Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ely_CurlyHair    05/05/2012    9 recensioni
Ellie Bartowski agente diciassettenne della CIA riceve una nuova missione e in tutto questo cosa centrano i 1D???
Rating variabile.
Genere: Angst, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve Salvino carotine (?) ! Oggi è sabato yeee!!! Così ho potuto finire di scrivere il 2° capitolo, non ci sono molti colpi di scena questo è solo un capitolo di passaggio , nel prossimo Ellie incontrerà i 1D.  Ringrazio chi ha lasciato delle recensioni vi adoro *----*, grazie anche a chi legge in silenzio ( anche se una recensioncina la potete lasciare :3 ). Chi vuole può seguirmi su Twitter : Eli_Ballerina , mi sono iscritta da poco e ho solo due amiche che mi seguono , mi shento tanto shola :'( .  Comunque un ultima cosa e non rompo più x) , ho una question for you:
Ovviamente Ellie attirerà l'attenzione dei ragazzi ma sono indecisa sulle coppie:


Ellie/Louis

Ellie/Harry

Ellie/Zayn

Ellie/Niall

Ellie/Liam


Voi scegliete e io ubbidisco (?) quindi recensite!! O vengo sotto casa vostra con un esrcito di Kevin imbizzariti (?). Much love <3 <3






“… Per ulteriori informazioni parla con l’Agente Smart”

Il videomessaggio si chiuse lasciandomi immobile con gli occhi spalancati. Dovevo entrare a far parte del gruppo One-cosa? Ah sì One Direction ma che razza di nome era?
Spensi il computer, mi alzai e uscii dall’ufficio con l’intenzione di andare a parlare con Mike (Agente Smart).
Aprii di scatto la porta del suo studio, mi avvicinai alla scrivania e a una spanna dal suo viso sibilai: “ Cos’è questa storia della nuova missione?”.

“Dovrai proteggere la Regina” mi disse impassibile.

“Oh che illuminazione! Capitan Ovvio ! Fino a qua c’ero arrivata” dissi sarcastica “Intendo come diavolo farò a entrare” gli chiesi.

“E te lo devo dire io? Non sei tu che nel cervello hai l’Intersect ? Hai un supercervello sfruttalo, scervellati. L’unica cosa che ti posso dare sono le schede dei membri del gruppo, studiateli ti serviranno”mi disse porgendomi delle cartelle.

“Ma se devo proteggere la Regina che centrano questi qui”

“ Allora … siamo stati avvertiti da alcuni agenti infiltrati sparsi per il mondo di alcuni movimenti sospetti, abbiamo scoperto che un gruppo che faceva parte dell’anello con a capo Caos sta progettando di prendere possesso di Buckingam Palace e quindi uccidere la Regina così da costruire una nuova sede dell’anello. Ora entri in campo tu e quel gruppo, i figli di William e Kate compiranno undici anni e per il compleanno gli One Direction sono stati richiesti, l’anello attaccherà quel giorno, ci saranno molte guardie, quindi accedere, sarà molto difficile, l’unico modo per infiltrarti è farti amici loro entrare a far parte del gruppo, sarà facile hai l’età giusta, una volta fatto questo ti saranno mandate nuove istruzioni”.

Annuii e presi le cartelle, prima che me ne andassi Mike mi chiamò, mi voltai e lui mi disse: “ Ricorda bene ciò che ti sto per dire, una spia non s’innamora mai, non commettere questo errore o ti si ritorcerebbe contro e sarebbe fatale”.

Confusa dalle sue parole tornai in ufficio, mi stravaccai sulla comoda poltrona con in mano un pacco di Haribo. Aprii la prima cartella:


Image and video hosting by TinyPic

“Hmm.. carino”
 
Nome: Harold Edward
Cognome: Styles
Età: 18
Data di nascita: 1 febbraio 1994
Luogo di nascita: Holmes Chapel, Cheshire
Segno Zodiacale: Acquario
Professione: Cantante
Scuola: Holmes Chapel High School
Canzone preferita: Free Falling by John Mayer 
Tifa: Manchester United 
Altezza: 1,78 m 

Curiosità: - Faceva parte di una band chiamata 'White  Eskimo' 
- Ha una sorella (Gemma Styles)
- Sua madre si chiama Anne Cox
- I suoi genitori sono divorziati
- Il nome del padre è Robin
-Ha partecipato a X Factor UK posizionandosi al terzo posto con il resto della band One Direction.
-Gli piacciono le ragazze con i capelli corti. 
-Non ha mai avuto una storia seria con una ragazza. 
-Rumors sostenevano che avesse una storia Cher Lloyd, una delle partecipanti ad X Factor Uk, ma la notizia è stata smentita.
-Ha sempre portato i capelli piuttosto corti da piccolo ed era biondo. 
-Da quanto dice sua madre, è un ragazzo "indipendente" e può tranquillamente cucinare per sé stesso, anche se recentemente ha rischiato di incendiare la casa solo con una pizza. 
-Sempre da quanto dice la madre, oltre a cantare, passa il suo tempo a guardare film o stando su facebook (o almeno passava così il suo tempo prima di entrare a X Factor). 
-Non ama essere vestito, preferisce girare mezzo nudo. 
-Dovrebbe essere stato in Italia una volta per un viaggio scolastico.
- Ha avuto una relazione con una donna più grande, Caroline Flack





Image and video hosting by TinyPic


Nome: Niall James
Cognome: Horan
Età: 19
Data di nascita: 13 settembre 1993
Luogo di nascita: Mullingar,Irlanda
Segno Zodiacale: Vergine
Professione: Cantante
Scuola: Coláiste Mhuire
Altezza: 1,71 m
Curiosità: - Suo padre si chiama Bobby Horan
- Nel maggio 2010 è rimasto in coda con altre 10,000 persone a Croke Park per il provino di X-Factor. E' stato poi richiamato il giorno dopo.
-Al suo ultimo call back (del quale è stato avvisato mentre era in vacanza in Spagna) ha ricevuto un si da Simon, Louis,Katy Perry e un no da Cheryl Cole. 
-Ha aperto un concerto di un ex partecipante di X-Factor UK,Lloyd Daniels, al The Academy a Dublino nell'aprile del 2010. 
-Al quarto anno di scuola ha preso parte a una recita scolastica nella quale interpretava Oliver, da allora non ha più smesso di esibirsi. 
-Ama in particolar modo gli Eagles.
 -Ha imparato da solo a suonare la chitarra. 
-Sa imitare molto bene qualsiasi accento inglese.
-Ama Justin Bieber 
- Se ti lascia l'ultimo biscotto vuol dire che gli piaci . 
- Molte volte le fans quando incontrano i One Direction abbracciano tutti tranne lui e nonostante Niall sorrida in realtà vorrebbe piangere . 

“Ooohhh… cuzzolo”

-Tratta qualsiasi ragazza come una regina.

“Vorrei averlo io un ragazzo così” 

-Una volta un intervistatore gli ha chiesto : " Come chiameresti tua figlia ? ", lui si è girato vicino ad una fan e le ha chiesto : " Come ti chiami ?" Lei ha risposto Julia e lui : " Ecco così chiamerò la mia prima figlia " 
-Spesso dicono di lui che rovina il gruppo .
- Molte volte ha dato il cuore a ragazze che gliel'hanno spezzato.
-Sa fare salti molto alti.



Image and video hosting by TinyPic

“Mmmm… ma chi abbiamo qui un bel tenebroso eh? Questa missione mi piace sempre di più”
 

Nome: Zayn Jawaad
Cognome: Malik
Età: 19
Data di nascita: 12 gennaio 1993
Luogo di nascita: East Bowling, Bradford
Segno Zodiacale: Capricorno
Professione: Cantante
Scuola: Tong High School
Altezza: 1,75 m
Curiosità: - E' l'unico dei cinque che fuma, anche se non si può definire un vero e proprio fumatore. Fuma solo quando è sotto pressione o le cose non vanno per il verso giusto.
-Aveva un profilo di Facebook tempo fa, ma ora l'ha disattivato.
- Il suo colore preferito è il blu. 
- Non gli piace molto mangiare fuori perché anni fa, dopo aver mangiato fuori, ha avuto un'intossicazione alimentare, è andato in ospedale ed è quasi morto. Da allora preferisce mangiare a casa. 
- Non sa suonare strumenti, a parte il triangolo. 
-E' bravo a disegnare. 
- All'età di sei anni ha buttato un televisore fuori dalla finestra. 
- Zayn racconta il suo primo bacio, lui aveva 8-9 anni e lei era più alta di lui, quindi lui è dovuto salire su un mattone per riuscire a baciarla.  
-Al primo appuntamento Zayn porterebbe la sua ragazza al cinema e quando gli chiedono se è favorevole a un bacio al primo appuntamento, risponde “Scelgo proprio per questoultima fila, al cinema!”.
- Gli piace mangiare la carta.
- Il suo animale preferito è il leone.
 - E' timido, ma non lo dà a vedere
 - E' il vanitoso del gruppo
 - E' musulmano
- Ha una sorella grande ( Doniya) e due piccole(Waliyha) e (Safaa)
- Dice che non è importante il colore di capelli di una ragazza, se è bella è bella
- Una celebrità che considera molto bella è Megan Fox




Image and video hosting by TinyPic

Nome: Louis William
Cognome: Tomlinson
Età: 21
Data di nascita: 24 dicembre 1991
Luogo di nascita: Doncaster,South Yorkshire
Segno Zodiacale: Capricorno
Professione: Cantante
Altezza: 1,75 m
Curiosità: - Odia il fumo.
- Ha la nomina di più simpatico nel gruppo perché nei video è sempre sé stesso e fa ridere milioni di fans in tutto il mondo.
- In teoria dovrebbe essere il "leader" del gruppo a quanto dissero loro tempo fa in un video per X Factor UK.
-E' il più disordinato tra i ragazzi della band.
-Il suo colore preferito è il rosso.
-Sa suonare un po' il pianoforte.
-Gli piace Skins tanto che il giorno in cui ha iniziato a uscire con la sua attuale ragazza, si sono messi a guardare il finale della serie sul letto.
-Ha quattro sorelle minori Felicite (Fizzy),Charlotte (Lottie) e le gemelle Phoebe e Daisy.

“Si è data da fare la madre eh?”

-Da piccolo amava tantissimo i Power Rangers. Il suo preferito era quello rosso e andava sempre in giro con la sua tuta.
-Il suo gelato preferito è vaniglia con i Maltesers.
-Ha iniziato a camminare a 10 mesi.
-Ha detto la sua prima parola a 11 mesi ed è stata gatto, perché da piccolo adorava portare a spasso il gatto della nonna per casa.
- Porta 43 e mezzo di scarpe.
- Le sue scarpe preferite sono le Tom's, ma gli piacciono anche le Converse (sappiamo per certo che ne ha dei seguenti colori: nere, bianche, blu e verdi). -La sua citazione preferita - in merito alla vita - è: "Vivi la vita al momento, perché tutto il resto è incerto".
- Prima di mettersi insieme lui e la sua ragazza erano migliori amici.
- Il suo film preferito è Grease
- La sua band preferita sono i The Fray
 - Il suo cantante preferito è Robbie Williams
- Dorme abbracciato al cuscino
 - Ama le Lamborghini
 - E' molto vicino a Harry
- Ama le ragazze che mangiano carote
 - E' lo scemo del gruppo



Image and video hosting by TinyPic

Nome: Liam James
Cognome: Payne
Età: 19
Data di nascita: 29 agosto 1993
Luogo di nascita: Wolverhampton, West Midlands
Segno Zodiacale: Vergine
Scuola: City of Wolverhampton College
Professione: Cantante
Altezza: 1,78 m
Curiosità: - Si è esibito per la prima volta a 5 anni.
- Sa suonare un po’sia la chitarra che il pianoforte.
-Nel 2008,a soli 14 anni,ha preso parte alle audizioni per X-Factor ed è riuscito ad entrare nella top 24,ma gli è stato consigliato di continuare a studiare e di finire gli studi prima di entrare nel mondo della musica.

- Ha paura dei cucchiai.

*****************

Chiusi l’ultima cartellina e mi passai una mano sugli occhi. Ma da dove uscivano questi qui? Altro che boyband famosa potevano fare benissimo i comici. Avrei passato le mie giornate con loro?? Sarei stata rinchiusa in una gabbia di matti.

Avevo cercato su internet alcune delle loro canzoni e dovevo ammettere che erano bravi, la mia preferita era I want. Sentii qualcosa vibrare nella tasca, era il cellulare.
Lo presi e premetti il pulsante per rispondere.

“Pront...”

“TI RENDI CONTO DI CHE ORE SONO??? ERAVAMO PREOCUPATI PER TE E SE TI FOSSE SUCCESSO QUALCOSA??????!!” urlò mia zia rompendomi “per la seconda volta” il timpano.

“Sto bene, sono in ufficio”

“Ok, ma ORA torni subito a casa CAPITOOO?” .

“Arrivo, ciao” le dissi prima di chiudere la chiamata.

Guardai l’orologio, e 23:30 , WTF ? Avevo passato tutto il pomeriggio a studiare quei cinque e ad ascoltare la loro musica??.
Chiusi tutto, presi le cartelline e m’incamminai verso casa prima che quel rottweiler di mia zia (?) venisse a cercarmi.

************************

Puuufff

Mi buttai sulla valigia cercano di chiuderla maledetti vestiti!
Dopo alcuni minuti e qualche gocciolina di sudore riuscii a chiudere la valigia, era pienissima di vestiti, avevo paura che scoppiasse da un momento all’altro.

“Ellie sei pronta?” mi chiese Claire sporgendosi dalla porta per vedermi.

“Sì” risposi guardandomi un ultima volta allo specchio. Presi la borsa e trascinai con me una valigia mentre Zio prendeva le altre.

“Ellie ma che diavolo hai messo in queste valigie , le pietre?” mi domandò Zio Davon scendendo a stento le scale con tutte le valigie.

“Solo l’essenziale” gli dissi.

Caricammo le valigie nel cofano, salimmo in macchina e Zio accese la macchina per andare all’aeroporto.

****************

“Turututu preghiamo i passeggeri del volo AG567 diretto a Londra d’imbarcarsi” esclamò la voce metallica.

Salutai gli zii e Claire, presi la borsa e il trolley che avrei portato con me sull’aereo e dopo aver fatto il check-in, salii sull’aereo. Mi sedetti sulla comoda poltrona della prima classe vicino al finestrino(Quanto era comodo essere spie), aprii la borsa e afferrai l’i-pod, lo accesi e selezionai la riproduzione casuale. Misi le cuffie e sentii le dolci note della canzone di Sia : My love. Guardai fuori dal finestrino , era il tramonto , uno spettacolo bellissimo, lentamente le mie palpebre si fecero pesanti, chiusi gli occhi e mi addormentai.

 
  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ely_CurlyHair