Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Astryd_XD    04/05/2012    5 recensioni
Bene,questa è la mia seconda FF su IE e scrivo già sugli animali XDD andiamo beneeeee!!! cmnq tornando seri:
Gouenji un giorno trova un gattino dal pelo argentato,ferito e per questo lo porta a casa sua per curarlo (che bravo ^^) ,ma quel micio è più di quel che si crede,infatti è proprio lui che lo porterà in un altro mondo...
oddio rating GIALLO?! non l'ho mai fatto,ma accetto la sfida (ma quale?!) ci proverò ^^
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Altri, Axel/Shuuya, Shawn/Shirou
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Gouenji tornò in camera con una camicia bianca, dei pantaloni neri e delle scarpe blu e nere (ho una fantasia negli abiti -.-"" NdA).
"Grazie" gli disse Fubuki prendendo gli abiti
"Io esco emm... " disse imbarazzato il biondo uscendo.
Il ragazzo si vestì in un nano secondo,ma approfittando dell'assenza del biondo prese il suo ciondolo tra le mani.
" Fratellonee! rispondimi!" scosse forte il ciondolo fino a che non divenne da rosa a giallo.

" Dove sei?? non ti trovo più!" rispose una voce proveniente dal ciondolo.

"Hai sbagliatoh i calcoli del teletrasportoh!! sonoh finitoh su un altroh pianeta!" urlò Shirou.

"Calmati....che pianeta è?"

"Atsuya,tra tutti i pianeti della galassia....sonoh finitoh sulla Terra" miagolò.

"Shirou...tra due giorni ti vengo a prendere,non ti preoccupare" gli disse sereno Atsuya.
"Ok,se loh dici tu" rispose perplesso l'argenteo. Il ciondolo tornò rosa.

Intanto Gouenji aveva ascoltato la conversazione da fuori e subito spalancò la porta.

"G-Gouenji, I-io...emm" Fubuki era così agitato che non riusciva a pronunicare una frase di senso compiuto.

"Chi sei davvero te??"

"Bhe...Ioh sonoh un demone gattoh...s-sonoh il principe del pianeta Glashe. Purtroppoh è scoppiata una guerra sul mioh pianeta e insieme a mioh fratelloh abbiamoh ideatoh un teletrasportoh per portarci direttamente nella base nemica,m-ma..."

"Sei finito per sbaglio qui" concluse il biondo al posto dell'albino.

Lo sguardo di Shirou si abbassò e finì per guardare il pavimento. Il suo raggiante sorriso si spense.

"S-scusa se non te l'hoh dettoh prima" piagnucolò Fubuki.

"Non fa niente,non è grave" lo rassicurò Gouenji.

Lo sguardo di Shirou si rialzò e incrociò quello di Shuuya e subito Fubuki avvampò,ma cercò di non farlo notare. Shuuya se ne accorse ugualmente,ma fece finta di niente.

All'improvviso da fuori la finestra si sentì una specie di sibiliò e poi una luce violacea colpì l'albino e per sbaglio anche il biondo.

Quando si risvegliarono si trovavano dentro una astronave. Poco vicino a loro c'era un ragazzo identico a Shirou,soltanto che aveva i capelli rossastri e gli occhi gialli.

"Atsuyaaaa!" l'albino corse ad abbracciare il fratello maggiore.

"Ahaha sono felice che tu stia bene" disse Atsuya scompigliando con una mano tutti i capelli di Shirou.

"Ma non dovevi venire fra due giorni??"

"Sono passati due giorni,come hai fatto a non accorgertene??" gli chiese il fratello.

Shirou ci ragionò un attimo poi rispose: " Il nostro pianeta è diverso dalla Terra,lì si vede che il tempo passa in modo diverso dal nostro"

Atsuya notò con la coda dell'occhio Shuuya e lo fisso male.

"Chi è lui?!" chiese con tono duro.

"Atsuya questo è Gouenji,Gouenji questo è mio fratello Atsuya. E' stato proprio Gouenji a trovarmi e a curarmi la ferita" disse fissando la mano fasciata.

Shuuya rimase in silenzio,non trovando nulla da dire se non:

" Piacere Atsuya" disse sorridendo.

"Pft! non osare rivolgerti a me così!"

"Cos-?!"

"N-non litigate!" disse cercando ci calmarli Shirou. Poi continuò: " Atsuya non fare così,Shuuya si rivolge normalmente a me così"

"Un principe trattato come un suddito...pft!"

La loro discussione fu interrotta da un forte tonfo. Erano arrivati.

 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Astryd_XD