Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: MalikWife___    04/05/2012    0 recensioni
Illary, cugina di Liam, viene invitata per un'intera estate a casa del cugino per stare insieme agli altri componenti del gruppo, ma ovviamente ci saranno risvolti inaspettati. :) Per favore se la leggete potreste almeno recensirla?? sono qui da poco e vorrei capire se vi piace almeno un pò come scrivo... ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Zayn scende dalle scale e viene a sedersi con noi.
Facciamo tutti colazione e io sono ancora scioccata nel vedere come sono tutti uniti stamattina.
Finito di mangiare io me ne vado in camera mia a pensare a tutto quello che è successo in questi giorni, forse mi sto davvero innamorando di Zayn ma ho una paura matta di non rivederlo più dopo questi 3 mesi.
Sento bussare alla porta.
I: Chi è?
Z: sono io..
I: Entra..
Si siede accanto me sul letto.
Z: sei bellissima..
I: Grazie..
Mi prende la mano e mi guarda negli occhi.
Z: Cercherò di non deluderti, farò di tutto per farti essere felice... mi piaci davvero tanto...
I: anche tu mi piaci moltissimo.. ma sei un'idiota
Z: perchè?
I: Devi almeno un pò farti desiderare no?
Z: E perchè? lo sai che mi piaci...
I: ahaha.. era per dire!
Z: Scema..ahah
Ci baciamo e poi gli sorrido come fanno quelle ragazze puntualmente nei film.
Z: Siamo una coppia o no?
I: Sì, perchè no..
Ci baciamo ancora e finalmente tutto quello che volevo ora è mio.
 
Passano i giorni, e anche i mesi.
In quest'estate ci siamo divertiti da matti, giornate in piscina, gite, amici, feste e alcool.
Io e Zayn siamo rimasti insieme fino ad ora.
Mio cugino Liam mi ha riportato a casa appena è ricominciata la scuola.
Il prof sta parlando di filosofia e storia, ma la mia mente è sempre lì, guardo il mio polso e ancora ho il suo bracciale, quando ci rincontreremo glie lo restituirò, finito il loro tour Liam mi riporterà con loro per stare un pò insieme anche se per pochi giorni.
è stata un'estate strepitosa che non dimenticherò mai.
 
Per chi ha avuto cuore di leggere questa FF l'ho dovuta finire perchè altrimenti non l'alvrei mai fatto visto che era da tanto che avevo pubblicato il primo capitolo.
Avrei voluto farla durare molto di più, ma ho in mente storie molto più carine (a mio parere) e vorrei pubblicare quelle. Baci **
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: MalikWife___