Fanfic su artisti musicali > Britney Spears
Segui la storia  |       
Autore: xslovingspears    03/05/2012    5 recensioni
C'è sempre qualcosa che finisce,così come c'è sempre qualcosa che comincia...
Genere: Avventura, Drammatico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valentina e Britney avevano chiacchierato per tutta la notte,e alla fine s'erano addormentate,l'una appoggiata all'altra.Erano circa le 6.00 del mattino,quando Valentina aprì gli occhi,spaesata,non sapeva dove fosse...poi ricordò che era restata al parco con Britney.Guardò il cellulare,13 chiamate perse,mamma.«Sono morta»pensò lei.Stava per chiamare la madre,poi si ricordò che era a lavoro e decise di farlo più tardi.Intanto dette alcuni colpetti sulla spalla a Britney,che si svegliò.«Buongiorno Vale»disse lei,«questa mattina ho uno spettacolo a scuola,ti va di venire?» «Spettacolo?»disse Valentina incuriosita.« che genere di spettacolo?» «Come già saprai,la scuola sta per terminare,e io sono iscritta al club di teatro.La storia tratterà di una ragazza diciassettenne,che segue il suo sogno,quello di riuscire a sfondare nel mondo della musica.» Mentre parlava,Britney aveva una luce negli occhi,come se si sentisse protagonista della storia,come se fosse lei a voler sfondare in quel mondo,che si...forse sarà anche bello,ma avrà anche i suoi alti e bassi.«Allora?Che te ne pare?Ti va di venire?»Valentina incuriosita,disse di sì.Chiese se poteva portare con sé alcune amiche,e Britney entusiasta,acconsentì.Lo spettacolo iniziava alle 10.00,ma Britney doveva essere li per le 8.30 per le prove.Disse a Valentina che si sarebbero incontrate li,la salutò con un bacio sulla guancia e scappò via.Valentina era piuttosto affascinata da Britney,la conobbe come una ragazza triste,poi si rese conto che era più forte di quanto potesse pensare.Senza pensarci 2 volte,si alzò e andò verso casa.Per la strada incontrò Beatrice e Cristina,le sue amiche,ne approfittò per chiedere loro dello spettacolo.Entrambe erano entusiaste dell'idea e dissero che sarebbero andate volentieri.Le tre ragazze si fermarono in un bar del centro,presero un caffè e un cornetto caldo e iniziarono a parlare.Si fecero le 9.15,era ora di andare.Beatrice e Cristina si avviarono verso la scuola di Britney,mentre Valentina andò in albergo a sistemarsi.Sì,in albergo,non aveva detto a Britney che era li in viaggio con la sua famiglia e le sue amiche,e si sentiva un po' in colpa.Inoltre quel giorno avrebbe dovuto fare le valigie per tornare a casa,avrebbe dovuto anche dirlo a Britney,ma decise di farlo dopo lo spettacolo.Prese un leggins blu e un cardigan color panna,il cofanetto coi trucchi e si chiuse in bagno.Stette li dentro oltre mezz'ora,si accorse che erano le 9.45,di corsa prese le chiavi della stanza e la chiuse,lasciò le chiavi alla hall e si precipitò verso la scuola.Appena arrivò vide Beatrice e Cristina sedute in prima fila e le raggiunse.C'era posto anche per lei.9.59,lo spettacolo stava per iniziare.Le luci si spensero,si aprì il sipario,videro qualcosa di luminoso,colorato,fresco,insomma qualcosa di,di,...di magico!

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Britney Spears / Vai alla pagina dell'autore: xslovingspears