Anime & Manga > Wolf's Rain
Segui la storia  |       
Autore: Black Fullmoon    04/05/2012    4 recensioni
Questa è una raccolta di drabble e flashfic sulla "vita quotidiana" dei personaggi di Wolf's Rain. Forse all'inizio non sarà granchè, ma sono le mi prime fanfic e prometto che migliorerò.
Genere: Comico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NON È POSSIBILE

Hige sentiva che stava per esplodere. Non era possibile. Non era semplicemente possibile. Guardò stupefatto Tsume e Kiba che, con faccia atterrita, tentavano se non la fuga almeno di allontanarsi di lì al più presto.
Hige in quel momento non sapeva cosa pensare né di quei due né della situazione in generale. Forse era un sogno. Li odiava, ecco, in quel momento. Non solo per la situazione in sé, ma soprattutto per la maniera con cui reagivano, con un'aria a metà tra il panico e l'atterrito, mentre rossi in volto cercavano di darsela a gambe senza dare nell'occhio.
Hige sbuffò. Non era possibile. Per una volta che incontravano due belle femmine, non solo lo ignoravano completamente, ma andavano a strusciarsi contro Kiba e Tsume con sguardo languido!

Note della cosiddetta autrice:

Sono in ritardo per caso? Immagino di sì. Ed ecco finalmente il caaaro Hige che viene disilluso mentre due femmine invece di stare con lui si fanno furbe vanno a fare il filo ai fighi del gruppo ai suoi compagni. Parole: 127. Bye!

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Wolf's Rain / Vai alla pagina dell'autore: Black Fullmoon