Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dreamyD    04/05/2012    2 recensioni
Ennesima storia sui Malandrini come ne ho lette tante ma, dato che non posso conoscerle tutte, mi scuso se dovessero esserci delle somiglianze con altre storie. giuro che questa è tutta farina del mio sacco ma che ne so se magari qualcuno non ha un sacco simile al mio? Vorrei riuscire a raccontare la storia dei miei Malandrini dal primo al settimo anno e magari anche dopo chissà... Recensite grazie *dD*
Genere: Avventura, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



Il Primo Giorno (2)

 

 




«Finalmente! Avevo una fame...» sospirò James, sedendosi al tavolo di Grifondoro e cominciando subito a rimpinzarsi.

«James, ma che ti è saltato in mente prima, a Incantesimi? Poi c'è stata Trasfigurazione e quindi non ti ho più detto che sei stato...» iniziò subito a rimproverarlo Remus.

«Assolutamente fantastico!» intervenne Sirius.

«Grazie!»

«Sirius non mettertici anche tu! Non è stato fantastico proprio per niente! Ha disturbato tutti e per colpa sua Lily è stata rimproverata! Lei, che non c'entrava niente! Eccola che arriva...» li avvertì Remus, ancora arrabbiato.

«Scappa James, scappa!» sussurrò Peter.

«Ma che dici Peter?»

«Io gli darei ascolto se fossi in te...ma al dire il vero sono felice di non essere in te! Guarda com'è arrabbiata!» rise Sirius.

«Sirius! Adesso stai dalla sua parte?» si imbronciò James.

«JAMES POTTER!» il grido di Lily li fece sobbalzare. Immediatamente tutti tornarono seri e silenziosi, tranne James che sorrise.

«Sono qui Evans, desideri...?»

«Ciao Sunshine.» provò ad intromettersi Remus, cercando di evitare la tempesta. Senza risultati perchè Lily lo ignorò e cominciò subito a sgridare e insultare James.

«Meglio che io non ti dica quello che desidererei fare in questo momento perchè di sicuro finirei in punizione anche solo per averlo pensato! Sei un sudicio, arrogante, fastidioso, inutile...»

«Suvvia, Evans, non è successo niente! E poi abbiamo recuperato i punti a Trasfigurazione, ricordi?»

«...piccolo, strafottente, antipatico...»

«Evans basta! Per così poco mi dichiari già il tuo amore?»

«...prepotente...COSA HAI DETTO?? Io non ti dichiaro il mio amore! Io ti ucciderei volentieri adesso, subito, qui, immediatamente, senza esitazione...»

«Ho capito il concetto, Evans..»

«Ne sei sicuro Potter? Perchè a me sembri troppo egocentrico e stupido per capire alcunché che non venga direttamente dalla tua infima persona!»

«Solo per un rimprovero! Vitious ti ha perdonata no? Ha detto che sei brava no?»

«SOLO per un rimprovero? SOLO? E non m'importa se mi ha perdonata, mi ha rimproverata perchè tu, TU, disturbavi! Solo perchè tu sei così idiota e privo di concentrazione e maturità da dover PER FORZA sapere che ore sono? Perchè non riesci a stare attento? E poi IO non dovrei arrabbiarmi?»

«Lily, basta ora. Hai espresso la tua opinione, andiamo a mangiare.»

«Ma Sun...»

«Ha ragione lei, Evans. Mi hai insultato abbastanza.»

«Oh, povero bambino, ho scalfito la tua smisurata autostima? TI ho offeso? Vuoi sapere una cosa? NON MI INTERESSA! Tu sei solo il mio più fastidioso compagno di Casa e non ho intenzione di restare qui in tua presenza un secondo di più! Sun, andiamo a mangiare?»

«Che sarebbe quello che ho appena detto io no..?»

«Cos'hai bofonchiato Sun?»

«Lascia perdere. Tu vai intanto, voglio parlare un attimo con questi qui.»

«Ok Sun, vado da Mary. Anzi no, ho visto Severus, vado a mangiare in giardino con lui. Ciao!» e la rossa corse via, mentre James le gridava un saluto che lei ignorò.

«Allora Sunny, adesso che quella pazza se n'è andata, che mi racconti? Solo ieri eri mia amica e ora te la passi con la Evans? Devo offendermi?»

«No, James, no. Ma sai, è una mai compagna di stanza, è ovvio che faccia amicizia no?»

«Lascialo perdere, Sunshine. Come va, piuttosto?»

«Oh, bene, grazie Remus. Ho fatto amicizia con le mie compagne di stanza...»

«E ci hai abbandonati...»

«Zitto, James. Non si interrompono le persone quando parlano!»

«Grazie Remus. Comunque non vi ho abbandonati James. Come vedi sto mangiando con voi no?»

«Hai ragione! Stai mangiando con noi!»

«Ehm...siete sicuri che James abbia la nostra età? Da come mangia, parla e si comporta sembrerebbe avere più o meno cinque anni..»

«È solo...oh non lo so! È fatto così credo. Come ti sono sembrate le lezioni?» cambiò discorso Remus.

«Incantesimi è stato fantastico, ma credo di non essere molto portata per Trasfigurazione..»

«Sarai bravissima vedrai..»

«Sei gentile James. Voi che avete fatto ieri sera? Ho visto Frank dormire in Sala Comune...ehi perchè ridete adesso? Ditemelo! Smettetela di ridere! Oh siete degli idioti! Mi volete dire perchè ridete?»

 

**

 

Dopo essere riusciti a smettere di ridere e aver finito di mangiare...

«So già che odierò Pozioni!» esclamò James mentre uscivano dalla Sla Grande.

«E perchè James?» chiese Sunshine.

«Primo, perchè siamo con Serpeverde; secondo perchè io non sono una persona molto precisa e non mi piace seguire le istruzioni alla lettera quindi di solito le mie pozioni tendono a non essere...esattamente quello che dovrebbero ecco; terzo perchè le poche volte che mamma mi ha fatto provare, a casa, ho fuso due calderoni e fatto saltare in aria il terzo...bruciandomi i capelli! E smettetela di ridere!»

«Non è colpa nostra, James, ma immaginarti senza capelli è una cosa...ahahaha!!»

«Uffa Sun, sei cattiva! Tanto mi sono ricresciuti subito...»

«Io invece non sono male in pozioni...»

«Ti piace proprio infierire Sirius? Guarda che se sie davvero bravo e io sono una schiappa come a casa ti toccherà aiutarmi! E non è sempre una cosa facile eh...»

«S-scommetto che anche Remus sarà bravo!»

«Paura eh, Black?» ghignò James.

«Figuriamoci! Voglio solo evitare di mettermi in mostra!»

«Tu, Sirius Black, vuoi evitare di metterti in mostra?» rise ancora James, come se Sirius avesse appena fatto una battuta fantastica.

«Finitela. Sta arrivando Lumacorno.»

«Uffa Remus, come sei pesante a volte!»

«E non è neanche Lumacorno, vedi? È solo la Evans con l'unto Mocciosus.»

«Guardate che Lily è simpatica e anche gentile!» li rimproverò gentilmente la biondina.

«Ma non con me.»

«Solo per colpa tua James!»

«Diventi pesante anche tu Sunny? E che mi dici di Mocciosus? Non sembri molto contenta anche di lui, mi sembra.»

«Lui...non è male, ma diciamo che è un po'...bho..possessivo tipo. È geloso di chiunque parli con Lily, vuole essere tutto il tempo lui con lei. E poi è strano. È sempre così serio e ombroso...non so...è troppo chiuso per riuscire a capirlo bene!»

«Figuriamoci Sun! Sai cos'ha lui dentro, a parte gli organi vitali? Un Ulivo che gli serve per mantenere lucidi e unti i suoi bei capelli! Oh come lo invidio! Vorrei avere anche io i capelli unti come i suoi!» esclamò James facendo ridere a crepapelle Sirius, mentre gli altri cercavano di rimanere seri.

«Molto simpatico Potter.» intervenne lugubre Severus.

«Che fai ora Mocciosus? Ascolti le conversazioni degli altri?»

«Se urli, Potter, e se parli di me...»

«Lasciali perdere, Sev. Andiamo da un'altra parte.» cercò di trascinarlo via Lily.

«Vedrete poi...vi umilierò a lezione! E Potter...lei è mia.» sussurrò Piton mentre la rossa si allontanava.

«Oh come sono spaventato adesso, Mocciosus! James hai sentito? Ci umilierà!» si inserì Sirius.

«Che paura! Volevi dire che ci ungerà vero? Perchè dubito che un ragazzo-olio come lui possa essere in grado di fare qualcosa!»

«Vedrete vedrete...»

««Esatto, vedremo Piton. E la Evans non è tua, è troppo indipendente e speciale per uno come te. Vedremo chi la spunterà alla fine.» tornò serio per un attimo James.

«Chi sta vincendo per ora?» chiese retorico il Serpeverde guardando verso Lily che gli faceva segno di raggiungerla.

«Sev vieni?» lo chiamò infatti lei, guardando con disprezzo James e Sirius.

«Vengo, Lily. IO, vengo.» rispose il ragazzo, ghignando in direzione dei due Grifondoro.

«Lo odio ancora di più quando fa quella sua smorfia soddisfatta come a dire “La Evans vuole solo me!” Stupido Mocciosus...» brontolò James, incupito.

«Lascialo perdere James. Andiamo da Sun e gli altri piuttosto, prima che Remus venga a farci un'altra predica...»

«Hai ragione. Andiamo, che sta anche arrivando quel tricheco di Lumacorno.»

 

 

-Fine Capitolo-

 





Spazio dell'Autrice

Io vi avevo avvertito che questo capitolo era corto e anche il prossimo lo sarà, ma spero non vi abbia deluso troppo. Lo so che non succede quasi niente ma avevo voglia di fare una bella discussione tra James e Lily e tra lui e Piton. Spero non vi siate annoiati a leggerlo. In questi giorni sono stata molto occupata con la scuola e quindi non ho aggiornato in fretta come al solito ma ve l'avevo detto fin dall'inizio di non aspettarvi troppa regolarità!
Grazie mille, come al solito, a Just a Little Wizard e anche a _Mik_ che hanno recensito, prendete esempio da loro da bravi e recensite XD
Il prossimo capitolo sarà la prima lezione di Pozioni, ve lo anticipò già..immaginate solo i disastri! Un bacio

*dD* 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dreamyD