Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers
Segui la storia  |       
Autore: fandeijonas95    04/05/2012    0 recensioni
Questa Storia Parla di una ragazza che vuole realizzare il suo sogno quello di incontrare il suo idolo..i Jonas Brothers.
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Finalmente, dopo svariati anni a seguirli solo tramite uno schermo di un pc, inizia il concerto tanto atteso, per la prima volta Laura e Giulia si sentivano realizzate. Il concerto si apre con La nuova canzone dei JB: Dance until Tomorrow e a seguire tutte le altre magnifiche canzoni. Il concerto si conclude con Paranoid verso mezzanotte. Loro escono dal forum e si recano (senza farsi vedere dalle fans) dietro le quinte per salutare i Jonas. I bodyguard erano già in assalto ma Nick con un accenno di mano li ferma. Nick abbraccia Laura e gli da un bacio sulle labbra mentre Joe abbraccia Giulia e gli da un bacio sulla guancia e le spiega che sono troppo lontani per vivere l’amore vero, anche se Giulia non ci pensa due volte e gli da un bacio che durò almeno 3 minuti. Dopo i tre fratelli si recano all’aeroporto e mentre camminano le due ragazze piangono fino a non smettere mai, voi vi chiedete se erano pianti di tristezza? No, erano solamente pianti di gioia,amore e fedeltà. Per Giulia e Laura era tutto un sogno mentre per Nick e Joe era tutto vero.

PS: il messaggio della storia è: che non tutte le cose sono realizzabili , ma se credi veramente in qualcosa o in qualcuno, basta andare avanti, sognare e non fermarsi mai perché basta uno stupido sogno per rendere tutto realtà.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Jonas Brothers / Vai alla pagina dell'autore: fandeijonas95