Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: sirtao    01/05/2004    1 recensioni
UT=Universe Team. Sakura chan! Questa è una sfida a colpi di Fan Fic! Che vinca la FF migliore... cioè la mia! TIRO DA TRIGRE!(azz, mi sono impapinato...)
Genere: Commedia, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ah, sembra che la gente non comprenda l'ironia insita nell'intera fic....
peggio per loro, si divertiranno di meno.
cmq, per l'attenzione alle componenti dell'UT aspettate i prossimi capitoli.
Questa è una fic su H&B. E tutto quello che ho fatto fino ad ora mi servirà in futuro.
Io faccio tutto a caso, ma riesco a far quadrare i cerchi, e anche le piramidi e i trapezi!
Senza parlare della mia capacità digestiva nei confronti dei calzelloddi 'gnappucciati!
Dopotutto, se sono riuscito a far quadrare Sailor Moon Advance(con l'aiuto di Tofu, certo), potrò far quadrare anche UT, no?

Una ultima cosa... dove era lo spettacolare nei primi 2 capitoli? La partita non è ancora iniziata!

nota: i dialoghi sgrammaticati delle ragazze sono quelli in giapponese(che ovviamente non conoscono bene), quelli grammaticalmente corretti sono quelli tra loro(che parlano una sottospecie di esperando fatto in casa. però loro si comprendono perfettamente.).
 
 

La Arcadia Devastetion è orgogliosa di presentarvi un'altra storia di devastazione
UNIVERSE TEAM

CAPITOLO 3

WOMAN THE COOL SPY




Mifumalano, stessa giornata dell'altro capitolo, DOPO la fine, questa volta.
"Hikari Aruto koro Yami Ari, Seigi Aruto koro Aku Ari... Jigoku kara no Shi da, Uchū-tai, Tanjō!"
Tutta la squadra si voltò nella direzione da cui avevan udito la voce, cioè l'uscita degli spogliatoi delle squadre ospiti, per trovarci l'Universe Team al completo.
L'unico a parlare, a nome di tutti(tranne di Holly), fu nuovamente Bruce. "Ma... sono RAGAZZE!"

La squadra era scioccata e immobilizzata dalla rivelazione.

Tranne Holly, ovviamente, il quale, come se fosse niente, si diresse verso il portiere della squadra, Elly, che aveva anche la fascia di capitano.
"Salve, io sono il Capitano della Nazionale Giapponese, Oliver Atton, ma potete chiamarmi Holly. Piacere di conoscervi." disse, porgendole la mano.

Questa volta era il turno del UT di essere interdette.

"But... non tu vedi noi siamo ragazze che?" Disse Elly stringendogli, per educazione, la mano.
"Certo, che lo vedo. Perchè? C'è qualcosa che non và?"

L'UT era definitivamente interdetto.

La prima idea che venne in mente a tutte, era che le stasse regalmente prendendo per i fondelli... ma qualcosa, nella sua voce, nel suo modo di fare, nei suoi occhi, diceva chiaramente che non stava affatto mentendo. Non ci vedeva nulla di strano in una squadra composta esclusivamente da ragazze che sfidava la Nazionale Giapponese pluricampione mondiale, anche se solo in una amichevole...

"Secondo me gioco noi di prendendo tu!." disse la portoghese di nome Maria.
"Non vi stà prendendo in giro. Semplicemente, è troppo ingenuo anche per avere pregiudizi."
"Amy! Patty! PATTY?!?!?!?" questo era Bruce.
"Patty!" Holly si rivolse alla ragazza.... che era vestita con la divisa maschile della loro scuola, come ai tempi della prima serie! "Senti, scusa per quel che ho fatto prima, non volevo offenderti..."
"Hai almeno la più pallida idea del perchè mi sono arrabbiata?"
"Manco mezza, ho provato a farmelo spiegare dagli altri, ma si sono rifiutati... però se ho detto o fatto qualcosa che ti ha offesa, mi spiace lo stesso, anche se non so il motivo."
"E noi dovere Ihnen glauben?"
"EH?" questi erano Patty e Holly, in coro.
"Ah, scusare. E noi dovremmo crederti?"
"Beh, è la verità, perchè non dovreste credermi?"
"Fidatevi. Questo qui è incapace di mentire."
"Grazie Patty."
"Holly, non era un complimento." intervenne Lenders "E tu, Gutsby, che diavolo ci fai con queste qui?"
"Vendetta, Lenders, vendetta."
"Ma si può sapere che ti ha fatto questo qui per farti arrabbiare così?"
"Che fai il finto tonto?"
"No, sono appena arrivato e non sono ancora riuscito a farmelo spiegare! Che ne dici di dirmelo tu, visto che sei la diretta interessata?"
"Err... Mark, meglio che te lo dico io in un orecchio..." Amy, nasando le possibili reazioni di Holly e quindi di Mark sul suddetto,
decise che era meglio continuare a tenere Holly all'oscuro, come anche concordato con Patty prima di arrivare li'....
"Bon, ma sbrigati..."
"Ecco.. pissi pissi bau bau!"
Al sentire che aveva fatto Holly, Mark sbiancò.
"Stai scherzando, vero? Neanche lui può essere così cretino!"
"Può, può....."
"Mark, almeno tu mi vuoi spiegare COSA ho fatto di male?"
"Davvero non lo sai? Per la grazia di Buddha, ma come ho fatto a trovarmi uno del genere come rivale?"
"Misfortune."
"Sfiga."
"Karma."
"Unglück."
"Malheur."
"Infortúnio."
"Desgracia."
"In Giapponese èssere chiamato Fukō, If I recall correct."
"Che culo che ho..."
 

--------------------

capitolo corto:P
non avevo voglia di scrivere:P
vedrete nei prissimi(e nel casove lo chiediate... SI, sono uno scrittore lento e pigro)

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: sirtao