Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Angelap27    04/05/2012    3 recensioni
L'adolescenza.
Come si dice?! I migliori anni della nostra vita.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Grazie mille per le visualizzazioni ragazze! <3



Riuscivo a notare tutta la sua perfezione molto meglio,essendomi  vicinissimo. I suoi occhi quel giorno li trovavo più vivi,luminosi o forse sarà stato il fatto che non eravamo mai stati così vicini,ed era un peccato.
-Hai paura di essere da sola con me Angie? .- mi chiese senza togliermi gli occhi di dosso.
Che domanda era quella? Voleva spaventarmi o era preoccupato che potesse davvero farmi paura?
Quale ragazza sana di mentre avrebbe paura di essere a pochi centimetri dal viso di Zayn in una camera d’albergo in cui siete soli? Nessuna,ovviamente. Soprattutto se si trattava di ragazze con gli ormoni in subbuglio.
-Dovrei?.- puntai anch'io il mio sguardo sul suo pur essendo difficile,ne rimanevo sempre colpita.
-Non devi,volevo solo la spazzola.-
La tolse in un'attimo dalle mie mani e sorridendo entrò in bagno ed io feci lo stesso.
Mi aveva spiazzata,perfetto.
 La situazione era assurda. Io e Zayn in una camera d'albergo a Parigi,nello stesso bagno a sistemarci i capelli come due normali fidan...amici. Forse amici era meglio.
-Fai davvero sempre così quando ti prepari scusa? .-alludevo alle strane facce che faceva mentre sistemava il ciuffo con un pò di lacca.
-Si,sempre.- disse serio fissandomi dallo specchio.
-Oh bene,potrò dire di aver assistito al preparamento di Zayn Malik.- Pronunciai il suo nome come se fossi una di quelle galline che gli andavano dietro.
-Se vorrai,potrai dire anche altro. Anche se non sopporto che le ragazze raccontino in giro delle nostre notti passate insieme. Lo trovo inutile e ridicolo.
-Anche io credo sia ridicolo. Ma sai una cosa? Non corro questo rischio visto che non farò mai sesso con te,Zayn.- La mia voce prese una piega stranamente seria
Probabilmente volevo convincerlo che era davvero così…o forse volevo convincere me sperando che fosse davvero così. Se io in un ipotetico futuro lo facessi con Zayn cosa ne ricaverei? Una bella nottata di sesso,a sentire i racconti di quelle oche… e poi? Sarei una delle tante,una dei suoi trofei,una da aggiungere alla lista e da dimenticare il giorno dopo. Ed io non avrei mai voluto fare quella fine. Preferirei continuare a litigare con lui in eterno piuttosto che essere una delle tante per lui.
A distrarmi da quei pensieri fu un suo sorriso. Uno di quei sorrisi maliziosi che amavo fissare, anche se erano fatti da lui,che odiavo. Uno di quei sorrisi bellissimi,insomma.
-Comunque sono pronto,e sono bellissimo.
-E sei montato.- continuai.
-Forse. Comunque dovresti truccarti meno spesso,stai bene senza trucco.
Due complimenti in un giorno? WOW. Facevamo progressi.
-Stare seduto di fianco a Liam ti ha fatto bene,due complimenti in un giorno. Ti ha dato ripetizioni?- chiesi provocandolo.
Nonostante fosse fastidioso,mi divertivo quando ci puzzecchiavamo. Probabilmente perchè era l'unico tipo di rapporto che potevo avere con lui.
-Non ne ho bisogno. Se posso so essere dolce,sai?
-Non lo so,con me non lo sei mai stato quindi non posso saperlo.
-E ti dispiace?
Ora fu lui a   provocare me,furbo il ragazzo.
-Non mi cambia la vita,sai?
-Se vuoi te lo dimostro.-continuò quasi sfidandomi.
-Ok,se ne sei capace.
Ok,era decisamente una sfida la nostra.
-Hai un bel fisico.- provò serio.
-Oh wow...dolcissimo.- feci una faccia abbastanza disgustata.
Ok,era una specie di complimento ma non era   quello  che mi aspettavo o che volevo .
-Ehmm...mi piace il tuo sorriso.- riprovò impacciato
Stavo per ribattere  ma poi ci pensai. A Zayn piaceva il mio sorriso e il mio fisico? O meglio...a Zayn piaceva qualcosa di me? Era una giornata strana,molto strana.
-Grazie Zayn,ma è già sentito come complimento.
Sbuffò,visibilmente in difficoltà quando quasi si illuminò fissandomi.
-Ce l'ho.- urlò trionfante sventolando le mani ed io non potè fare a meno di ridere.
-Sarebbe?- chiesi.
- I tuoi occhi...Sono stupendi. Quando ridi brillano e sono così profondi da restarne incantato,davvero.- Mi fissava serio quasi come se fosse
incantato,appunto.
BINGO.
Missione compiuta. 1 a 0 per Zayn.
-Bravo Zayn- gli diedi una pacca sulla spalla ridendo.- ora vado a mettere le scarpe e andiamo.
Entrai di nuovo in bagno a darmi un ultima occhiata e uscendo vidi Zayn seduto sul letto a guardare il mio cellulare,le foto con precisione.
-Sono pronta!
Mi fissò attentamente,dall'alto al basso. Sapeva come mettermi in soggezione,lo sapeva bene. Si alzò e mi venne vicino.
-Le chiavi?.- chiesi impacciata.
-Chi è questo?- mi mostrò una foto sul cellulare.
C'eravamo io e il mio ex ragazzo Alex,abbracciati. Ricordo bene quella giornata. 6 giugno 2011 facevamo 1 anno e festeggiammo al mare. Era stato il ragazzo che avevo amato di più,fino ad allora.
-Un ragazzo.- dissi solamente.
-Questo lo vedo anche io….è il tuo ex?- era ostinato a saperne di più,lo capì dallo sguardo.
-Si.- presi il cellulare dalle sue mani e mettendolo in borsa mi avvicinai alla porta aspettando che aprisse.
Non volevo parlare di Alex,soprattutto non con Zayn.
Mi seguì in silenzio ed aprendo la porta dopo essere usciti la chiuse alle nostre spalle.





-No Zayn,Liam ha detto che dobbiamo andare avanti girare a sinistra e poi a destra.-
-No ha detto di andare avanti girare a destra e poi a sinistra.
Se fossi uscita da sola probabilmente ci avrei messo meno tempo. Non avevo mai conosciuto una persona più testarda di Zayn,dopo me.
Eravamo in chissà quale via di Parigi senza sapere dove andare. Perdersi a Parigi alle 10 di sera con Malik non era una delle cose migliori che potesse capitarmi,anzi.
-Ti dico di no.- Sbuffai
-Ed io dico di si.
-Senti facciamo una cosa,io vado a destra e tu a sinistra chi arriva per primo chiama l'altro.
Ero stanca e così,prima che potesse rispondere girai i tacchi e andai per la strada giusta,verso destra dove avrei trovato i ragazzi.
-Aspettami.- mi urlò alle spalle.- dove vai solo tu?
Corse verso di me e mi raggiunse e poi passò una mano tra il ciuffo,sistemandolo.

Era dannatamente sexy,dovevo ammetterlo.
-Dai ragazzi.
-E va bene.- sbuffò arrendendosi- Andiamo per dove dici tu,se ti perdi non vorrei averti sulla coscienza.
-Gentilissimo.- dissi acida.
 Sorrise per poi prendere una sigaretta ed accendersela. Avevo già detto che era sexy,ma quando fumava lo era molto di più.
Gli ormoni,pensai.
Camminammo per 5 minuti buoni e con quei tacchi non sentivo più i piedi. Se avesse avuto ragione lui mi sarei buttata dalla Torre Eiffel,ma non perchè non volevo dargliela vinta,anche se non mi rendeva felice,ma perchè ero stanchissima.
-Sei ancora sicura che era per di quà?
-Si.- dissi decisa...- abbastanza!
-Se ti fanno così male i piedi posso prestarti i miei calzini e cammini scalza.
-Zayn,una domanda...ma ci sei o ci fai?
-Tutte e due. - rise ed io con lui.
Si era preoccupato per i miei piedi (?) ma aveva detto una grande stronzata.
Girammo ancora una volta a destra e la voce di Mad che urlava un "Harry vaffanculo!" mi fece sorridere. Non mi sarei buttata dalla torre Eiffel,avevo ragione.
-Che ti dicevo? -
Mi sorrise e senza rispondere camminò velocemente verso i ragazzi .
-Eccovi finalmente.- Mad mi corse in contro.
-Ci avete messo molto più del previsto.
-Harry,sei un cretino...ma ti voglio bene.- mi sorrise e mi baciò la guancia.
-Comunque è stata colpa sua.- dissi indicando Zayn- ci eravamo persi.
-Ma ora siamo quì- tagliò corto e proseguì verso Louis e gli altri che vennero a salutarci.
-Andiamo a vedere la torre Eiffel?- ci propose il biondino.
-Ottima idea.
Chiedemmo delle informazioni e grazie a Madison che parlava il francese arrivammo ben presto.
Era uno spettacolo meraviglioso. Niente a che vedere con le foto. Ero incantata,come una bambina in un luna park o Zayn di fronte ad una decina di ragazze nude di fronte a lui.
Passammo altre due ore in giro ridendo e facendo tantissime foto,dalle più sensate e dolci a quelle più cretine come Harry che parlava ad un gatto o Louis che fingeva di baciare un albero.
-Beh direi che tornare in albergo  e togliere queste scarpe sarebbe la cosa migliore.- proposi ormai distrutta.
-Esatto andiamo.- concordo Cloe alle mie parole.




-Possiamo restare quì?- disse Harry entrando in camera nostra insieme a noi e tutti gli altri,buttandosi sul letto.
-Tutti e 5?- chiesi.
Non che non volessi i ragazzi lì,ma non volevo Zayn. Almeno era quello che pensavo di volere.
- Lo dici perchè non mi vuoi o perchè speri che resti?.- mi chiese il moro sedendosi.
-Nessuna delle due. - Sorrisi e cercai di essere tranquilla.
Forse non mi dispiaceva che fosse lì. E lo capì solo dopo che mi sorrise in un modo così dolce che non potè fare a meno di sorridergli anch'io.
Lo avrei abbracciato. Sarei andata lì,avrei spostato Niall e mi sarei messa tra le sue braccia in quel momento e non lo avrei lasciato più.
Questi non erano gli ormoni…
Cazzo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Angelap27