Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Contrast    03/05/2012    3 recensioni
Justin Bieber, One Direction: due storie apparentemente diverse, che si uniscono dalla voglia che hanno due ragazze di realizzare i propri sogni.
Se credete che due persone non possano scrivere una stessa storia, bhe... significa che ancora non avete letto questa.
#HopeYouLikeIt
-Cla e Nene
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

 
Due ragazze, due sogni, un unico modo per conquistarli: prenderseli.

Annie, dal nome dolce, può sembrare una ragazza tale: timida, dolce, mai inappropiata, anche un po’ secchiona se vogliamo e che non si arrabbia mai con niente e con nessuno. 
Tutto il contrario, però, della nostra Annie: facile da far arrabbiare, cattiva, un po’ opportunista e vendicativa; tutto l’opposto di quella che si definisce una persona timida.
Annie è però allo stesso tempo simpatica, socievole e fragile, anche se molte volte è difficile capire le sue emozioni.
Se c’è qualcosa che ama più dell’aiutare l’ambiente – strano detto di una persona così, eh? – è sicuramente il suo snowboard. 
A quella cordicella nera che pende da uno dei due attacchi, quello anteriore, è appeso anche il suo sogno: raggiungere il livello più alto di quello sport e diventare una Freestyler di snowboard, così da poter partecipare agli x-game o alle olimpiadi invernali.
 
Gabriella, al contrario, è dolce, solare e allo stesso tempo un po’ insicura di sè. 
Non vede l’ora di essere una giornalista professionista, ma non di quelli del telegiornale o di cronaca, ma vuole scrivere per i ragazzi, o comunque per riviste.
Non perchè le piaccia il gossip, che a dir la verità odia, ma perchè non le piace scrivere su temi come l'omicidio perchè la rattristano.
Le piace molto la moda, non la moda delle passerelle, ma quella che si crea seguendo la propria ispirazione. Infatti Gabriella è una ragazza davvero creativa.
Ha già aperto un paio di blog, uno sulla moda fai da te e uno sulla musica.
Lei ama i suoi blog, ma c'è qualcosa che ama ancora di più: il suo quaderno. Non è un semplice quaderno con fogli di carta, affatto.
E' uno di quei quaderni rilegati in cuoio, con le pagine scure data la carta riciclata e che profumano ogni volta di qualcosa di diverso.
Lì mette sulla carta le sue tre più grandi passioni: scrive i suoi pensieri e le sue storie, disegna bozzetti di vestiti e scrive canzoni.
E' una sorta di suo diario personale e non lo fa toccare a nessuno, neanche ad Annie.
 
Come fanno una scrittrice di blog e una snowboarder a vivere insieme? A bhe, neanche loro lo sapevano.
Ma la voglia di realizzare il proprio sogno costudito nel cassetto, da parte di tutte e due, era veramente tanta.
 
La prova di snowboard finale sarebbe stata la più difficile. Tante prove, trick e roba di questo genere tutte in seguenza non predefinita; tanto che Annie, una volta sopra alla salita che precedeva l’half-pipe, non potè che dire “ oh Justin Bieber, aiutami tu”.
Gabriella non era da meno al colloquio con il giornale per teenager. Era nervosissima, doveva presentare un articolo sulla moda giovanile con tanto di disegni vari. Quando si aprì la porta della direzione del famoso giornale 'iTeen' e un uomo alto dal viso serio pronunciò il suo nome, sfiorò i suoi due braccialetti portafortuna: 'I'm a directioner' e 'Vas'Happenin Malik?'.

 
Non diamo tanto importanza alle due 'prove', andiamo subito al punto in cui Annie chiamò Gabriella, eccitata, dicendo " Non voglio sapere nulla ora, ci vediamo da Starbucks alle cinque, fatti trovare lì fra una mezz'ora" Gabriella le rispose solo con 
" Odio quel caffè sciacquetto! E poi è dall'altra parte di Londra! Ci vediamo al bar sotto casa, alle sei meno venti" mantenendo i patti del non dire niente.
 
Erano le sei e Annie era seduta nel bar sotto casa, tamburellando sul tavolo con le dita, guardando ogni tanto l'orologio, impaziente.
Una ragazza vestita di tutto punto entrò sfrecciando nel bar inciampando nel portaombrelli e dando fiancate alle sedie qua e là.
"Scusa Annie, c'è stato un ritardo degli autobus" disse la ragazza col fiatone
"Tu sei sempre molto puntuale, eh Gabri? Vabbè, al mio tre diciamo come è andata. Uno, due...tre!" rispose l'altra ancora più impazziente di prima
"CE L'HO FATTA!" gridarono poi in coro.


Il loro sogno aveva apena preso il volo.


#HopeYouLikeIt
_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

Ciao a tutti :)
Speriamo vivamente che il nostro capitolo vi sia piaciuto!
Come diciamo sempre: se lo leggete, recensite! Per cui… aspettiamo i vostri pareri :3
Capa( Claudia) & Nene( Irene).  
  
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Contrast