guardarlo, Hyukjae sgrana gli occhi. 
Donghae in tutto questo non ha proprio pensato a qualcosa di preciso, non ha un piano, e dice la prima cosa che gli passa per la testa “Quand‘é che ci sarà questo famoso musical?“ 
“Tra sei giorni.“ Gli rispondono. 
Hyukjae soffoca una risata. 
Donghae continua imperterrito. “E senta...“ 
Ma l‘uomo sgrana gli occhi e lo ferma. “Aspetta, aspetta!“ 
Comincia a camminargli intorno fissandolo. “Emh...che c‘é?“ 
“Sei un ballerino per caso?“ 
A Donghae viene un corpo mentre Hyukjae scoppia a ridere. Si porta una mano alla bocca ma proprio non riesce a smettere. 
“Ci servirebbe qualcuno che balli con Hyukjae.“ 
“COSA?!...Cioé, volevo dire...io?!“ 
Eun continua a ridere osservando divertito la scena. 
“Posso farlo benissimo io.“ Chi s‘intromette? Proprio Jin. 
“Nononono, scusami eh, stava parlando con me.“ Hae incontrando gli occhi di Hyukjae li trova spenti. 
“Jin, tu no, ne abbiamo già parlato.“ gli risponde l‘uomo. 
“Ma perché non posso essere il ballerino solista?!“ 
“Sei nel musical accontentati.“ Risponde l‘insegnante tornando a concentrarsi su Donghae. 
“Per caso tu o qualche tuo conoscente sarebbe interessato? Altrimenti...“ sospira. “Dovrò far ballare Jin.“ 
“Le farò sapere domani!“ 
Detto questo Ellie lo agguanta per un polso e tira via Donghae.  
“Ma che ti prende?! Ora ti metti a fare il protagonista?! Dovevi fermare Hyukjae e non fare incazzare di piú Jin.“ 
“Senti, io modestamente me la cavo. E non é colpa mia se ho un fisico da ballerino!“ 
Non é una bugia, davvero non é male, solo che é un po‘ che non balla. 
La ragazza inarca un sopracciglio portando le braccia al petto. “Ma davvero?“ 
Il maestro lo richiama. 
“Scusami, non é che ci potresti improvvisare qualcosa?“ 
Gli viene un colpo. “O-Ora...?“ 
I due coreografi annuiscono. 
Lui deglutisce. “Buona fortuna campione“ lo lascia lí Ellie. 
Piano tutti i ragazzi, compreso ovviamente Hyukjae, si siedono a cerchio intorno a lui. 
“Ma io...“ prova a fermarli. 
“ fai partire la musica!“ gli urla il coreografo. 
Questa parte e all‘inizio Hae spaesato non sa che fare. 
Ma non può lasciare che Jin balli con Hyukkie. 
Non può far brutta figura con il ragazzo che ama. 
‘E va bene...‘ si dice. 
Chiude gli occhi per un attimo. 
Comincia a muoversi a ritmo e pian piano diventa piú sciolto. I ragazzi cominciano ad accompagnarlo con le mani e lui continua. 
 
Quando finalmente finisce, ringrazia il cielo. Viene applaudito, in particolar modo da quella testa bionda lí in mezzo. 
L‘uomo che gli ha parlato prima si alza, gli avvolge le spalle con un braccio e portandolo verso la panchina gli dice “E cosí sei davvero bravo. Ci farebbe piacere averti qui sai? Facci sapere domani. Anche se magari c‘é qualcuno che conosci interessato.“  “Emh, d‘accordo.“ sorride Hae. 
 
 
Le lezioni sono finite. 
Donghae sta aspettando Hyukjae all‘entrata. L‘ha lasciato solo perché il trio se n‘é andato prima, non c‘é pericolo. 
Prende il cellulare e controlla l‘ora. Trova un messaggio da parte di Siwon. Lo apre e ci trova un cuore. 
Sospira. 
“Donghaaaaeee!“ 
La voce squilante di Eunhyuk lo fa riprendere. 
Gli si getta fra le braccia e avvolgendogli il collo lo bacia. 
Hae arrossisce. Ricambia quel contatto approfondendolo e si sente le farfalle nello stomaco. É costretto ad allontanarsi, oppure rischia di sentirsi mancare.  
“Ehy...non ti preoccupi che possano vederci?“ Gli mormora. 
L‘altro lo guarda negli occhi e scuotr il capo. “No.“ dice con voce infantile. 
Hae lo tira piú vicino e gli schiocca un altro bacio. 
“Non t‘importa neanche di Ellie?“ 
Hyuk non risponde, cambia argomento. “Sei stato grande prima! Io te lo dissi che dovevi venire con me a danza.“ 
Hae ride. 
“Cosa farai, ballerrai?“ chiede speranzoso il biondo. 
Il moro scuote il capo. “Non credo...“ 
“Oh, ma perché?“ si lamenta l‘altro. 
“Hyukjae, ho...vergogna!“ 
“Sì e giustamente mi lasci ballare con Jin.“ mette il broncio e Donghae ride. “Ma per niente al mondo. So già a chi chiedere. E a proposito di Jin, hai visto? Non hai ceduto la parte e lui non ti ha fatto nulla.“ 
Hyuk alza le spalle. “Però l‘ho visto parecchio nervoso.“ 
Dice solo questo. Vuole cambiare argomento, qualcuno potrebbe sentire. “Ah, sai, l‘insegnante ha chiesto a me e Hyun Joong se ci va di tingerci i capelli di rosso.“ 
Donghae si blocca. “Rosso? Tu?!“ 
Hyukkie ride e lo raggiunge indietreggiando. “Perché scusami, non starei bene?“ 
“Non ti ci vedo rosso!“ 
“Be‘, mi ci dovrai vedere, ed ora andiamo!“ lo prende per mano e se ne vanno ridendo. 

 
Jin nascosto lì dietro sorride. 
“Umh...e cosí il nostro caro Hyukjae ha un ragazzo...“ 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie