Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Bellatrix1991    27/11/2006    19 recensioni
...I blogs dei personaggi di HP!
Fanfiction ripostata semplicemente perchè prima era in linguaggio sms come mi hanno fatto notare e mi era stata quindi cancellata
Genere: Parodia, Demenziale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera
Dopo tre blog pucciosi di fila, ho pensato di cercare qualcosa di diverso. Senza gli animaletti di Hoggy che sputano cuoricini, per esempio.
E la mia attenzione è stata quindi attirata da un logo di Hogwarts un po' diverso da tutti gli altri, un serpente che sbrana gli altri tre(specialmente il leone), e una scritta sotto, tutt'altro che pucciosa.

"DEATHEATERS'SECRET BLOG!"

Boh, sarà semplicemente qualche deficiente che fa finta di essere un mangiamorte... Insomma, quale mangiamorte metterebbe i propri pensieri su uno stupidissimo Blog?? Ma su, diamogli fiducia!

Bene, il sito non è neanche lontanamente puccioso. Come inizio non è malaccio, mi devo ancora riprendere dagli animaletti vomitosi... X_X
Presenta infatti uno sfondo verde-argentato che crea delle strane illusioni ottiche: mi sembra infatti di vedere la faccia di un noto professore di Hogwarts. Vabbè, vado avanti e saprò chi è, mi dico!

Chi sono
Avverto che per accedere a questo blog bisogna avere la password. Quindi se siete qui siete mangiamorte a cui ho dato la password.
(aspetta, e questo qui cosa mi vorrebbe dire??? Io non ho messo alcuna password! Mi sta forse convincedo a passare dalla parte di Puccioso-Teneroso-Voldy???)Avverto coloro che ci sono finiti per caso che questo blog non fa per i deboli di cuore in quanto ci sono tutti i progetti segreti del sottoscritto mangiamorte.(Guarda, non per fare la guastafeste, ma questa sezione si chiama "chi sono"... E poi, tesoro, stai dicendo una massa di cose senza senso O_o)Comunque, io sono(Oh, e finalmente ci dici chi sei! Credevi che leggessi tutto ciò per leggere le precedenti cavolate? Boh...)nientemeno che Severus Piton! Per gli amici Sevvy(ok, vi ripeto, non mi sembrava puccioso... Anche se questo soprannome... Boh, saranno i nomi in codice dei mangiamorte...)^__^!

Oh, tutto qui?? La sezione "chi sono" solo per dirci di te qual'è il tuo soprannome stupido?? Mah... Vabbè, vediamo quali sono sti progetti segreti dei mangiamorte...

My posts

Caro diario(già iniziamo molto male)...

Buongiorno!(ma buongiorno a te stellina! Lo sai che è un po'patologico parlare con il proprio monitor?)
Oggi ho visto l'amore della mia vita!!! Si, proprio lei!!! Ero al settimo cielo quando ci siamo incontrati!!! E' la creatura più bella del mondo!
Ma secondo te gli piaccio??? No, perchè sono geloso perchè i suoi migliori amici sono Lucy e Peter, a quanto dice =( e poi ho sentito ama pazzamente Bellatrix e Narcissa=(
Ma si, ovviamente parlo di Volduccio!!!^___^
Ma veniamo al vero motivo di questo blog, ovvero i progetti segreti dei mangiamorte
(Aspetta, aspetti un attimo? Che devo ancora riprendermi da tutte le sdolcinatezze mielose che hai detto su Voldemort...), oggi ho proposto a Voldy di uccidere Silente ^__^ hihihihi come sono cattivello!!! Ma sai, mi ha ancora rifiutato quel posto da insegnante di difesa contro le arti oscure... =(
Ah, oggi ho chiesto di cenare insieme alla donna più bella di Hoggy
(devi pagare Hermione per l'utilizzo di quel nomignolo. Comunque, chi è sta qui?? la sorella gemella di voldemort?? Hermione? mirtilla malcontenta??), ovvero Dolly Umbry(sarebbe Dolores Umbridge??? Ommioddio... *sviene*)

Vi terrò informati delle news con Dolly ^__^(Ti offendi se ti dico che ne farei a meno??)
Bacini baciotti baciottolosi, vostro Sevvy
Seguono quindi varie scritte strane tipo SEVVY + DOLLY o SEVVY + VOLDY o ancora LUCY TVTB!

Ebbene, non ho altro da dire. Sarei lieta di leggere molte recensioni,(anche delle altre mie fic!!! Vero che le leggete??? ç__ç)e soprattutto consigli e suggerimenti per altri blogs...
"Bacini baciotti baciottolosi", Belly Lestrangy(X___X)

  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Bellatrix1991