Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: haroldsbook    05/05/2012    1 recensioni
Wow era cosi bella. Quando l'ho vista ballare pensai subito ad un angelo più che ad una ballerina, si muoveva cosi bene su quelle scarpe strane, era cosi dolce e sensuale allo stesso tempo e poi come sempre era bellissima. Due ragazzi s'innamorano tra veri amici,il rumore delle punte su un palco e il meraviglioso accordo di una chitarra. Il cuore vincerà sulla mente? Oppure il suo sogno sarà solamente da intralcio?
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Arrivai dietro le quinte, la bionda mi guardava sbalordita e io iniziai a sorridere e quando gli passai accanto gli diedi una spallata che la stava facendo quasi cadere a terra. Grace mi guardò stupita e sorridente, sicuramente perché Samantha mi aveva truccata davvero benissimo.

-"Dimmi che sei Tallula perché io non ti riconosco!"-esclamò lei venendomi incontro abbracciandomi, io arrossi e sorrisi timidamente mentre mi sistemavo le scarpe, mancavano 3 esibizioni prima di me ed ero spaventosamente agitata. Grace venne verso di me.
-"Sai che di solito non faccio eccezioni per queste cose ma tu te lo meriti..."-disse prendendomi dalle spalle, ero confusa non sapevo minimamente a cosa si riferiva, mi voltò verso la porta. Era li accanto alla porta con un aria più agitata di me, appena incrociai il suo sguardo i miei occhi iniziarono a farsi lucidi, camminò verso di me, mi squadrò da capo a piedi sorridente.
-"Wow...Tallula...sei...davvero"-iniziò a balbettare, era davvero stupendo, era li davanti a me la creatura più perfetta dell'universo, gli misi un dito sulle labbra e lui sorrise sotto di esso. Mi diede dei fiori che aveva nascosto dietro la schiena, erano stupendi, erano 7 rose tutte di colori diversi.
-"Ti spiego non ho sbagliato colore!"-disse lui ridendo- "Allora, Giallo perché risplendi la mia vita come fa il sole nelle giornate fredde di Londra. Blu semplicemente come i tuoi occhi, profondi e limpidi come il mare d'estate. Rosa perché le tue labbra sono stupendamente rosee come il viso di una bambina appena nata. Bianca come la tua dolcezza pura che non ho ancora infranto con il mio essere rude e sconsiderato. Viola perché è il tuo colore preferito e poi ti sta davvero benissimo indosso. Rossa, rossa, perché due rosse? Perché ti amo, e ti amo"-disse lui sorridendo come un ebete e anche io sorridevo come lui, mi accarezzò dolcemente il viso e ci avvicinammo lentamente, le sue labbra toccarono le mie, un uragano, un uragano ogni volta che mi sfiorava, dentro di me le emozioni si mischiavano e non sapevo più riconoscerle, era davvero una splendida sensazione, in quel momento tutte le mie preoccupazioni sparirono, la bionda con i suoi stupidi giochetti,tutte le persone che non credevano in me, tutti quei sacrifici per mantenere il mio corpo, tutti quei ragazzi che non uscivano con me solo perché dicevano che ero troppo presa dalla danza, erano solo ostacoli inutili, da superare con forza e orgoglio.
-"Allora ti ho permesso questo ma niente smancierie qui!"-sbottò Grace sorridendo, io ed Harry ci voltammo verso la sua direzione con gli occhi pieni di gratidudine e Harry gli fece l'occhiolino, io mi voltai verso di lui e lo colpì non molto delicatamente sulla spalla e iniziò a ridere.
-"Styles, non farmi scatenare la mia rabbia pre esibizione su di te"-gli dissi con un sorrisetto maligno sul volto, mi prese il viso tra le mani e mi baciò delicamente sulle labbra.
-"Meglio?"-mi chiese a pochi centimentri da me, potevo specchiarmi e tuffarmi dentro quei meravigliosi occhi verdi che aveva.
-"Sempre meglio"-gli sussurrai io, mentre gli passavo una mano sui suoi meravigliosi capelli ricci.

"Signori e signore adesso dopo la nostra breve pausa è il turno di Tallula Fiero, campionessa locale indiscussa. Ci vediamo dopo"- la voce del presentatore rimbombava nelle mie orecchie, mi senti mancare e le mie gambe stavano cedendo, Harry lo notò e mi accarezzo dolcemente i capelli e mi abbracciò fortissimo.
-"Andrà tutto bene piccola, sei splendida!"-mi sussurrò lui continuando a stringermi a se.
La pausa fini presto ed io ero dietro le quinte più ansiosa che mai, Harry iniziò ad agitarsi come me, lo sapevo era in ansia per me, era cosi protettivo nei miei confronti, non farebbe niente che mi facesse del male.

"Eccoci qui, adesso per noi nella categoria Senior-Junior la diciasettene Tallula Fiero un grande applauso" il presentatore usci dal palco e Grace mi augurò in bocca a lupo. La mia musica iniziava senza di me sul palco entravo con una grande salto dalle quinte, la bionda era dietro le quinte con me e aveva visto le prove della mattina quindi conosceva la mia coreografia, quindi prima che entravo mi mise un piede davanti con molta nochalance, ma io lo notai e allora per schivarlo prima del salto feci una ruota accompagnata dagli applausi del pubblico e gli urletti nervosi della bionda. La mia coreografia fu davvero impeccabile, tutti i giri vennero alla perfezione, tutti i salti perfettamente atterrati, alla fine dovevo lanciare il ventaglio in aria per poi riprenderlo in un salto, tutto riusci alla perfezione e alla fine riusci pure a fare una pirouette prima di prendere perfettamente il ventaglio ed aprirlo con un solo colpo, e alla fine mi alzai dalla posa finale e feci un occhiolino ad Harry che mi guardava con le lacrime agli occhi urlando più di tutti in quella sala suscitando l'odio dei tecnici dietro le quinte.

Dopo aver fatto il mio inchino sorridente come non mai, sotto i grandi e scroscianti applausi del pubblico usci dalla scena e corsi da Harry che mi strinse fino a stritolarmi.

-"Tallula sono davvero fiero di te"-mi sussurrò mentre mi stringeva sempre di più,sorrisi.
-"Grazie Harry, questa coreografia è dedicata a te sai, la mia insegnante dopo averci visto ballare insieme mi ha chiesto di creare una coreografia da sola pensando esclusivamente a te, e questo che hai visto è venuto fuori da solo. Allora che ne pensi?-dissi con le lacrime che mi appannavano la vista, lui era rimasto con la bocca schiusa per tutto il tempo che parlavo e con gli occhi lucidi.
-"Quindi diciamo che se vinci il primo premio per questa coreografia il merito è mio?"-mi disse ironicamente lui abbracciandomi dai fianchi, annui e poi mi baciò dolcemente sulle labbra.

Andammo in camerino dove mi aspettavano inpazienti Samantha e Marc, appena mi videro mi corsero in contro abbracciandomi, erano davvero dolci, mi conoscevano da più di un giorno ma nei loro occhi si poteva vedere la loro sincerità nell'abbraccio.

-"Sei stata stupenda ti abbiamo vista dal video, e poi l'occhiolino alla fine della coreografia è stato meraviglioso"-disse Samantha dandomi un colpetto sul braccio indicando Harry che mi guardava sorridente come un ebete.
-"Sam adesso tocca a noi, andiamo dai!"-disse preoccupato Marc, Samantha gli accarezzò la guancia, li abbraccia augurandogli buonafortuna. Si avviarono e chiusero la porta dietro di loro.
-"E allora quando ci sarà la premiazione della prima categoria piccola?"-chiese Harry poggiandomi un braccio sulle spalle stringendomi a se, sorrisi e arrossi in modo impercittibile, ogni volta che mi guarda,ogni volta che mi abbraccia,ogni volta che mi sfiora e ogni volta che mi bacia e come la prima volta, tutto uguale le stesse identiche sensazioni, splendide sensazioni.
-"Dopo Samantha e Marc c'è un altra coppia in gara e poi iniziano le premiazioni"-dissi sospirando, lui sorrise, quel sorriso che in quasi 2 anni riusciva a darmi felicità e forza per andare avanti.
-"Tranquilla qualunque cosa succeda noi ti staremo sempre accanto"-disse lui alzandomi il viso costringendolo a guardarlo negli occhi -"ma devi promettermi che comunque andrà questo concorso non abbandonerai mai il tuo sogno, e come dice Bieber NEVER SAY NEVER"-disse iniziando a canticchiare quella canzone che adorava tanto Niall e che di quante volte andava cantando l'avevamo imparata anche noi. Risi e lo abbracciai forte sussurrando "lo prometto Hazza",passò una mezz'oretta e Samantha e Marc erano stati davvero meravigliosi e anche la bionda non era stata male fatta eccezione per quel giro sbagliato, era caduta a terra! Io e Harry dal camerino scoppiammo a ridere a vedere quella scena, ma dopo un pò ci calmammo perché anche se era una troia,viziata,antipatica e malvagia era sempre una mia avversaria.
-"Dai piccola adesso le premiazioni, io vado ad ammirarti in platea vicino agli altri, in bocca a lupo"-disse lui scoccandomi un bacio sulle labbra e uscendo dal camerino.

-"Ci siamo Tallula è il tuo momento, vai li e fatti valere"-dissi mentre uscivo sorridente dal camerino, qualunque cosa accadda non abbandonerò mai il mio sogno,mai.

Arrivai sul palco vicino a Samantha e Marc che erano più impauriti di me, io ero nella stessa categoria con la bionda, insieme ad altri 4 ragazzi che erano stati bravi, i due ragazzi invece erano in gara con altre due coppie anche loro brave.
-"Bentornati signori e signore, adesso annuncieremo i premi della prima categoria, Senior-Junior sezione classica, ma prima ecco dei riconoscimenti extra da parte dei giudici che non compromettono le vostre chance di salire sul podio. Allora iniziamo i riconoscimenti sono, miglior coreografia, miglior espressione e miglior tecnica, ecco la busta con i nomi. Miglior coreografia va alla signorina Kily con la sua esecuzione della variazione tratta da Il lago dei cigni, un grande applauso" - "Miglior tecnica e miglior espressione insieme al consenso all'unanimità di tutta la giuria va alla signorina Tallula con la sua coreografia di tango, un grande applauso"- a quelle parole il mio cuore iniziò a battere impazzito mentre la mia mente iniziò a strillare dalla felicità, i miei occhi divennero lucidi e ebbi l'istinto di coprirli come facevo sempre, vidi i ragazzi in platea anche loro con gli occhi lucidi, Rachel aveva gli occhi rossi e pieni di lacrime lo stesso Louis accanto a lei, invece Liam,Zayn e Niall non la smettevano di applaudire contenti, invece semplicemente Harry sorrideva, quel sorriso che tanto amavo, forse aveva l'istinto di salire sul palco e abbracciarmi,si glielo leggevo negli occhi!

-"Adesso il momento che tutti aspettavamo,
la premiazione ufficiale prego ragazzi avvicinatevi a me"-disse il presentatore vicino ad un tavolo con 4 trofei, a passi incerti io e i 4 ragazzi ci avvicinammo a lui.
-"Allora iniziamo, il quarto posto va alla signorina... Kily congratulazioni" la ragazza sorrise e andò a prendere il piccolo trofeo lanciando un bacio al tutto il pubblico.
-"Il terzo posto va al signor Jake, un grandissimo applauso"-il ragazzo iniziò a saltellare contento per poi andare a prendere il trofeo con un grande sorriso,strinse la mano al presentatore e andò via.
-"Ci siamo, le due ragazze rimaste vengono avanti per favore, allora Nelly Jonhson e Tallula Fiero, due grandi ballerine a parer della giuria, tutte e due con un grandissimo talento e tutte e due davvero splendide, ma solo una salirà al grande podio in cima ed è..."-in quei momenti di suspance il mio cuore smise di battere per un secondo, ripensai a tutto l'anno che avevo trascorso insieme ai miei amici, alla scuola, ad Harry,ai ragazzi,Louis,Rachel e Liam,Zayn,Niall, alla mia insegnante ai miei genitori e alla mia sorellina che se ne era andata via molto tempo fa, lei era stata una delle poche persone a dire sempre di continuare e di andare avanti,a tutti quei ragazzi che avevano mandato il mio cuore infrantumi, a tutti quegli abbracci da parte di Louis e Niall dopo qualche litigata con Rachel o Harry, a tutti quegli scherzi organizzati con Liam, a tutte quelle chiaccherate alle 3 di notte in terrazza con Zayn e a tutte le passeggiate romantiche con Harry, pensai a come anche senza quel premio la mia vita sarebbe rimasta fantastica.

-"E con il punteggio più alto di tutti i concorrenti la vincitrice è..."-il presentatore prese con una mano il trofeo e annunciò la vincitrice... 


 

*Finalmente sono tornata*
Con la grandissima felicità della mia amica Agata che si è appassionata alla mia storia
e mi tortura da una settimana pregandomi di aggiornare!
La gara nel vivo :) 
Avete visto che dolce Harry con le sue 7 rose *w* 
Nel prossimo capitolo ci sarà un pò di casino, sarà il penultimo ç_ç Mi mancherà!
Ma sto scrivendo un paio di storie che appena completata questa posterò ;)
Vi torturerò ancora tranquille!
Ringrazio come sempre le 29 persone che hanno recensito la mia storia,
le 14 che la seguono, le 7 che l'hanno inserita tra le preferite e tutte quelle ragazze
che la leggono silenziosamente. Avete fatto arrivare il primo capitolo alle 670 visualizzazioni!
Sono cosi fiera di me *o* (Modestia a parte)
Al prossimo capitolo, un bacio la vostra Giuls #keepcalmandloveonedirection

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: haroldsbook