Anime & Manga > Evangelion
Segui la storia  |       
Autore: Akikako    27/11/2006    3 recensioni
Era nell'eva ed ha sentito qualcosa,gli è capitato qualcosa.
Ma cosa?
E' vietato inserire il doppio tag br nelle introduzioni,
Rosicrucian e Nami, assistenti amministratrici.
Genere: Generale, Romantico, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Asuka Soryou Langley, Gendo Ikari, Misato Katsuragi, Shinji Ikari
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rieccomi qui.
Ringrazio moltissimo chi ha letto i precedenti capitoli.
Sopprattutto Ray Lun,grazie molto per il commento(comunque hai ragione sul fatto dell'anima e spero di non far diventare patetico Shinji è di questo che mi preoccupo maggiormente,avvisami se lo diventa).
Inoltre invito anche altri ad esprimere i propri pareri sulla storia,vorrei avere molte opinioni per migliorarmi.

Reconciliation of two friends.

In un luogo e ora imprecisati il gruppo dei uomini più potenti della Terra era in riunione...
-Ikari come puoi spiegare un fatto del genere-disse il numero otto.
-E' stato del tutto casuale-disse il comandate.
-Un angelo è entrato nella base ed è quasi arrivato al Central Dogma,inoltre l'unità 01 è scomparsa.Ancora una volta hai dimostrato la tua incapacità-disse il quinto sottolineando le ultima parola.
-Occhio,la lista dei tuoi fallimenti si sta allungando-disse il terzo.
-La nostra pazienta ha un limite-disse Keel,capo indiscusso della Seele,associazione segreta con un'oscura meta.
-Non preoccupatevi,il vostro obiettivo sarà raggiunto-disse Gendo.
-Ikari hai sei mesi per portare per portarlo a compimento,puoi andare-disse Keel congedando il comandante,ma poi lo fermò-Ricordati,tu sei solo un nostro strumento,come ogni strumento che una volta arrugginito viene sostituito,lo sarai anche tu se sbaglierai ancora-.
A questo punto il comandante Ikari uscì da quella stanza in silenzio.
-E adesso che facciamo,lo 01 è insustituibile-disse il settimo.
-Useremo il ragazzo-disse Keel.
Gli altri membri della Commissione acconsentirono.
"Ikari spero per te che non commetterai sciocchezze"pensò il capo.

Intanto nell'appartamento del maggiore Kasturagi,Asuka era sdraiata sul suo letto.
Erano passati tre giorni dal suo scontro contro l'angelo,dove ne era uscita sconfitta e martoriata;non era ne andata a scuola,Misato non la poteva obbligare siccome probabilmente stava ancora alla base,ne uscita di casa,aveva a stento sentito la sua amica Hikari per telefono,non aveva voglia di vedere nessuno.
Poi all'improvviso squillò il telefono e andò a rispondere imprecando in tedesco su chi l'avesse chiamata in quel momento.
-Ehi come va li?-era Misato.
-Dove sei stata fino adesso?!Che tutrice responsabile che sei!E' così che accudisci dei minori?Lasciandomi soli,senza soldi e senza cibo?-disse in modo molto adirato Asuka.
-Comunque il cibo c'è:il frigo è pieno di cibi precotti-.
-Come se sfamassero qualcosa quelli!Comunque perchè non sei rientrata?-.
-I danni provocati dall'angelo sono ingenti e io devo rispondere a tutti i reclami e risarcimenti-.
-Secondo me questa è una scusa e hai passato giorni di fuoco con il signor Kaji-.
-Che spiritosa che sei!Comunque volevo sapere se eri ancora viva-.
-Non ti preoccupare sopravvivo-.
-Volevo anche dirti che Shinji si è svegliato-.
A sentire quel nome la presa al telefono aumentò,facendolo scricchiolate poi Asuka cominciò a sbraitare contro Misato-CHE COSA MI POTREBBE FREGARE QUALCOSA SU QUEL STUPID-SHINJI!-e riattaccò ferocemente.
Successivamente ritornò sul suo letto.
Shinji.
A pensare a quel nome cominciò a stringersi il pugno destro.
Quel nome era collegato a colui che l'aveva sconfitta più volte,mettendola sempre in secondo piano,lei non poteva accettarlo,doveva dimostrare a tutti che era la migliore,così poteva essere apprezzata e lodata da ogni persona,soprattutto da una,a lei doveva dimostrare che valeva più di una bambola di pezza senz'anima.
I suoi pensieri furono interrotti dal dolore che si stava procurado alla mano:le sue unghie si erano conficcate nella carne.
Quindi andò in bagno ad sciaquarsi le lievi ferite,ci mise sopra anche una piccola fasciatura,poi andò a letto e si addormentò.

Era mattina,da quel che poteva presumere dal suo orologio.
Il buio più totale regnava nella stanza.
Era sveglio da più di un ora e non si era mosso di un millimetro.
Stava ancora pensando alle cose che il padre gli aveva detto il giorno prima e alla sua vita.
Pensava a quando era diventato da normale ragazzo a pilota di EVA.Pensava che quando la facenda dei angeli fosse finita la sua vita poteva riavere quella normalità,ma invece anche questa speranza si era sfasciata il giorno prima.
All'impovviso i suoi pensieri furono interrotti dalla lampada al neon sul soffitto che si accese.
La porta si aprì e una figura femminile entrò nella stanza con un vassoio in mano.
-Buongiorno,Ikari-disse con voce fredda,priva di emozioni.
-Buongiorno,Ayanami-disse lui sedendosi sul letto.
Lei si diresse verso un piccolo tavolino che si trovava in un angolo della stanza e vi appoggiò il vassoio.
-Qui c'è la colazione,tra trenta minuti esatti verranno a prenderti per farti fare dei test-disse per poi dirigersi vero l'uscita.
Shinji si era stupito che nel tono di voce di Rei non c'era paura,una persona normale avrebbe avuto almeno un pò di timore difronte a lui che invece in lei non c'era.
-Ma non hai paura di me,in qualsiasi cosa sia diventato?-chiese Shinji prima che lei potesse uscire.
-Perchè dovrei aver paura?Non sei pur sempre Shinji Ikari?E poi sei più simile a me adesso-ed uscì.
Shinji era confuso da quella risposta.
Dopo qualche secondo scese dal letto ed andò a mangiare.
Anche se erano più di tre giorni che non mangiava,non sentiva il bisogno di farlo,poteva essere anche questo una conseguenza dell'incidente?.

Come preannunciato da Rei,dei soldati prelevarono Shinji dalla sua stanza,con la stessa procedura dello scorso giorno.
Lo trasportarono fino a fuori della base,ma sempre all'interno del Geofront,dove una felicissima Misato gli venne incontro.
-Shinji!Come sono felice di vederti!-e l'abbracciò.
-Perfavore,signorina Misato,mi lasci,mi sta mettendo in imbarazzo!-infatti tutte le persone li presenti si misero a ridere,ma non si oppose,infondo gli piaceva,erano giorni che non vedeva una faccia amica.
Finalmente il maggiore lasciò il ragazzo e lo guardò in faccia-Sai,quegli occhi ti stanno benissimo-.
-Grazie-disse Shinji sforzando un sorriso.
-No,sul serio,farai stragi di cuori-.
Shinji annuì poco convinto.
Misato si girò per raggiungere Ristuko,che era poco distante da li,e mentre andava disse-Anche Asuka cadrebbe ai tuoi piedi-e sorrise beffarda,sapendo che adesso Shinji sarebbe diventato rosso e avrebbe cominciato ad impastarsi le mani.
-Probabilmente-disse Shinji incrociandosi le mani dietro la nuca,questa volta era lui a sorridere beffardamente,sapendo di averla presa in contro piede-anzi sa cosa le dico:dovrò comprarmi un'agenda per ricordarmi tutti gli appuntamenti che avrò-.
-Shinji,sei sicuro di stare bene?-non si aspettava una risposta simile,da lui,si riavvicinò e gli mise la mano destra sulla fronte:non aveva la febbre.
-Non si preoccupi,sto benissimo,comunque perché siamo fuori a fare questi test?-.
-Per motivi di sicurezza-.
-Capisco,visto il caos che ho combinato l'altro giorno,so tutto,mio padre me l'ha detto-.
-Mi dispiace-la faccia del maggiore si ratristì.
-Non si dispiaccia,la mia vita non è cambiata poi molto:combattevo prima,combatterò ancora e non sono nemmeno tanto dispiaciuto di questa situazione:appena verrà un'emergenza io sarò subito sul campo di battaglia,non sarò limitato ne da cavi,ne da limiti di tempo-.
Decisamente quello non era il suo Shinji:era più rassegnato al suo destino.
-Dai su,incominciamo prima che faccia notte-interruppe Ristuko.
-Oh sì,certo-disse Misato-Ora,Shinji,entra in quella cabina-disse indicandola.
Il ragazzo ubbidì.
-Ora prova ad espandere legermente il tuo ATField come facevi con l'EVA-disse la dottoressa.
Shinji si concentrò e lo fece.
-Presenza di ATField nella cabina confermata-disse Maiya guardando il suo portatile.
-Ok Shinji,ora espandilo costantemente-.
Il diagramma dell'ATField cominciò a salire.
-Incredibile...-disse Ristuko guardando lo schermo del computer.
-Cosa c'è?-chiese Misato.
-Guarda...-.
-Non ci ho capito mai molto di questi diagrammi...-.
-Alcune volte mi chiedo come hai preso questo posto di lavoro...Comunque guarda questo grafico-disse la dottoressa indicandolo,esso saliva in modo esponenziale.
-Che cosa dovrebbe significare?-.
-Questo è il grafico della massa muscolare,aumenta tre volte più veloce di quello dell'ATField-.
-Vuoi dire che più espande l'ATField,più diventa forte?-.
-Esattamente-.
-Non potevi dirlo in questo modo?-.
-Lasciamo perdere...Shinji?!-. -Si?!-rispose il ragazzo. -Ora espandilo al massimo-. -Ricevuto-quindi chiuse gli occhi per concentrarsi meglio. Dopo qualche instante il corpo di Shinji fu ricoperdo da una luce rossastra. -Wow,i valori sono alle stelle-disse stupita l'operatrice. Dopo un pò i vetri della cabina cominciarono a tremare,passarono un paio di secondi prima che andassero in frantumi:da Shinji provenne un forte vento,pochi dei presenti restarono in piedi. -Il computer!...-disse Maiya,infatti sullo schermo di esso si presentò il segnale di errore,successivamente si spense probabilmente fritto dai troppi dati immessi. Il ragazzo cominciò a sollevarsi in aria e,quando si trovava a circa tre metri,aprì gli occhi;a ritrovarsi improvvisamente a galleggiare in aria Shinji perse la concentrazione:la luce che lo ricopriva svanì e lui si ritrovò a cadere rovinosamente a terra. -Ahi,Ahi che male!...Ma stavo realmente volando?-chiese Shinji mentre si massaggiava la parte del corpo dolorante. -Evidentemente sì,Shinji...Comunque stai bene?-disse Misato alzandosi. -Niente di rotto-disse il ragazzo alzandosi a sua volta. Ristuko intanto si era avvininata a Maiya. -Hai salvato tutti i dati?-. -Certo,tutto registrato nei M.A.G.I.-.
-Bene...Shinji ora puoi ritornare nella tua stanza-.
-Prima potrei andare andare da una parte?-chiese il ragazzo.
-Dove vorresti andare?-chiese il maggiore.
-Vorrei andare in ospedale a trovare Toji,non ci sono ancora andato-.
-Sei sicuro?-.
Lui annuì con la testa:aveva occhi determinati,come lei li aveva visti solo quando lui era all'interno dell'EVA.
-Io non ci trovo niente di male-disse Misato.
-Niente da fare,il comandante Ikari ha ordinato che il ragazzo dopo i test sia ritrasportato all'interno della sua stanza-disse un soldato.
-Su,su non sia così devoto agli ordini,adesso è sotto la mia tutela,non preoccupatevi...Shinji andiamo-disse Misato invitando Shinji a seguirla.
Il militare cercò di obbiettare ma i due erano già troppo lontani.

Erano da un pò di munuti che si trovavano davanti la stanza del ferito.
-Allora che aspetti,che venga lui fuori?Questo sarà un pò difficile-disse l'irritata donna.
-Sì,sì lo so-.
La sua determinazione se n'era andata,lasciando la sua più consueta insicurezza.
Questo Misato lo sapeva,così l'"aiutò" dando una spintarella al ragazzo,che lo fece entrare entrare nella stanza:ormai Shinji era stato visto dal malato,non poteva più fuggire.
-Shinji,è da tempo che non ci si vede!-disse Toji.
In questo momento Shinji si era inginocchiato a terra e con la fronte che la toccava.
-Ti chiedo scusa per tutto quello che ti è successo-.
-Perché dovresti chiedere scusa?-.
A questo Shinji si alzò e si diresse verso il suo letto,quasi arrabbiato.
-Come "perché"!?La mia mano ha stretto il tuo entry plug,riducendoti in questo stato.Mi dovresti odiare!Io mi odio per questo!-.
-Ma io non ti porto rancore-.
-Perché?-.
-Se l'angelo avrebbe continuato la sua strada tutti sarebbero morti,compresa mia sorella;allora sì che ti avrei odiato con tutta l'anima;se per fermarlo bisognava che io mi riducessi in questo stato io l'accetto-.
-Ma mi sento male lo stesso!-.
-Senti,se ti può far piacere tra pochi giorni mi dimetteranno e la prima cosa che farò e venirti a cercare per pestarti come si deve,così saremo pari-.
A questa frase Shinji rimase perplesso,poi dopo alcuni attimi scoppiò in una sonora risata.
-Cosa c'è non mi credi?-detto questo Toji fece la faccia arrabbiata,che venne ben presto sostituita da una divertita e scoppiò anche lui in una risata.
Quando si furono calmati,Toji cominciò a parlare-Piuttosto come stai?Ho sentito che l'altro giorno durante l'attacco dell'angelo,il tuo EVA è stato distrutto,è vero?-.
Il viso di Shinji si fece improvvisamente un pò triste-Non è successo proprio questo,comunque non posso parlare:è segreto militare-.
-Scommetto che c'entra la tua strana colorazione degli occhi,ricordati se un giorno vorrai dirmelo io sono qui- Shinji annuì.

Intanto una scienziata stava scrutando velocemente i preziosi dati raccolti quel giorno.
-Incredibile,aveva abbastanza potenza per distruggere in un colpo solo Neo-Tokio 3,o entrambe le Neo-Tokio.Meglio tenere nascosti questi dati,per ora-.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Evangelion / Vai alla pagina dell'autore: Akikako