Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |       
Autore: Dark soul_    05/05/2012    2 recensioni
Questa storia si ispira a varie canzoni dei Rammstein.
"- E' tanto bella ... -
- La Porta di Brandeburgo? Certo che è bella amore mio ... certo che è bella ma.. -
- Non la porta. La pioggia .... è tanto bella la pioggia -
- Mein Schatz, la pioggia la puoi vedere anche dalla finestra della tua cameretta, andiamo a casa -
- La pioggia li porterà via -
Ingrid la guardò stranita cercando di asciugarla con un panno e cercando di coprirla con l'ombrello:
- Chi piccola mia? Chi porterà via la pioggia? -
- I nostri peccati ... la pioggia ci purificherà dai nostri peccati, li farà scivolare via, lontano da noi e ci concederà la pace eterna, la pioggia è buona - "
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DAS ALTE LEID
Gebärmutter

Anke dopo la morte della sua madre adottiva era tornata a stare in orfanotrofio. Quel posto non aveva nulla di male, era piuttosto vivibile e c'era anche una psicologa e una ginecologa che venivano due volte a settimana per parlare con le ragazze -era un orfanotrofio femminile- che ne avessero bisogno.
Personalmente la piccola si trovava abbastanza bene, mangiava, dormiva, studiava e, nelle belle giornate di primavera, usciva nel cortile grande a giocare ... era come un colleggio privato ma con molti meno lussi.
A lei non piaceva stare in mezzo alla gente però si era fatta un'amica, si chiamava Kristine ed era mora con gli occhi viola e con un fisico asciutto ma sviluppato per i suoi 13 anni. Se non ti facevi un amico eri morto. La struttura grigia era deprimente e poter stare con qualcuno a cui confidare tutto era l'unica cosa che spingeva le bambine a continuare a vedere il lato positivo di tutto. C'erano 3 classi in cui erano suddivise le bambine: le più piccole che avevano dagli 0 ai 5 anni, quelle dai 6 agli 11 e dai 12 ai 17. Al diciottesimo anno potei scieglere se andartene o restare e aiutare le nuove arrivate ad ambientarsi. Le più piccole erano le più odiate, con le loro guance paffutelle e la loro pelle rosea erano quelle che venivano adottate più facilmente, qualche genitore che non aveva voglia di crescere neonati si spingeva ad adottare una bambina di età media ma mai nessuno adottava una di più di 11 anni. Quindi sapevi che se avevi 12 anni saresti stata lì dentro fino ai 18 e, probabilmente, anche oltre. Di buono c'era che le suore che tenevano l'edificio erano gentili e concedevano sempre una doppia dose di cibo nel caso in cui avevi giocato troppo e avevi esaurito le forze; ma i soldi non erano molti e la struttura rischiava il decadimento, avevano un anno per pagare tutti i debiti che erano ormai alle stelle e sembrava che al Paese non importasse di quelle povere bambine senza genitori.
Però, fra le ragazze più grandi, non era tutto rose e fiori. Per entrare davvero a far parte di quella categoria dovevi essere accettata dal capo: Hanne. Una ragazzina grassa, sformata e brutta che era lì da quando aveva 3 anni, il suo carattere forte e arrogante faceva sì che tutti la rispettassero e che nessuno osasse contraddirla. Hanne aveva 14 anni ed era una gran Stronza. Si diceva che avesse iniziato a fumare di nascosto per dimagrire e riuscire a entrare nel vestito cortissimo blu elettrico che metteva per, voci dicevano, andare a battere nell'autostrada vicino.
Anke era appena tornata e Hanne non voleva perdere un'occasione d'oro per metterla alla prova, la prese in disparte e le spiegò con il suo alito che sapeva di caramella alla fragola e con i suoi denti che si mandavano reciprocamente affanculo per telefono:
- Devi fare una cosa per me. -
Anke annuì lentamente e l'altra continuò:
- Visto che tanto non sei più vergine perchè scopavi con tuo padre ... -
Una fitta allo stomaco trafisse la piccola che si era ripromessa di non scoppiare in lacrime ogni qualvolta venisse nominato quell'essere:
- Ecco dovresti ... farlo con uno sconosciuto. Ti metti sulla strada che passa qui vicino, il primo che passa con la macchina lo fermi e gli chiedi se lo vuole fare -
Anke, rassegnata e abituata a ogni tipo di soprusi, annuì leggermente.
Era andato tutto come previsto, uno sconosciuto si era fermato e l'avevano fatto. Ora la piccola stava raggomitolata sul letto e contava sulle dita i giorni che mancavano al ciclo. Avrebbe dovuto averlo due settimane prima. Poco male, era giovane ed erano normali i ritardi. Una suora entrò nella sua stanza per vedere se stava bene, aveva saltato le lezioni:
- Ehi piccola, tutto bene -
Anke non aveva mai mentito alle suore, men che meno a Suor Karin, lei era tanto gentile e tanto giovane ... si limitò a scuotere la testa mentre l'altra si sedeva accanto a lei:
- Lo sai che a me puoi dire tutto .. cosa c'è che non va? -
Anke si strinse di più poi si mise a sedere:
-  Prometti che non lo dici a nessuno? -
La suora valutò la situazione poi pensò che non poteva essere nulla di così grave e inconfessabile:
- Prommesso, sarà il nostro segreto -
La ragazzina si strofinò le mani cercando il punto da cui iniziare:
- Allora ... Hanne ... mi ha chiesto di fare una cosa perchè se non la facevo non potevo essere sua amica e se non potevo essere sua amica non potevo essere grande .. -
Karin annuì:
- Cosa ti ha chiesto di fare? -
Anke prese un respiro:
- Mi ha detto che avrei dovuto fare quella cosa con uno sconosciuto -
- Oddiavolo! E .. tu lo hai fatto? -
La ragazzina abbassò la testa e annuì:
- E ... ora penso di essere incinta -
La sua si premette una mano contro la bocca:
- E cosa vuoi fare? Non puoi tenerlo .. -
- Non so neanche se è vero! Comunque no, non posso .. -

Il giorno dopo parlò con la ginecologa che le disse che era davvero incinta e che se avesse voluto abortire avrebbe potuto farlo e nessuno avrebbe saputo niente. E così fece, fu una cosa semplice e nonostante i rischi non le succese nulla.

*****
Ecco un'altro capitolo che spiega un paio di cosette del precedente... grazie ancora a tutti quelli che lo stanno leggendo ^-^
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: Dark soul_