Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Marie16    03/05/2012    1 recensioni
Marie si voltò verso il rosso e sollevò le spalle.
“Non si merita di sapere certe cose.” rispose solamente. “E... Quand'è che ci siamo rimessi insieme?” chiese con un sopracciglio sollevato.
“Non ci siamo mai lasciati.” rispose semplicemente Micheal, mentre Seline si avvicinava a Marie, dicendole all'orecchio senza farsi sentire dagli altri due: “Prova a dire le parole turchese, occhi nocciola e Kazemaru Ichirouta e sei morta. Micheal è il tuo uomo, non quella donnetta.”
Marie socchiuse gli occhi, voltandosi verso Seline.
“Perché?” chiese Marie “Che cos'ha che non va?” era triste che Seline pensasse una cosa del genere. A lei piaceva Kazemaru.
[Scritta da Marie e Melissa]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Quel pomeriggio, come da appuntamento, Marie e Seline si diressero al campo da calcio della Raimon. I ragazzi si stavano allenando, ma vennero notate quasi subito da Burn.

Secondo te come andrà?” chiese la ragazza più bassa all'amica, passandosi una mano tra i lunghi capelli neri, mentre negli occhi le si dipingeva una nota gialla, il colore del nervosismo.

Sta tranquilla.” disse la più alta, dando una pacca sulla spalla all'amica “Andrà tutto bene, siamo o no le giocatrici più forti del mondo?” sollevò le spalle, ma una nota di nervosismo le incrinò la voce.

L'altra, dal canto suo, sbuffò, per poi slegarsi i capelli scuri e legarseli in una coda alta molto curata.

M... Credo di sì, li spezzeremo in due” continuò, mentre i suoi occhi si dipingevano di verde, il colore della grinta.

Marie sorrise brevemente, andando verso il campo con un sacco sulle spalle. Quello che doveva essere il capitano si avvicinò a loro e sorrise.

Dunque vorrete unirvi a noi eh?” Marie annuì e lo squadrò dalla testa ai piedi.

Posso giocare così? Non voglio cambiarmi.” Sbuffò leggermente. Alla sua sinistra, un risolino uscì dalle labbra della più piccola.

Ehm... Non staresti più comoda con dei pantaloncini e una maglietta a maniche corte?” chiese il ragazzino, mettendosi una mano dietro alla testa per poi piegarla di lato.

Marie sbuffò di nuovo, scuotendo il capo lentamente. Sollevò le spalle.

D'accordo, d'accordo.” replicò, mettendosi dietro Seline per andare a cambiarsi. Odiava essere notata.

Le due ragazze si avvicinarono ad una casetta molto diroccata, che sembrava avere più di cinquant'anni.

Quando entrarono, l'immagine di diversi pneumatici messi uno sopra l'altro e di molti palloni sparsi qua e là si parò davanti a loro.

Marie fissò il luogo con uno sguardo piuttosto scettico, chiedendosi dove diavolo fossero finite. Sollevò le spalle e si cambiò, indossando una maglietta a maniche corte rosa, dei pantaloncini bianchi e dei calzettoni lunghi bianchi con una striscia rosa.

Seline invece non ci fece molto caso e iniziò a spogliarsi lentamente.

Sopra si mise una maglietta a maniche molto corte nera attillata, che metteva in risalto il piercing che aveva all'ombelico, un paio di pantaloncini molto corti neri e le scarpe da calcio nere e oro.

Prima di uscire, tese la mano all'amica e con l'altra si arrotolò le maniche sulle spalle, mentre gli occhi le diventavano castani, esprimendo tutta la sua sicurezza.

Marie strinse la mano dell'amica, effettuando diversi respiri per darsi coraggio, dopodiché uscirono e si diressero nel campo. Ovviamente tutti gli sguardi erano puntati su di loro e Marie si chiese quando esattamente sarebbero cominciate le battutine idiote. Infatti, pochi secondi dopo, un ragazzo dai lunghi capelli biondi fischiò di approvazione vedendo Marie in pantaloncini, mentre un ragazzo con i capelli azzurro chiaro e una benda sull'occhio esordiva con un: “e dove le tenevi nascoste quelle meraviglie?”

Marie scosse lentamente il capo, sconsolata. Dopo pochi secondi ci fu un nuovo fischio di approvazione, stavolta in direzione di Seline, da parte di Burn.

Wow, sei proprio stupenda, Pantera di Madrid.” Commentò un tipo con una cresta castana.

La "piccoletta" come spesso la chiamava la sua amica, sorrise maliziosa in direzione dei due, per poi dare una gomitata all'amica, cercando di farla sbloccare un po' dalla sua timidezza.

Marie sobbalzò e si voltò verso Seline, squadrandola da capo a piedi: “Che c'è?” chiese poi, massaggiandosi il fianco per la gomitata subita dall'amica.

Eddai, non sono poi così male” le rispose sussurrando Seline, per poi avvicinarsi al ragazzo con la fascia tendendogli la mano.

Marie sospirò leggermente ed alzò le spalle, come a dire “Io non voglio averci niente a che fare con quelli.” e si voltò verso il capitano.

Cosa dobbiamo fare?” chiese dunque, seria. Endou sorrise, stringendo la mano a Seline mentre fissava l'altra.

Tu dovresti essere un difensore, vero? Beh, dovrai evitare che un attaccante ti superi.” Marie sorrise mezza divertita.

Niente di più facile.” Rispose poi con un sorriso molto divertito stampato sul volto, lanciando uno sguardo d'intesa con Seline.

Poi il ragazzo castano si voltò verso Seline, rivolgendole un sorriso a 32 denti.

Tu invece giochi in tutti i ruoli o sbaglio? E saresti anche un'ottima regista, a come mi hanno detto” iniziò, ricevendo un segno di assenso da parte della mora, per poi continuare: “Dovrai dimostrare la tua bravura come regista della squadra, provare a parare dei tiri, cercare di segnare, scartare e dribblare qualcuno di noi.” finì, piegando la testa di lato e lasciando la sua mano.

Un gioco da ragazzi” rispose Seline, facendo l'occhiolino al portiere e sorridendo alla castana di fianco a lei.

A presunzione siete perfette.” commentò un ragazzo castano, con i capelli rasta ed un paio di occhiali sugli occhi, ed un mantello. “Non posso credere che una come Marie sia stata capitano di una squadra e che sia così forte né che Seline sia una regista migliore di me.” replicò, incrociando le braccia al petto.

Non preoccuparti, non lascerei la regia della squadra a nessuno se non a Seline. Lei è la migliore.” rispose Marie, sorridendo divertita, per niente colpita da quelle parole.

A quelle parole, Seline si tinse di un colore rosso acceso, mentre da dietro la voce del ragazzo che poche ore prima era caduto dalla sedia risuonò nel campo con un: “Che teneraaa!!!!!”, cosa che fece arrossire ancora di più la ragazza e fece sì che i suoi occhi si tingessero di rosa per l'imbarazzo. Marie scoppiò a ridere leggermente, dando una pacca sulla spalla dell'amica.

E non preoccuparti per me, nessuno di voi supererà la mia difesa.” Disse, sicura.

Nessuno ha mai superato la difesa di Marie, e nessuno lo farà mai, e oltretutto è la guida perfetta per la squadra che è stata per 26 anni la migliore del mondo senza mai subire una sconfitta” la appoggiò Seline.

Marie arrossì leggermente, tossendo imbarazzata alle parole della piccoletta. Si sentì un leggero: “Che carina!” dalla difesa e la castana arrossì ancora.

Dunque, cominciamo?” concluse poi, ritrovando un certo contegno.

Io sono prontissima...” affermò Seline, mentre si rifaceva la coda alta con i capelli neri e le due ciocche laterali rosse.

Sono proprio curioso di vedere come se la caveranno” sussurrò Kidou al ragazzo vicino a lui, mentre il suo sguardo percorreva il corpo della più bassa.

Anche io non vedo l'ora di metterle alla prova” lo appoggiò un ragazzo inglese alto dai capelli azzurri, mentre i suoi occhi si posavano sulle gambe della ragazza più alta, decisamente a disagio in quei pantaloncini troppo corti.

Marie sentì uno sguardo su di se, e si sentì molto a disagio.

Sono pronta.” disse, ora più tranquilla. Fissò i ragazzi uno ad uno, in attesa. “Muovete quelle gambe, io vi sto aspettando!” li incitò, sorridendo.

Vado io” disse il ragazzo dai capelli azzurri, muovendosi con la palla verso la porta avversaria, per poi ritrovarsi davanti la castana.

Non credo sarà difficile superarti” concluse, facendo una finta verso destra.

Marie sogghignò leggermente, voltandosi con facilità verso destra rubando la palla al ragazzo senza battere ciglio. Sorrise.

Beh, se questo è tutto quello che sai fare...” rise leggermente, lanciando la palla verso Seline.

La ragazza stoppò la palla di petto, per poi voltare lo sguardo verso la porta avversaria, quella in cui avrebbe dovuto segnare.

Le sue iridi si tinsero di rosso acceso per la concentrazione, poi tirò la palla in aria e in un decimo di secondo la raggiunse, con dietro un'aura azzurra.

Colpì la palla la prima volta, la quale si tinse di un azzurro acceso accumulando potenza ma restando comunque ferma , poi salì ancora più in alto, si girò e la colpì con la pianta del piede, mentre la sfera bianca e nera veniva avvolta da un manto di ghiaccio e si dirigeva verso la porta difesa dal ragazzo dagli occhi marroni.

Knight's Hope” urlò, nell'istante in cui sfoderò il suo tiro.

Marie osservò la palla entrare in porta con facilità, sorrise leggermente e sfidò con gli occhi tutti i membri della squadra.

Avanti, qualcuno che riesca a superarmi? Vi fermerò tutti, uno per uno.” disse con tono di sfida. Burn parve sentirsi offeso da quelle parole e socchiuse gli occhi.

Passatemi la palla, le faccio vedere io!” Disse. Subito la palla giunse sui suoi piedi, e subito corse verso Marie. Il giovane tentò di superarla, ma con un rapido movimento, Marie tolse nuovamente la palla.

Beh, è tutto quello che sapete fare?” chiese, lanciando il pallone verso un altro giocatore, il biondino che l'aveva fischiata di approvazione.

Il ragazzo stoppò abilmente la palla, per poi girarsi verso la ragazza e correre anche lui verso di lei, cercando invano di superarla.

Salto Temporale!” urlò lui, facendo schioccare le dita e chiudendo gli occhi.

Marie restò paralizzata per qualche tempo, poi si mosse verso il biondo ed inspirò profondamente ed entrò in scivolata, colpendo palla e rubandola. Si voltò verso il biondo e ridacchiò.

Avanti, mi sto scaldando appena!”

A quelle parole un altro biondo si girò verso di lei, passandosi una mano tra i capelli a punta: “Sarò io a superarti, non ti preoccupare.”

Anche a lui venne rubata la palla un sacco di volte, mentre dall'altra parte del campo un'altra ragazza stava dando prova della sua abilità.

Forza, chi vuole provare a parare un mio tiro?” chiese, voltandosi verso gli altri due portieri, uno dai capelli castano scuro e gli occhi azzurri, con dei segni arancioni sotto gli occhi, mentre l'altro con i capelli castano chiaro dall'aria molto timida

Tachimukai entrò in porta piano. Mentre timidamente si faceva largo in campo.

Ci provo io!” disse, ma poco tempo dopo non riuscì a parare il tiro, e nemmeno dopo dieci minuti.

Fu la volta dell'altro, Genda, che la guardò sogghignando.

Lo parerò io.” disse, serio.

Marie invece continuava a difendere la palla tranquillamente, rubando la sfera a tutti quelli che provavano a passare.

Certo che è proprio veloce.” Commentò un ragazzo dai capelli turchesi, sorridendo.

Non mi aspettavo altro da una delle giocatrici più forti del mondo” continuò ansimando l'altro turchese, mentre si sedeva sull'erba e si passava una manica della divisa sulla fronte imperlata di sudore.

Seline segnò ancora tantissime volte, a qualunque ragazzo avesse provato a parare uno dei suoi tiri.

La ragazza sorrise, dirigendosi verso la porta: “Che ne dite di provare a segnarmi?” chiese ai ragazzi attaccanti che stavano ammirando i suoi tiri.

Burn rise, andando verso la porta di Seline con uno sguardo divertito.

Ti segnerò io, mia cara.” sorrise e fece il suo miglior tiro.

Atomic Flare!” gridò, prima di vedersi il tiro parato. Rimase incredulo.

Marie sorrise, saltellando leggermente.

Già stanchi?” chiese, incrociando le braccia al petto.

I ragazzi che avevano provato a superarla già ansimavano, ma non volevano darsi per vinti, così continuarono a cercare di superarla, diventando sempre meno efficienti e stanchi.

Red Lady!” dietro alla ragazza apparve una donna di fuoco, che mettendo le mani una sopra all'altra parò senza problemi ogni tiro proveniente dal rosso.

Beh, comunque non c'è male” affermò lei, passando la palla ad un altro ragazzo dai capelli rossi ma con gli occhi color acquamarina.

Marie sorrise, sedendosi sul terreno di gioco. Si rilassò leggermente e si voltò verso Endou.

Beh? Cosa dici, abbiamo passato il test?” Chiese, sorridendo.

Sperando che la prova fosse finita, anche la ragazza dai capelli neri si sedette sull'erba, sciogliendosi i capelli con un gesto veloce e facendoli ricadere sul terreno di gioco.

Direi proprio di sì, ragazze!” iniziò a saltellare l'interrogato.

Marie sorrise, sollevata. Si alzò lentamente, prima di sentirsi completamente fradicia, e lo stesso accadde alla sua migliore amica.

Chi è l'idiota che mi ha bagnata?!” Socchiuse gli occhi, prima di vedere un ragazzino dai capelli blu sghignazzare.

Anche la ragazza dai capelli neri socchiuse gli occhi, prima di fulminare con lo sguardo diventato rosso il ragazzo e facendolo scappare a gambe levate.

Ma subito dopo sul suo volto apparve un grande sorriso, e apostrofò l'accaduto con un: “che sarà mai!” togliendosi la maglietta per lasciarla bagnata sulla panchina.

Marie scosse il capo, rabbrividì leggermente ma restò a braccia incrociate. Sentì subito dei commenti idioti venire dai ragazzi che prima l'avevano osservata. Pensò che fossero sicuramente due pervertiti.

Marie, abbracciami che ho freddo!” un commento arrivò subito dalla sua sinistra, dove Seline era a braccia incrociate e stava tremando per il freddo.

Marie fece per muoversi, ma venne anticipata da Burn, che l'abbracciò da dietro.

Meglio?” chiese, sogghignando. Marie socchiuse gli occhi.

Tulipano, staccati da lei sennò ti uccido!” replicò, irritata. Burn rise solamente.

Oh, oh, la ragazzina morde!” commentò poi, continuando a ridere. Marie socchiuse gli occhi, e starnutì.

Perché non ti togli anche tu la maglia come la tua amica?” ridacchiò il ragazzo dai capelli biondo platino lunghissimi.

Preferirei prendermi la febbre che essere fissata ancora con quello sguardo da voi” ribatté la ragazza, fredda, mentre fulminava con lo sguardo lui e il suo amico che aveva accompagnato l'affermazione con una risata.

Nello stesso momento, Seline si girò verso il ragazzo dai capelli rossi e si strinse a lui, il quale le cingeva ancora la vita con le braccia.

Burn la strinse a sé, ridendo.

È ancora valido l'invito per stasera?” chiese, ridendo leggermente.

Marie restò a braccia incrociate, socchiudendo gli occhi.

Vuoi la mia maglia?” chiese il turchese, offrendo un qualcosa di caldo alla giovane. “Ichirouta Kazemaru, comunque.” Si presentò, arrossendo leggermente.

E tu?” Chiese, preoccupata. Lui sorrise solamente, scuotendo il capo. Marie sorrise ed annuì brevemente. Kazemaru si tolse la maglia e la porse alla giovane, Marie lo usò come riparo per togliersi la maglietta e la indossò. “Grazie.” Sussurrò solamente con un sorriso.

Figurati, mi dispiaceva vederti al freddo” le disse dolce il ragazzo dai capelli turchesi, per poi arrossire impercettibilmente e voltare lo sguardo verso i due ragazzi che maledicevano Kazemaru per aver offerto lei una maglietta.

Certamente” sussurrò nello stesso istante Seline all'orecchio del ragazzo con i capelli rossi, con un sorriso molto malizioso sul volto, mentre picchiettava con le dita sul suo petto.

Bene, allora sarò felice di vedere non solo il tuo piercing.” commentò, ridendo.

Marie sorrise dolcemente verso il turchese, voltandosi poi per andare a cambiarsi, ma venne fermata dal biondo platinato che la strinse a sé mentre l'amico le dava un bacio sulle labbra.

Ma che...?” chiese poi, stordita.

In un nano secondo, la migliore amica della ragazza che aveva appena ricevuto il bacio tirò fuori da dietro i pantaloni un pugnale con l'impugnatura d'oro bianco, oro,argento e diamante, per poi lanciarlo alla velocità della luce verso il ragazzo dai capelli azzurrini che aveva appena baciato Marie che si vide arrivare addosso il pugnale, che finì a un bordo della sua maglietta e la fece attaccare al muro esterno dello spogliatoio.

Seline si avvicinò a passo lento e occhi socchiusi ai due ragazzi, mentre i suoi occhi diventavano di un rosso intenso che avrebbe fatto paura a chiunque.

Seline, calmati.” Disse improvvisamente lei, alla sua migliore amica, uno sguardo dolce che tentò di calmarla. Sapeva che quando Seline si arrabbiava era davvero una furia. I due gelarono sul posto.

Seline si ammorbidì appena alla vista della sua migliore amica, ma non smise di guardare malissimo i due.

VOI, toccate ancora una volta Marie e non rivedrete più la luce del sole” continuò lei, aprendo leggermente la bocca fino a mostrare i due canini che brillavano.

Marie sogghignò leggermente, poi si voltò verso i due che riuscirono solo ad annuire.

Bene, andiamo Seline?” chiese dolcemente all'amica, stiracchiandosi con calma.

Certamente” concluse l'amica, con uno sguardo di una che si fosse appena svegliata da uno stato di trans, mentre i suoi occhi riprendevano un regolare colore lilla.

Dunque uscirono dal campo ed andarono a cambiarsi, tornando a casa insieme come sempre.


Angolino delle autrici:

Meli: Anf... Anf... Buongiorno ^^

Marie: *Riemerge dal fondo* Ehm, salveee!

Meli: E così abbiamo concluso anche questo capitolo

Marie: Speriamo che vi piaccia! Perché è stata dura!

Meli: Vorremmo ringraziare il mio Fratellone-Tesoro-Genio-Chicco, per la recensione :)

Marie: Esattamente, è stato gentile da parte sua. Gli dedichiamo questo capitolo, sperando che gli piaccia!

Meli: Ti voglio bene, ChiccoChaaaaaaaaan!!! *salta addosso* ok, meglio ricomporsi UwU

Marie: Ti voglio bene anche ioooo *abbraccia* Ehm! Tornando serie, speriamo veramente che vi piaccia <3

Meli: qualcos'altro da dire? Seline è una porca -.-

Marie: Marie invece è ingenua ma furba uwu. Aphrodi e Sakuma sono due pervertiti!

Meli: E la prossima volta Seline li fa secchi definitivamente uwu detto questo io vi saluto <3 un bacione a tutti quanti :D

Marie: Al prossimo capitolo! Un abbraccio cuccioloso!

Meli: un bacio a risucchio!!! (?)

Meli e Marie <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Marie16