Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Aryana_    04/05/2012    26 recensioni
sospesa
Un messaggio,Harry Styles:
“E’ stato solo l’effetto dell’alcool o tu sta notte hai realmente dormito nuda con me?”
Non gli risposi,non aveva senso. Quello che era successo non aveva senso.
La nostra amicizia non aveva senso. Il nostro amore non aveva senso. Bè quello neanche esisteva.
Il mio nome è Miley, ho i capelli rossi e ho diciassette anni.
Benvenuti nel mio complicato cervello.
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I'm gay!

Mezzanotte e mezzo e Cher non era ancora tornata a casa.
Non rispondeva alle chiamate, mi stavo seriamente preoccupando.
Ad un certo punto sentì la porta aprirsi. Le possibilità erano due: o dei ladri assassini erano venuti a farci visita, o una rincoglionita bionda che aveva tenuto il cellulare spento era appena rientrata ubriaca.
Usci dalla camera per vedere chi era.
Fiù, per stavolta i ladri saltano, era la rincoglionita bionda.
“Dove cazzo sei stata? E il cellulare? Cher devi avvisarmi quando vai via!”
“Suvvia sorellina, non ti arrabbiare ero con Zayn” disse lei con un sorriso sognante iniziando a fissare un punto impreciso in alto, sembrava davvero spaesata.
“Sicura che il tuo spacciatore si affidabile?” dissi continuando a fissarla mentre faceva uno strano balletto. Si, si era fumata qualcosa.
“Che c’è non posso uscire con Zayn’” disse lei facendo una piroetta su se stessa.
“No, il problema è che sembri fatta” risposi scrollandole le spalle.
“E’ che…è un ragazzo stupendo! Ti devo raccontare tutto!”
“Perdonami, ma è mezzanotte e mezzo. Rimandiamo a domani?” Il suo sorriso si trasformò in un ghigno deluso.
Annuì per poi sorridere di nuovo ed entrare nella sua camera saltellando.
Mi tirai uno schiaffo sulla fronte andandomene in camera.
Cher assomigliava tantissimo alla mamma, erano entrambe così…spensierate quando erano felici, e sembravano tanto delle bambine piccole da proteggere. Se invece si arrabbiavano diventavamo belve. Ma questo è il bello di Cher, questo era il bello di mamma.

 
Liam quella mattina mi stava dando un passaggio a scuola, dato che pioveva e non pensavo minimamente ad andarci a piedi.
Ovviamente eravamo finiti a parlare di quella persona.
“Non ti merita per niente, a lui interessa solo quella cosa. Dovresti averlo capito ormai”
“Lo so ma… Vorrei tanto fargli pesare il fatto che mi abbia tratto male così tante volte” dissi appoggiando la testa al finestrino della macchina.
“Lo sai no che Harry è molto geloso. Sfrutta questo suo punto debole” Wooh, bell’dea! Farlo ingelosire.. ma come?
“Ma come?”
“Facendo finta di stare con un'altra persona, no?” disse parcheggiando la macchina nel cortile della scuola “Stupida.” Aggiunge poi scuotendo la testa e sorridendo.
Ma il problema era: che altra persona? Non è che conoscessi tanto ragazzi, e poi nella nostra scuola erano quasi tutti dei cessi assurdi.
“Ehi, ti va di fare il mio finto ragazzo?” butto lì come se niente fosse.
Liam sarebbe stato perfetto. Insomma, è più facile fingere di stare insieme al tuo migliore amico piuttosto che a uno sconosciuto.
Gli si illuminarono gli occhi a sentire quelle parole “D’accordo” disse sorridendomi.
In poco tempo la notizia di me e Liam si sparse in tutta la scuola.
Avevamo fatto più scoop noi, di quel ballerino che ha lasciato la cantante famosa per una ragazza che ha tatuata una farfallina sul linguine.
 
Era passato più di un mese dal finto fidanzamento con Liam, mia sorella si era trasferita definitivamente a vivere con noi, e presuppongo che stia con Zayn, anche se nessuno dei due lo vuole ammettere.
L’altra sera sono entrata di soppiatto in camera sua con Tasha e gli abbiamo scoperti che si baciavano. Zayn a tirato fuori la scusa che le stava solo togliendo un po’ di dentifricio dal labbro…si certo. Perché adesso è normale pulire le labbra delle persone altrui, e per di più con la propria bocca.
Comunque sia, a parte Tasha nessuno sapeva che io e Liam facevamo finta di stare insieme. Harry però lo sospettava.
Diciamo che penso che l’abbia capito perché io e Liam non ci siamo mai baciati più che a stampo.
E poi non sono brava a fingere, non sono mai stata una brava attrice. Mi ricordo che una volta alle elementari dovevamo fare la recita di Biancaneve e indovinate che ruolo ho fatto? L’albero. E non un albero verde, ricco di foglie e animali, no, ero un albero spoglio tutto marrone perché era autunno. Devo dire che non ho interpretato un personaggio che ha dato molte svolte alla storia, ma almeno non ho dovuto fare la castagna come Michael Berry.
Tornando a Harry, con lui non avevo più parlato dalla nostra litigata. Nemmeno ci salutavamo. Ma forse era meglio così, almeno avrei potuto dimenticarlo più in fretta.
A pranzo mi sedetti con Harry- che stranamente non si era portato una bionda tinta con lui- e con tutti gli altri.
“Dov’è Niall?” chiesi non vedendo il biondo da nessuna parte. Ultimamente non mangiava più con noi, aveva trovato una “ragazza” e a quanto pare stavano insieme, ma non ce l'aveva ancora presentata.
“Sarà a mangiare da qualche parte con la sua ragazza misteriosa” disse Zayn a bocca piena.
“Andiamo a cercarlo!” propose Louis.
“E perché mai?” gli chiesi io.
“Per scoprirlo a mangiare da solo, sveglia! La ragazza misteriosa non esisite!” controbatté Louis come se fosse la cosa più logica al mondo.
“Che ne sai tu? Magari a trovato davvero una ragazza, è carino, simpatico dolce e..” interruppi la mia lista di aggettivi per via di Emily che si era portata un dito alla bocca per ammutolirmi.
Mi girai di scatto e mi trovai davanti Niall seguito da un biondino che era arrivato in questa scuola da poco più di due settimane.
“Niall, dov’eri? Non c’è con te la ragazza misteriosa?” disse Harry provocandolo.
“Bè ecco..” Niall si morse il labbro inferiore e si posò una mano sui capelli spettinandoseli. “La ragazza misteriosa non esiste”
“Ah ah! Beccato!” disse Louis ridendo.
“Non esiste perché a dir la verità è un ragazzo” Sembrava essersi liberato di un enorme peso che portava da giorni.
“COSA?!” Urlammo tutti insieme guadagnandoci così gli sguardi degli studenti che mangiavano attorno a noi.
“Proprio così, sono gay. E lui è il mio fidanzato,Sam” disse rivolgendosi al ragazzo biondo, quello nuovo.
Tutti spostammo il nostro sguardo su Sam, che ci salutò imbarazzato.
Doveva essere divertente vedere sette deficienti con le bocche aperte e gli occhi sbarrati di fronte a due gay appena dichiarati.
Insomma, non mi sorprendono i gay. Mi sorprende Niall gay.
Niall, con un fidanzato.
Niall.
Gay.
Niall gay?
Oh porco, si! I capelli tinti di biondo, i vestiti firmati, come cazzo ho fatto a non averlo mai capito prima?
Niall è gay!
 

Look at me_
Ciao :D
Awww grazie per le 24 recensioni, vi amo *-* 
Questo capitolo è cortissimo, ma per farmi perdonare vi ho messo la foto di...Sam!
Il caro nuovo-ragazzo di Niall :O
Figo,eh? Non sapete quanto vi stimerò se riconosciete chi è l'attore che presta la faccia(?)a Sam *-*

Anyway, spero vi sia piaciuto e se è così,recensite!:3
Ma prima andate dalla mia amica 
 HernameisGiuls 
che scrive delle storie stupende *--*
 
E andate anche qua:
    My best friend's brother
    All the same mistakes
Aryan xx
  
Leggi le 26 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Aryana_