Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Malikmarryme    05/05/2012    2 recensioni
Ciao,sono una ragazza italiana 18enne e mi chiamo Rosalie,ma per gli amici Rose.Fisicamente posso ritenermi 'carina'..ho gli occhi azzurri e i capelli castani mentre caratterialmente mi ritengo abbastanza stronza.Sono nata a Napoli ma ora sono a Londra con mio fratello maggiore di 22 anni e non lo sopporto minimamente a causa della sua gelosia.Può sembrare strano ma non amo questa città e le mie teorie sono giuste perchè sarà il mio primo giorno di scuola a rovinarmi la vita.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO:
In questo capitolo c’è un ‘nuovo’ personaggio:Matt. Per capire andate al primo capitolo:1st Chapter.If you want,you can.
Buona lettura :3
 
12th Chapter.Stay away from her.
 
Rose’s POV.
 
In palestra vedo l’unica persona di cui ho paura: il mio ex,Matt,Matthew Sandly.
Okay,cosa cazzo ci fa quel pezzo di merda a scuola!?
Spero che non sia quello che penso e inizio a tremare.
-Piccola cosa è successo che tremi come una foglia!?Hai freddo?-dice preoccupato Malik.
-N..no.-
Cerca di seguire il mio sguardo e nota che è rivolto a quel ragazzo. (http://weheartit.com/entry/26599595)
-Chi è?-
-Nessuno ,andiamo via.-
-Rose,chi è?-
-Matt.-
-Cioè?-
-Il mio ex…è una lunga storia.-
-Dopo scuola ne parliamo,ok?-mi dice con tono rassicurante.
-Si.-dico con un fintissimo sorriso.
Mi allontano da Zayn con la scusa di cercare Emma nei campetti adiacenti alla palestra,ma il mio intento era quello di nascondermi da Matt e i miei piani vanno a farsi foottere.
-Ma guarda chi si rivede!-dice sghignazzando.
-Che ci fai qui!?-
-Da lunedì frequenterò anche io questa scuola,contenta?-
-No,per niente.-
A quel punto arriva il mio angelo che evidentemente mi ha vista a parlare con Matt.
-Tu sei?-dice rivolgendosi a quello stronzo.
-Matt,perché?-
-Okay Matt,stai lontano da lei.-
-Chi saresti tu per dirmelo?!-
-Il suo fidanzato.-dice con aria fiera.
-Che faccia di cazzo che hai scelto,Rose…pensavo avessi un gusto migliore!-
Zayn già inizia a stringere i pugni per questo lo fermo.
-Ti prego,basta.Accompagnami in infermeria.-
-Cosa c’è,hai paura di me!?-
Per poco riesco a strattonare Malik e a portarmelo in infermeria con il permesso della professoressa che non so come non ha notato nulla.
-Perchè non me ne hai mai parlato?-mi chiede in un'aula vuota.
-Non pensavo di rivederlo.-e in quel momento non so perchè delle lacrime iniziano a rigarmi il volto.
-Ehi,ehi non piangere.-dice asciugandomi le guancie con le dita.
-Grazie Zayn,grazie davvero.-
-Di cosa?!-dice sorpreso.
-Di proteggermi sempre,è quello che fai..sembra la tua missione.-dico sorridendo.
-Forse è perchè ti amo.-
Dopo quell'affermazione un lungo e bellissimo bacio che mi riesce a calmare e poi mi accompagna in infermeria dove mi danno delle pillole per il mal di testa che mi è venuto per lo spavento.
-Perchè non ti fai venire a prendere da Sam?-
-Potrei andarmene anche da sola,ma ormai mancano solo le due ore di biologia e poi ora c'è mensa.-
-Ma potresti anche incontrare di nuovo Matt.-
-Però ci sei tu a proteggermi,o no?-
-Certo,certo.-dice imitando la voce di un duro.
 
Harry's POV.
 
Anche se è da poco che non la vedo,mi manca da morire.
BASTA,BASTA!
Devo pensare ad altro!Ecco,posso passare del tempo con i miei amici in mensa ad esempio.Prendo quello che qui chiamano cibo e mi dirigo al loro tavolo.
-Salve banda!-
-Ehi Har!-mi dicono in coro.
-Ragazzi,ma Emma,Rose e Zayn dove sono!?-chiede Lou...Rose e Zayn..
-Ma non sai cosa è successo in palestra?!-dice Niall.
-Ah si,vero..-aggiunge Liam.
-COSA!?-dico preoccupato.
-Racconto io!-dice il biondo.-Allora,Zayn e Rose sono andati in palestra con la classe e...scusa Harry ma tu dov'eri!?-
-Emh...ho preferito saltare la lezione,ora continua.-dico cercando di non far pesare la mia risposta.
-Si,stavo dicendo che Zayn e Rose sono andati in palestra con la classe ma lì c'era l'ex di Rose e lei ne era spaventata,per questo motivo Malik è intervenuto e stava per scatenarsi una rissa..-
-Ed Emma!?-dice Louis.
-Ma insomma Tommo!Zayn stava per essere preso a pugni..-dice Liam
-Si,ma io non l'ho vista da stamattina.-si lamenta punzecchiando il cibo.
In quel momento in mensa entra la creatura più bella dell'universo ma accompagnata da una persona che non sono io..
-Ciao bella gente!-dicono quei due.
-Carotina R ,hai per caso visto Emma!?-dice Louis.
-Carotina!?Ma che ti sei fumato!?-dice stranita Rose.
-Dovresti averci fatto l'abitudine,lui è fumato.-dice il biondo con 129874 bocconi in bocca mentre io non ho proferito parola.
-Già hai ragione...comunque non è venuta a scuola,non si è sentita bene.-
-Oh,devo chiamarla allora!Scusate..-dice Tommo allontanandosi dal tavolo.
Un silenzio imbarazzante cala tra di noi ma dopo un po' viene interrotto da una voce che non conosco.
-Rose,possiamo parlare?-dice una specie di modello e in quel momento vedo Rose sbiancare.
 
SpazioAutrice
Eccolo qui,come promesso!
Scusate se ci ho messo tanto ma si sono cancellati tutti i capitoli che avevo pronti quindi ho dovuto riscrivere tuuutto D:!
Vabbè io ora vado a nanna,notte o buongiorno o buon pomeriggio o buon non so cosa,dipende quando state leggendo questo capitolo.. xD
Spero in una recensione :3...xx.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Malikmarryme