Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MalikWife___    04/05/2012    0 recensioni
Emma si trova a dover gestire l'amore non corrisposto tra sua cugina Andy e suo fratello Liam.
Anche se Andy ama alla follia Liam il loro amore sembra essere impossibile. Emmà salverà la situazione?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati già 3 giorni da quando Andy ha parlato con Liam, lei è ancora molto abbattuta ma presto gli passerà.
Le vacanze di Pasqua non sono ancora finite e Zayn ancora non è ritornato a casa.
Sono nel parco della città, seduta su una panchina a fissare le nuvole, mentre il vento mi scompiglia i capelli.
Mi squilla il cellulare, è Liam.
E: "Liam!"
L: "Emma.. ma dove sei?"
E: "Al parco.. perchè?"
L: "Ti cercava Andy, è venuta qui.. ha detto che al cellulare non rispondevi.."
E: "Forse non l'ho sentito squillare.. ora la chiamo.. ciao"
L: "Ciao..."
è difficile che Andy mi venga a cercare a casa. 
La richiamo subito.
E: "Andy? mi ha chiamato Liam mi ha detto che mi cercavi..."
A: "sì, ti devo parlare vieni a casa mia.. ORA!"
E: "Ma cosa è succ.."
Non mi lascia finire neanche la frase.
A: "Tu vieni.. ti spiego tutto a casa..."
Prendo la borsa e velocemente mi affretto ad andare a casa sua.
Non ho proprio idea di quello che potrà dirmi. 
Cerco di fare in fretta, e la gente per strada mi fissa mentre cammino svelta.
Arrivo al giardino di Andy e la vedo dalla finestra. Sto iniziando ad avere paura, forse è successo qualcosa di grave.
Esce di casa.
A: "Emma... finalmente sei arrivata..."
E: "cosa c'è?"
A: "Entra... andiamo in camera mia"
Mi afferra per un braccio e mi porta disopra in camera sua, chiude la porta e mi fa sedere.
E: "Se non ne valeva la pena ti uccido!"
A: "ma di cosa?"
E: "mi sono quasi ammazzata per venire qui..."
Dico mentre ho il fiatone.
A: "Bhè forse l'ho fatta sembrare una cosa un pò più importante..."
E: "si.. credo di sì.. credevo fosse morto qualcuno!"
A: "ma dai!... ascolta, oggi sono andata al centro commerciale e in un negozio ho intravisto tuo fratello con una ragazza.. tu sai nulla?"
E: "No! Bhè Era questa la notizia?"
A: "No c'è dell'altro... insomma stavano mano per la mano e credo si frequentino, è alta riccia e con la carnagione scura..."
E: "da come la descrivi non so chi sia..."
A: "Stranamente vederlo con lei non mi ha fatto nessun effetto... sono pochi tre giorni per dire che mi è passato tutto, ma credo fosse soltanto una cotta passeggera!"
E: "Davvero? e io credevo che stessi malissimo!"
A: "Bhè, mi è dispiaciuto molto... ma se fossi stata veramente innamorata ora sarei depressa dopo che l'ho visto con una ragazza non credi?"
E: "Sì... infatti è abbastanza strano... Bhè meglio così... almeno non ci starai male.."
Il telefono di Andy inizia a squillare con un motivetto molto orecchiabile.
E: "Bhè non rispondi?"
Il telefono vibra sopra la scrivania, mi alzo e leggo "Niall".
A: "è Niall..."
E: "Scema! Rispondi.."
A: "e cosa gli dico?"
Prendo il telefono e rispondo io.
E: "Niall.. ciao sono Emma... ora ti passo Andy!"
Mia cugina inizia ad agitarsi e gesticolare, tenta di non parlare con Niall ma io gli metto il telefono all'orecchio e la costringo a rispondere.
A: "c-ciao..."
N: "Hey... come stai? è da un pò che non ci vediamo, volevo sentirti..."
A: "Tutto bene, volevi chiedermi qualcosa?"
N: "Bhè, volevo chiederti se ti va di uscire con me.."
A: "hem... bhè si può fare..."
N: "Allora domani sera ti porto a cena fuori..."
A: "mi passi a prendere?"
N: "alle otto... puntuale... ciao!"
A: "Ciao"
Chiude la chiamata, spalanca gli occhi e lascia cadere il telefono sul letto.
A: "Ho un appuntamento con Niall Horan domani sera..."
E: "wow.. non sai da quanto tempo aspettavo questo momento!"
A: "ma perchè ho accettato?"
E: " Non lo so... questo lo sai solo tu.. non detestavi Niall?"
A: "Non lo detesto, ma è da così tanto che mi fa il filo, che ormai sono attratta da tutti tranne che da lui... insomma con uno schiocco di dita lui sarebbe mio..."
E: "Non darlo per scontato... Niall è un bravo ragazzo, mio padre conosce bene la sua famiglia, e poi non è per niente brutto!"
A: "Sì hai ragione..."
E: "Più cresce e più diventa bello... ti ricordi com'èra alle elementari?"
A: "Sì, meglio l'Horan si adesso!!"
Iniziamo a ridere e io in pochi istanti dimentico tutto quanto: la storia con Liam, il mio fidanzato e tutto il resto.
Ritorno a casa mia e trovo in salotto una ragazza seduta sul divano.
è riccia, e con la carnagione scura. ODDIO. è la ragazza di mio fratello.
Chiudo la porta lentamente e faccio un sorriso finto.
E: "Ciao..."
J: "Ciao"
Attraverso il salotto senza neanche guardarla e vado in cucina dove trovo Liam che cerca disperatamente i bicchieri.
E: "Liam... sono qui sopra i bicchieri se te lo stavi chiedendo..."
L: "Emma... hai conosciuto Jasmin?"
E: "Chi? quella? ma chi è?"
Sono stranamente gelosa di mio fratello, sono molti mesi che non ha una storia e dall'ultima ne è uscito parecchio male, ho paura per lui.
L: "è la mia fidanzata.."
E: "Tu hai una ragazza e io non ne so nulla?"
L: "Scusa, so che ci diciamo tutto ma è successo tutto molto in fretta, poi ti racconto.."
Prende i bicchieri e qualcosa da bere e la mette sul tavolinetto del salotto mentre io rimango in cucina sbalordita di ciò che ho appena visto.
Mio fratello mi ha sempre detto ogni cosa, siamo molto legati, è come il mio migliore amico.
Come lui sà tutto su di me io so tutto su di lui, o meglio, quasi tutto.
Vado in salotto e cerco di fare la simpatica. 
Jasmine ha una faccia rilassata e quasi strafottente.
E: "Ciao! Sono Emma la sorella di Liam.."
J: "Piacere, sono Jasmine..."
Non si alza neanche dal divano per salutarmi, questa quà non mi piace.
E: "Bhè io vado di sopra..."
Liam intanto si mette seduto sul divano accanto a lei. 
Mi rinchiudo nella mia camera e chiamo Zayn che è da ieri che non lo sento.
E: "Zayn, ciao! Liam ha una ragazza e io non ne sapevo nulla.. ma ti rendi conto?"
Z: "Hey piano... per prima cosa.. ciao! poi... dimmi... Liam cosa?"
E: "Liam ha una ragazza, ora sta disotto con lui e io sono entrata dopo essere stata da Andy e me la ritrovo in casa!"
Z: "Bhè, quindi?"
E: "Io so tutto di Liam, ma questo non me lo aveva detto... ci sono rimasta malissimo.."
Mi butto sul letto e fisso il muro mentre sto al telefono.
Z: "Avrò avuto le sue ragioni... senti... mi manchi"
E: "Anche tu, davvero...quando ritorni?"
Z: "Oggi è giovedì... io ritorno domenica mattina"
E: "Finalmente appena arrivi mi chiami così vengo da te"
Z: "Ok! Ti amo.. ora devo andare!"
E: "Anche io ti amo.. ciao"
Almeno una bella notizia, finalmente lo rivedrò.
Nonostante io non abbia sonno mi addormento e mi sveglio dopo un paio d'ore.
è già sera e con gli occhi ancora semi-chiusi mi alzo e vado disotto.
Trovo Liam che guarda la tv.
E: "Liam.. ma questa Jamine da dove esce?"
L: "Emma.. l'ho conosciuta due settimane fa a scuola, non l'avevo mai vista... così siamo usciti un pò di volte e poi ci siamo messi insieme ecco tutto..."
E: "perchè non mi hai detto nulla?"
L: "Non credevo che ci saremmo mesi insieme così presto e quindi non ti ho raccontato nulla.. poi negli ultimi giorni eri presa con Andy.."
E: "Capisco.. bhè non fa nulla.."
L: "Scusa.. so che ci diciamo sempre ogni cosa.. ti dirò tutto d'ora in poi"
E: "Grazie, e io farò lo stesso.... ti voglio bene!"
L: "Anche io te ne voglio..."
Ci abbracciamo mentre mamma ci guarda dalla cucina e sorride come un ebete.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikWife___