Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: mena95it    04/05/2012    1 recensioni
tre ragazze, un sogno, una città, una band!
__________
DAL QUARTO CAPITOLO:
Digito i numeri sul mio i-phone, controllo di aver composto i numeri giusti e chiamo.
Primo squillo… secondo squillo.. terzo squillo.. quarto squillo..
Sto per attaccare quando
X: pronto!
Y: pronto. Sei Aria?
[..]Visto che non conoscevamo la città arrivammo con qualche minuto di ritardo. Non vedendolo pensai che se ne fosse andato ma mi sbagliavo perché dopo un po’ vidi cinque ragazzi incappucciati vicino ad una valigia simile alla mia. Avviasi le mie amiche, più emozionate di me, si anche Sofia, che non era fan “sfegatata”, come dice lei, era emozionata, questo perché non si può negare che siano ragazzi stupendi.
Facemmo un respiro profondo e ci avviammo con la valigia di Zayn Malik dai miei idoli!
ciao questa è la mia prima fan-fiction spero vi piaccia :D
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
4_THE CALL

ZAYN’S POV
Digito i numeri sul mio i-phone, controllo di aver composto i numeri giusti e chiamo.
Primo squillo… secondo squillo.. terzo squillo.. quarto squillo..
Sto per attaccare quando
ARIA: pronto!
ZAYN: pronto (che bella voce). Sei Aria?
A: si! Ma tu chi sei? E come hai avuto il mio numero?
Z: oh scusa non mi sono presentato io sono Zayn Malik. E ho trovato il tuo numero in un diario nella tua valigia. Non pensare male non ho frugato nella tua valigia e pensando fosse la mia la ho aperta e mi sono trovato il diario di fronte. Vedendo che non erano cose mie ho pensato di vedere se c’era un qualche numero nel diario.
A: ah.. non preoccuparti hai fatto bene. Io la stavo portando all’aeroporto ma fortunatamente ancora non ci sono andata.
Z: allora potremmo scambiarcele noi senza che mettiamo in mezzo terze persone.
A: certamente. Ma come facciamo?
Z: che ne dici di incontrarci tra un’ora d’avanti al London Eyes?
A: okkey, per me non ci sono problemi.
Z:allora a dopo! Ciao aria!
A: ciao zayn!
 
ARIA’S POV
A:oh mio DIO! oh mio DIO! oh mio DIO! oh mio DIO!
Inizio a saltellare per tutta la casa come una matta non riesco a dire altro che “oh mio Dio!”
LUNA: Aria che hai?
SOFIA: chi era al telefono?
A:ragazze non so come non sono svenuta o come io sia ancora viva, ma la persona al telefono era Zayn Malik, ha la mia valigia, e ci incontreremo tra un’ora al London Eyes per scambiarcele!
L e S: oh. Mio. dio!
L: se fossi stata te sarei morta!
A: io non so perché ancora non lo sono!
S: beh cosa ci fai ancora qui vai a prepararti!
A: ma le mie cose sono in valigia e la mia valigia è con Zayn Malik. Come mi piace questa cosa! Suona anche bene detto ad alta voce!
L: è noi secondo te non abbiamo vestiti da darti?
A: grazie ragazze.
Saliamo nelle camere delle ragazze ed iniziamo a prepararci, tutte e tre, si perché non sarei mai andata da sola, non riuscirei a spiaccicare parola , ho bisogno di supporto morale.
Dopo mezz’ora eravamo pronte, visto che non conoscevamo la città decidemmo di avviarci.
Devo dire che Londra è davvero stupenda anche se le temperature sono piuttosto basse per miei gusti!
Visto che non conoscevamo la città arrivammo con qualche minuto di ritardo. Non vedendolo pensai che se ne fosse andato ma mi sbagliavo perché dopo un po’ vidi cinque ragazzi incappucciati vicino ad una valigia simile alla mia. Avviasi le mie amiche, più emozionate di me, si anche Sofia, che non era fan “sfegatata”, come dice lei, era emozionata, questo perché non si può negare che siano ragazzi stupendi.
Facemmo un respiro profondo e ci avviammo con la valigia di Zayn Malik dai miei idoli!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: mena95it