Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: cla_smile_    04/05/2012    4 recensioni
Ciiiaaao a tutti!!Sono Claudia xD Questa FF è una versione di Programma Protezione Principesse,ho pensato 'Se ci fossero due principesse invece di una?!" xD :3 e 'Se al posto del generale Maison ci fosse il generale Jonas?!' Bhè..Spero vi piaccia..Comunque vorrei sapere se vi sembra interessante.. #Niley-Jemi!
Peace&Love.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

IL GIORNO DOPO.

J:(arriva correndo in cucina)Ragazziiiiiiiii!Io..Io..VOGLIO ANDARE A MARE! *U* (saltella) Mi ci portate?Mici portate? :D
D:(si mette una mano in fronte)Alcune volte penso che lui sia mio figlio non il mio fidanzato. ç_ç
J:(sorride)Ma mi ami lo stesso? (occhi dolci)
D:(lo guarda) *-* Ohhhh ma certo! (l'abbraccia stritolandolo)
J:Yeeah!
PapàJonas:(entra in casa con una ragazza)Hey ragazzi!Lei è Vanessa..E' anche lei una principessa e starà da noi..Trattatela bene!(lascia la ragazza e riparte)
V:(si avvicina a Nick e a Joe maliziosamente)Hey ragazzi.. ;) Io sono Vanessa..Come va?!
NJ:B-Bene.. *.* (inantati)
M:(tira l'orecchio di Nick) Prova a provarci con lei e ti ritrovi all'ospedale ù_ù
N:Ahiò! ç_ç Ti dovrei denunciare al WWF..Io sono una specie in via d'estinzione.
M:E sentiamo che specie? (alza un sopracciglio)
N:La specie di Nick sonoungranfigoeiolosochesonounfigo Jonas.
M:A me sembra più la specie di Nick holegopiùgrandedicasamia Jonas.
V:Nickuccio..Vieni da me.. Non stare con lei..(lo afferra dal braccio e prende anche Joe)
N:(fa la linguaccia a Miley) :P lei lo sa che sono figo!
M:Pfff..Sta cercando di farmi ingelosire?Pfff..(rompe una matita con le mani) E tu come fai ad essere così calma?
D:Pff..Guarda..Joee!!Vieni qui ho una sorpresa per te!:D
J:(corre verso Demi)Che sorpresa?Quale sorpresa?Eddai eddaiii!
D:Però prima mi devi promettere che non darai mai più confidenza a Vanessa ok?
J:Ok!!Però adesso voglio la sorpresa!!! (saltella)
D:(lo bacia dolcemente)Piaciuta la sorpresa?
J:Awww..Certo *v* (barcolla ed è sulle nuvole)
M:O________O come ci riesci?!
D:  ;) Impara da tua sorella! u_u Sono grande lo so!
M: .-. Ok..Mi arrangerò.(va da Vanessa)Hey tu..Apri bene le orecchie..Lui (indica Nick) è mio! Intesi? Prova a fare quello che hai in mente e ti giuro che mando tutti e due al pronto soccorso. :) (afferra Nick da un braccio)
N: *w* che dolce questa ragazza no?
V:(prende l'altro braccio di Nick)No..Lui vuole stare con me!
N:Mi fate male ç_ç Io ..io.. Sono DELICATO!ç_ç Al contrario vostro.
VM:Zitto tu! (continuano a tirare Nick)
N:Ok.. ç_ç (faccia da cane bastonato)
D:(s'intromette,libera Nick)Ragazze..Avanti..Vi rendete conto?Perchè non andiamo a mare tutti insieme?Eh?Che ne dite?
V:(sorride a Nick maliziosamente)Oh bhè certo!Demi che ne dici di prestarmi uno dei tuoi costumi?:D
M: .____. Ok.. (tiene stretto Nick)
 DOPO UN Pò.
D:(scende con un costume rosso brillantinato,un vestitino di sopra) Allora?Joe?
J:Se è un sogno non svegliatemi *O* Sposami Demi! *ç* (cade a terra)
D: :D Ahahah Joey! *u*
M:(scende con un costume celeste e blu con sopra una canotta bianca e pantaloncini di jeans) :) Andiamo?
N: *W* (sbava) C-Che *v* Non ho parole.
V:(scende con un costume bianco a pezzo intero,con sopra un pareo) Nickuccio..Su..Andiamo..
N:S-Siii *W*
M:(stringe i pugni)Io lo uccido. PRIMA a lui.
 IN SPIAGGIA.
NV:(scherzano e parlano)
M:(li guarda infastidita,vede passare un ragazzo bello,alto e muscoloso)*Q* D-Demi..Dimmi che è vero. *w*  (si alza e va lui)Ciao io sono Miley!
C:Ciao io sono Cole :D
MC:(scherzano e parlano)
N:(li guarda) Io adesso mi alzo e lo faccio arrivare in Polo Nord con i pinguini così chi lo rivede più.Miley è solo mia. Grrrrrrrr! 

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: cla_smile_