Anime & Manga > Rossana/Kodocha
Segui la storia  |       
Autore: kiky91    27/11/2006    5 recensioni
Sana ha 9 anni quando si trasferisce con la madre a Tokio, qui conoscerà molte persone ma soprattutto Heric ...un amore che lei non dimenticherà mai!!
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ritorno di fiamma

Ritorno di fiamma.

Erano tutti seduti ad un tavolo rotondo del Monpass Pub. Si guardavano tutti senza dire una parola. Solo Funny continuava a parlare della sua gioia immensa di aver scoperto che un’attrice così famosa era stata una volta vicina di casa del suo amato Heric.

Ma c’era una ragione per cui Sana gli aveva fatti tutti riunire in quel locale: doveva fare un annuncio molto importante.

Era rossa in viso ,se non avesse parlato subito il colore della sua faccia si sarebbe confuso con quello dei capelli.

Tutti alzarono lo sguardo , tranne Heric che continuava a sorseggiare il suo drink.

-Vi ho invitato qui ,per farvi un annuncio molto speciale, come sapete sono pazzamente innamorata di un ragazzo e volevo dirvi che questa è una sottospecie di festa dell’addio al nubilato…perché io ho intenzione di sposarmi fra tre giorni! –

Il tavolo rimase in silenzio per diversi minuti , ma ci pensò Bred a rompere il ghiaccio.

- E con chi ti sposi? – domandò Bred sorpreso

- ma con te stupido!!!!

La reazione degli amici fu immediata: Terence rovesciò tutto il cocteil sulla ragazza che le stava di fianco, Alissa che stava fumando una sigaretta la fece cadere nei capelli di George (i quali presero fuoco!), Robby alzò le braccia dando un brusco colpo alla faccia di Alycia che urtò per sbaglio una cameriera che cadde nella fontana che stava nel centro del locale,Funny si limitò a dire” Oh! ma guarda che bello!”, Bred si scolò un triplo wisky, ma la reazione più buffa fu quella di Heic che sputò il drink che stava bevendo sulla maglietta di Sana.

- Bleha! ma che schifo…Heric!!!! – disse Funny

- Sana sei sicura che vuoi sposarti con me così presto?? infondo tre giorni sono pochi!- bred era molto sorpreso.

- ma tu mi ami??

- certo.

- allora che male c’è??perchè aspettare?

-sììì , hai proprio ragione! – Bred ormai stava assecondando tutto.

-Sana siamo veramente contenti per te! – gli occhi di Alissa si erano illuminati

- Se vuoi posso aiutarti con i preparativi del matrimonio!- disse Terence

-io e Alicya possiamo fare da testimoni, se a te va bene! – completò Robby.

- Un momento!!!!!!!!!!!!!!!!!! discuteremo tutto dopo che mi sarò tolta questo misto di drink e saliva di Heric che ho sulla maglietta!- Sana era furente.

- Heric il minimo che puoi fare e aiutarla a pulirsi – la voce di Funny suonava come quella di una mammina premurosa.

- no non fa niente! – Sarebbe stato proprio il colmo!.

Heric si alzò senza fare una piega,la prese in braccio e la partò in bagno.

-Pulisciti!

- si ma come faccio se tu stai qui…devo togliermi la maglietta!

Heric fece una smorfietta per nascondere il suo sorsetto malizioso.

- allora mi volto, ma tu fai presto…

-Non ti azzardare a girarti però se no ti tiro un pugno!

-come no, al campione di karate!

-fa come vuoi, ma girati e non voltarti !

-ok !...ok….

Sana si tolse in fretta la maglietta e la buttò nel cestino, si lavò la pelle che era tutta appiccicosa.

-ora però con cosa mi copro!!!???!??!??

-tieni!

Heric si era tolto la camicia e glil’aveva data.

Sana la prese senza esitazione e se la mise, profumava,profumava di lui!.

-Ma si può sapere perché ti sposi con quello?? – domandò Heric interrompendo il silenzio.

- Cosa te ne importa? Non devo mica fare conto a te di cosa faccio e chi sposo!

- Si da il caso che poco fa mi hai baciato, e anche piuttosto appassionatamente direi!

-La vuoi smettere!!!!se proprio lo vuoi sapere ho lasciato il Giappone per non vederti più …tu mi hai tradito!

- Non è colpa mia, se un giorno sei sparita! io ti volevo bene…..

- Io ti ODIO!!

Sana piangeva, ma Heric la prese tra le braccia, e la strinse forte , finchè non smise di piangere.

- mi odi ancora? – domandò Heric.

-no,non dicevo sul serio…volevo solo sfogarmi.

-lo so , lo so…approposito hai un bel petto!

-cosa???!!!??!??! ma tu non eri girato!??!|?!!?

- esistono gli specchi Sana! –Heric aveva lo strano sorrisino di prima.

Sana non era affatto arrabbiata, si limitò soltanto a fare una linguaccia.

-Pace? – domandò lui

- pace. – disse Sana sorridendo.

Quando tornarono nel locale, Funny e Bred stavano parlando molto animatamente.

Heric e Sana si sedettero ai loro posti e la serata continuò.

Sana aveva deciso di dormire dalla madre quella notte, aveva accompagnato Bred all’aereoporto (doveva andare a Parigi per firmare un contratto,ma sarebbe tornato due giorni dopo in tempo per il matrimonio.), e si era appena infilata nel letto.

Stava leggendo il suo diario segreto , e ricordi di quando era piccola le tornavano in mente.

Si alzò per prendere una boccata d’aria,in fondo le stelle erano bellissime e la luna grande.

Fuori nel terrazzo faceva un po’ freschino.

- Hai freddo?

Sana si girò di scattò…dall’altra parte del balcone c’era Heric avvolto in una coperta di lana che guardava il cielo.

-neanche tu riesci a dormire?

- a quanto pare sì!

- se vuoi puoi venire qui sotto,c’è un calduccio!

-va bene….

Sana si avvolse nella coperta di lana insieme a Heric.

-Che giornata movimentata oggi!

- già…

- cosa fai domani?

- Funny sta fuori tutto il giorno, deve lavorare! Perché??

- ti va di uscire con me? – Sana era un po’ imbarazzata.

- va bene, e dove si va?

- a fare shopping!

- ma io odio fare shopping!- Heric era scocciato

- ok, ma io devo comprare l’abito nuziale e vorrei un parere maschile!

-Allora ci sarò.

I due parlarono tutta la notte come quando avevano dieci anni, ma andarono avanti così a lungo che finirono per addormentarsi nel terrazzo.

Una fiamma si era accesa in loro quella notte,una fiamma che era stata a lungo spenta.

CIAAOOOOOOOOO! grazie alle persone che hanno recensito il precedente capitolo, però vi prego di continuarlo a fare perché la ff stà per giungere al termine ( e che finale!^^!).

Quindi voglio fare un appello : RECENSITE! kiss Kiky91

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Rossana/Kodocha / Vai alla pagina dell'autore: kiky91