Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: i love Niall    05/05/2012    1 recensioni
Se volete leggere una storia di una ragazza strafiga che sta con il ragazzo più popolare del liceo... Bhe avete sbagliato storia perchè qua si parla di un gruppo di amici. tutto qua non posso dire altro con affetto una Directioner
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
entrai in casa e andai a letto a letto con i sensi di colpa stavo pensando perchè ho baciato Greyson io amo Niall ma comuque io e Greyson abbiamo la stessa età mentre io e Niall no io ho 16 anni e lui 19. Mi addormentai tardi mi accorsi che Niall non c'era sentii come se se un vetro di cristallo sbatte e si spacca in mille pezzi andai a vedere Niall era a terra con tutti i pezzi di vetro e una mano che le sanguinava... "Niall dio santo cazzo fai togliti di qua hai la mano che sanguina" mi accorsi che stava piangendo lo guardai e le dissi "Amore che hai?" lui si limitò ad abbracciarmi piangend come un bambino. Dopo che le disinfettai la mano ritornammo a letto presi l'i-phone in mano e vidi 5 chiamate senza risposta da Greyson le inviai un messaggio "Greyoson scusa se non ti ho risposto ma sai Niall ti spiego poi domani se riusciamo a vederci :) un bacio" lui mi rispse dopo un minuto " Ok ma che è successo a Niall?! devo preoccuparmi?" "no tranquillo si era solo tagliato la mano con il vetro perchè capitano tutte e me perchè comunque ora vado a dormire sono sfinita ci sentiamo domani ciao Greyson.". Mattina del 16 agosto regnava la tranquillita in casa finchè... finchè non mi seonò il telefono di colpo pensando che fosse Greyson non volevo rispondere ma quando mi chiama lui mi parte la sua canzone mentre se mi chiama qualcun altro mi parte a palle More Than This risposi era non che la voce squillante di Louis con Harry che urlava Louis mi disse che c'erano delle fan fuori di casa e che non riuscivano a farle andare via e io risposi " e io che centro?"... non so come ma mi ritrovai a casa dei ragazzi a far andare via le fan... tornando a casa chi incontrai Greyson che strano dissi sta me e me... ma non mi fermai a parlare perchè non sapevo che dirle e non era il momento adatto per baciarlo visto che Niall che non so che ha Niall le dissi solo un misero ciao... Tornata a casa mi misi sul divano e guardare un film e mi addormentai...
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: i love Niall