Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Segui la storia  |       
Autore: Swaggie    03/05/2012    4 recensioni
Eunhae-
Eunhyuk un bel giorno trova qualcuno che riesce a farlo sentire finalmente bene. Ma è piccolo, non capisce ancora.
Il bambino che ha di fronte sentendo dei rumori si volta ad occhi sgranati.
Hyukjae pensa che siano davvero belli, anche se sono rossi e gonfi.
"...E-ehy." Perchè balbetta? Non sa che dirgli e non sa perchè il cuore gli batte così forte all'improvviso.
Ha paura di sentirsi male e porta una mano al petto. (...) Si ritrova a sedere anche lui ma ora è intenerito. Gli circonda le spalle con un braccio poggiando la testa sulla sua spalla. "Come...ti chiami?" Domanda.
Il piccoletto lo guarda. "Donghae." (...) "Devo andare. E' il mio papà." gli dice triste. "Ci...ci rivediamo?"
Hyuk rimane sorpreso da quelle parole.
"Sì." Gli viene d'istinto rispondere.
"Domani ritorna qui."
Annuisce.
Stavolta è lui a dargli un bacetto casto sulla guancia destra.
Donghae.
Chissà perchè solo quel nome lo fa stare bene.
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Donghae, Eunhyuk
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What do you claim?


Donghae è seduto su un comodo divano. 
Prende la tazza che gli è stata offerta. 
"Grazie." Dice gentile. 
L'altro scuote il capo e prende posto accanto a lui. "Allora, che hai combinato?" 
Donghae beve un po' di caffè e si volta verso di lui. 
"Ma dai, chi ti dice che abbia combinato qualcosa?!" 
Il biondo accanto ride. 
"Oh, sai com'è, ti conosco." 
Hae ha sempre pensato che quella risata sia una delle cose più belle che ci siano. 
"Be'...ho un fisico da ballerino." 
Quello affianco per poco non si affoga. 
"Ok, me ne vado." Scherza Donghae alzandosi. 
Viene fermato per un braccio. "Ma dove vai! Ahaha...è solo che...ahahah!" 
Donghae si risiede, aspetta che si riprenda. 
"Ok, la smetto. In effetti non te la cavi male." Dice ricomponendosi. 
"Ecco." 
"Sì, hai il...ahah, si, 'fisico da ballerino' e quindi?" 
"E..." Hae prende un respiro. "Ti devo fare una proposta." 
"Spara." L'altro si fa attento e poggia la tazza sul tavolino basso che ha davanti. 
"Ti va di essere il ballerino solista in un musical che si terrà fra cinque giorni?" 
Il biondo resta fermo a guardarlo per un po'. Si prende del tempo per elaborare per bene. 
Corruga la fronte poi però getta la testa all'indietro poggiandola sul divano. 
"Ahaha è uno scherzo, ho capito!"  
"No." 
Alla risposta secca di Donghae lo guarda stralunato. "E tu me lo vieni a chiedere cinque giorni prima?! Ma scherzi? Io? Ballerino solista?" 
"Ti prego, Leeteuk!" 
"Ma non se ne parla!" 
Donghae fa una faccia da cucciolo e l'altro pare cedere un po' in quanto riprende con tono diverso. 
Sistamandosi meglio gli ordina "Spiegami, ora." 
E Donghae gli racconta tutto. 
 
"Dai, io non voglio, e fallo per Hyukjae!" 
"Ma Hyuk non può ballare con questo Jin?" 
"No, non se ne parla!" Scatta. 
Leeteuk lo guarda sorpreso. "E...perché?" 
"Emh, è una lunga storia...Dai, non farmi smentire tutto." 
"Ma Donghae...ho davvero un sacco di cose da fare, e poi ho promesso a mia sorella di passare del tempo con lei..." 
"Uuuff, ci parlo io. Ti prego!" 
Congiunge le mani a mo' di preghiera. 
Leeteuk si passa le mani fra i capelli. "Sei un caso perso." Sospira. "...E va bene!" 
"SII!" Hae scatta in piedi per poi lanciarsi sul suo hyung e stritolarlo. 
Teuk ride. "Ahah non farmi cambiare idea!" 
"Nono!" Hae lo lascia subito e si mette buono buono. 
"Un momento bello, almeno rispondi ad una domanda: tra te e Hyukjae...." 
Hae diventa rosso e lo ferma. "Ci...ci stiamo avvicinando man mano..." 
Leeteuk sorride. 
 
 
Torna a casa tutto contento. 
"Hyukjae, ho risolto!" 
Raggiunge il salotto a passo spedito e si blocca. 
Trova la ragazza che si stende a terra. 
"Ehy, ciao Ellie..." 
"Ciao Donghae!" 
Eunhyuk lo guarda e sorride. "Cosa hai risolto?" Chiede poggiando i palmi delle mani a terra. 
"Il ballerino. Sarà Leeteuk." Spiega sedendosi a terra accanto ai due. 
"Davvero?! Leeteuk hyung?" 
"Già lui." 
"Che bello è una vita che non lo vedo!" 
"Sì. Domani ci raggiunge in palestra." Sorride Hae. 
Ellie s'intromette. "Quindi è tutto risolto! Menomale, altrimenti Hyukkie avrebbe ballato con Jin!" Lo guarda male. 
Donghae si morde il labbro inferiore. "Almeno io ho fatto in modo che gli restasse la parte, non sono rimasto in un angolo a lamentarmi." 
"Donghae!" 
Il moro è sorpreso dall'essere richiamato proprio da Eunhyuk. Mica è lui nel torto. Lo guarda stralunato. "Che c'è?" 
"Non è colpa sua, non risponderle così." 
"Scusami, ma mi attacca sempre. Eppure ho solo cercato di darti una mano." 
Hyuk gli sfiora un braccio. "Lo so..." 
Cerca d'ignorare i brividi e si allontana, non si farà convincere facilmente. 
Alla ragazza brillano gli occhi. "Oh, Hyukkieee!" Gli si getta addosso cominciando a strusciarsi. 
Donghae guarda la scena per un po', poi guarda altrove. Si alza stizzato decidendo di lasciare i due soli in modo che possano divertirsi meglio. 
Ellie si rialza. "Io vado adesso, ciaaao!" cinguetta. 
"Ciao, Ellie!" 
Hyukjae la guarda andare via felice. 
Si alza dal pavimento e dopo aver sorriso fra sè raggiunge la stanza di Donghae. 
Prova ad aprire ma è chiusa a chiave. 
"...Donghae?" Lo chiama. 
"Vaffanculo!" 
Eunhyuk si blocca. "Che c'è?" 
Dopo poco sente dei passi avvicinarsi e osserva la porta aprirsi. "E me lo chiedi?! Hai detto che vuoi restare con me e poi fai il cretino con quella! Sai cosa prova cazzo e sai anche cosa provo io!" 
Gli urla in faccia Donghae. Si sente frustrato. Non pensava di usare quel tono con lui, l'unico che lo faccia stare bene, ma caspita. Gli da troppo fastidio. 
E Hyukjae che fa? Ride. 
"Quanto sei bello quando fai il geloso." 
Donghae agita le mani. "Ti pare normale rispondermi così?!" Le alza. "Va bene, fa ciò che vuoi." Si va a gettare sul letto.
Il biondo esitante lo raggiunge. "Eddai, non prendertela...io...le voglio bene." sospira. 
Il moro si tira su e sposta le lenzuola. "E io ti amo, come la mettiamo?" 
Hyuk gli accarezza il collo con una mano. 
Hae allora non resiste, si mette su di lui facendolo stendere piano. 
Hyukjae deglutisce "D-Donghae..." 
Questo lo bacia. "Non farmi soffrire, ti prego." Gli sussurra vicinissimo. 
Hyukjae lo guarda. "Sì, ma tu fai soffrire lei." 
"Cos...?" 
DinDoong. 
Donghae si alza di scatto e va alla porta altrimenti si ritrova di nuovo ad urlare. 
Sulla soglia si ritrova Siwon. 
"C-Ciao." 
"Ehy, ciao Hae." 
Entra e gli da un bacio sulla guancia. 
"Sei solo?" 
"No, che vuoi?" 
Siwon sospira. "Ma perchè sei così acido? Io ti amo." 
Gli si avvicina quando... 
"Emh, emh!" Fa Hyukjae tossendo. Appare all'improvviso e li osserva con le braccia incrociate al petto. "Donghae com'era il fatto? Sono io eh?" 
Così com'è comparso, il biondo se ne va chiudendosi in bagno. 
Donghae soffoca un urlo. Ma che sta succedendo ad entrambi? 
Siwon gli prende una mano. "Stai bene?" Gli mormora. 
"...Non lo so." Si libera da quel contatto, anche se deve confessare che in parte lo fa stare meglio. 
"Avete litigato?" 
Siwon gli scosta il viso in modo da guardarlo negli occhi. 
"No, sciocchezze." Donghae non ha voglia di raccontargli tutto. 
Dindoong. 
Ancora. 
Hae supera Won e riapre. "Leeteuk?" rimane sorpreso. 
Il più grande alza una mano in segno di saluto "Ciao!" sorride e agli angoli delle labbra gli si formano quelle adorabili fossette. 
"L-Leeteuk?" 
"...Siwon." 
Hae passa lo sguardo prima su uno, e poi su un altro. 
"Vi conoscete?" 
"Sì." Sospira Teuk. Entra e si va a gettare dritto su una poltrona. 
Siwon gli accarezza i capelli, ma questo si allontana. 
"...Ripasso va. E' meglio." Pensa allora Wonnie ritraendo la mano. 
Detto questo, afferra i fianchi di Hae e lo spinge verso se facendo aderire i loro corpi. 
Donghae sente il rossorre diffondersi sul viso. 
Gli poggia le mani sul petto e lo allontana. 
"Si...Siwon..." 
Questo gli da un bacio. Ma non come le altre volte. Anche se lievemente le loro labbra si stanno sfiorando. 
Leeteuk li guarda sconvolto. 
"Allora...ciao anche a te." Gli si rivolge Siwon prima di tirarsi dietro la porta di legno. 
Donghae si tocca la bocca che sente improvvisamente secca. 
"E questo era perchè le cose con Eunhyuk stavano andando bene!" 
Si riscuote, si getta sull'amico e gli tappa la bocca. "Sssh, ci sente!" 
Leeteuk si libera e chiede. "Donghae, che succede?" 
Hae si siede sul bracciolo della poltrona. 
Si porta un dito alle labbra "Con Siwon?...Miama." Dice d'un fiato e a bassissima voce. Leeteuk inclina la testa perplesso. "Lui non lo sa, eh?" 
"Esatto Teuk, quindi acqua in bocca!" 
"E credi che non lo scoprirà? Se quello continua così..." 
"Leeteuk hyung!" Compare Hyukjae. 
Teuk sorride ancora e spalanca le braccia aspettando un'abbraccio che arriva subito. "Hyukkieee!" 
Si stringono.
"Allora sarai tu il ballerino?!" 
"Oh sì, solo per te." 
 
 
Leeteuk è rimasto per circa un'oretta per fare un saluto a Hyukjae e sapere meglio del musical. 
Ora se ne sta andando, e Donghae lo accompagna fuori il palazzo in modo da poter parlarci in tranquillità. 
Infila le mani in tasca mentre Leeteuk si volta a guardarlo. 
"Ma com'è che conosci Siwon?" Gli chiede curioso. Si è incuriosito... 
"Ecco...be', diciamo che abbiamo avuto una piccola storia." 
Donghae sgrana gli occhi. "Tu e Siwon?!" 
Teuk annuisce. 
"Credevo ti piacessero le ragazze." 
"Che pretendi, ero ubriaco, e poi l'hai visto? Vedilo in mutande e poi mi dici se resisti." 
Hae scuote il capo. "Ho già il mio biondo." Sorride. 
Teuk fa lo stesso e gli si afficina. Gli scuote i capelli e gli risponde "E vedi di non perderlo 'il tuo biondo'. Siwon è capace di farti impazzire, resisti." 
Hae annuisce. "Sembravi scostante nei suoi confronti..." 
"No, nulla di che." Gli risponde lo hyung. "Ok, ci vediamo domani?" chiede poi. 
"Umh-umh." 
Si abbracciano. 
Leeteuk si sistema la felpa poi apre il cancello. 
Prima che questo si chiude Hae lo chiama. 
"Hyung!" 
Teukie ferma quel cancello con un piede. 
"Grazie di tutto." 
Questo risponde ad Hae con un sorriso sincero prima di andarsene via. 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: Swaggie