Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: CharlieStylinson    03/05/2012    1 recensioni
Ciao, sono Charlotte e vi dimostrerò come la mia vita è cambiata così velocemente...
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry:” Altrimenti ci penso io !”
Subito dopo l’uomo mi lasciò il braccio rassegnato perché Harry non aveva intenzione di andarsene.
Io:”Harry…Tu …” Scoppiai in lacrime, già che avevo visto Zayn che si sbaciucchiava con una delle mie migliori amiche, poi un ubriacone mi aveva aggredita . Lo abbracciai .
Harry:”Tranquilla piccola!”
Io:”Harry non mi sono mai resa conto del fatto che tu per me ci sei sempre stato poi Zayn, Si mi interessava ma quando l’ho visto con Sunee mi sono accorta che io non lo amo davvero. Per finire tutto questo discorso un po’ deprimente vorrei chiederti :Mi puoi perdonare per averti trattato male l’altro giorno ?
Harry:”Certo che ti perdono Charlie però promettimi che non mi farai più preoccupare così. Intesi?!”
Io:”Certo “ Lo guardai negli occhi e lui mi stampò un bacio davvero WOW ! Entrai nell’auto di Harry, perché avevo deciso che avrei chiesto scusa a tutti per il mio comportamento, lui mi fissava ed io intanto stavo pensando che era da un po’ che non sentivo le rimbambite di amiche che avevo.
Mi accoccolai sul sedile dell’auto e mi addormentai ma poco dopo venni svegliata da un bacio di Harry .Eravamo arrivati. Entrai in casa e notai che Katie e Niall si stavano sbaciucchiando mentre stavano guardando un film, Bella e Liam stavano cucinando e ogni tanto si mandavano bacini, Beth e Louis erano di fuori sul dondolo che si baciavano. Entrai e tossii per attirare la attenzione di tutti   
Io:”Qualcuno sa dove sono Zayn e Sunee ?”
Bella:”Dovrebbero essere di sopra, perché’?”
Io:”Perché devo parlare ad entrambi ” Intanto Harry mi guardava e sorrideva .
Harry:”Determinata la ragazza !” Intanto mi mise una mano sulla spalla e salimmo insieme le scale e ci dirigemmo nella camera di Zayn . Bussai .Non ottenni risposta così entrai.
Io:”Scusate se interrompo qualcosa, ma dovevo assolutamente chiedervi scusa …” Sentii delle braccia calde circondarmi il collo.
Zayn:”Scusa, scusa, scusa, non volevo ferirti, solo che bhe … non so precisamente cosa mi sia successo ma mi sento a mio agio con Sunee …”
Io:”Si l’ho notato e io mi sento più a mio agio con Harry” Zayn sorrise, anche Harry sorrise. Io corsi da Sunee che stava piangendo da quando ero entrata, l’abbracciai e ci chiarimmo.
La sera organizzammo una grande festa e mi resi conto che l’unica persona che volevo accanto a me era Harry, corsi subito a cercarlo e, lo trovai in cucina.
Harry:”Senti Charlie, io voglio provare a stare con te perché bhè … si insomma … io ti amo”
Io corsi da lui lo abbracciai lo guardai negli occhi e lo baciai . Dopo un po’ mi staccai da lui.
Io:”Senti Harry devo dirti una cosa : Anch’io ti amo e ti amo tantissimo!”
Harry:”Quindi ora stiamo insieme ?”
Io:”Si si si si si “ Harry sorrise , mi prese in braccio e mi diede un bacio da togliere il fiato …
Insomma la mia vita è cambiata in così poco tempo …Wow ancora mi devo abituare all’idea …
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: CharlieStylinson