Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Melath    03/05/2012    5 recensioni
Raccolta di mini mini drabble per la Kurtofsky Week nata da tumblr.
Piccoli racconti di squarci di vita di Dave e Kurt insieme, dialoghi preceduti da una piccola descrizione della situazione. Perchè noi ce la meritiamo la nostra week.
1. Pirati : Verde Baleno
2. Favole
3. Kurtofsky bambini
4. Cartoon
5. College
6. Harry Potter/ Hogwarts
7. Dieci anni dopo
[Per la quarta giornata non ho idee quindi, a meno che mi arrivi l'illuminazione divina, quella giornata resterà buca. Sorry Guys. :)]
Genere: Commedia, Fluff, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Dave Karofsky, Kurt Hummel | Coppie: Dave/Kurt
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dave studia nel New Jersey in un’importante scuola di preparazione sportiva, mentre Kurt è riuscito ad entrare alla NYADA. Non possono vedersi tutte le settimane causa studi di Kurt e partite di Dave. Ma appena possono si chiamano al telefono.




Amore!

Scusi credo abbia sbagliato numero.

Sei un pirla, ora riattacco.

No! Scusami, scusa. Scherzavo permaloso.

Mi manchi.

Ecco, così è troppo.

Perché non esprimi mai i tuoi sentimenti David? TI farebbe bene, ti farebbe diventare più bella la pelle.

Stronzate.

Ok, a che ora stasera?

Uhm, io sono a casa ora, sto entr- aspetta che apro la porta- ecco. Sono in casa ora.

Che facciamo?

Film?

Andata. Cosa? Hai idee?

Sì.

Strano!

Non Twilight!

Ma è bbello!! Lo sai che è bello! 

No Kurt, non è bello, è melenso e fa cagare.

Io non lo vedo Transformers.

Quello è un gran bel film. I Pirati dei caraibi?

No mi fa schifo, non si lavano li dentro.

Kurt! Dai! C’è Johnny Deep! Pensavo ti piacesse! Un minuto che accendo il computer e sono tutto tuo.

Vorrei che fossi mio QUI e ORA non a kilometri di distanza da me.

Dai ancora una settimana. Una sola settimana e poi staremo insieme.

Ti amo.

Anche io ti amo, vediamo From Paris With Love?

No, sembra di stare in un videogioco e il ‘ti amo’ non mi ha comprato. Non ancora.

Se ti dicessi che ti amo da morire e non vedo l’ora di averti qui per stringere il tuo corpo nudo e baciarti, vediamo Tarantino?

Ok hai vinto.


Il quarto giorno si salta perchè il prompt fa cagare, l'hanno detto tutti.
Ed ecco il mio quinto, che è un pelo meglio di quella dei bimbi.
E la dedico a tutti i pirati perchè dopo tutto quello che ci è stato sputato addosso e che è stato sputato addosso al nostro capitano, non vi conviene riprovarci ragazze dico davvero, ce lo meritiamo.
Quindi è per tutte le mie bellezze del gruppo Kurtofsky. Vi adoro. :3
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Melath