Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Acetona    05/05/2012    2 recensioni
Quando niente va per il verso giusto un po' di Felix Felicis aggiusta tutto.
Santana, capo della squadra di Quidditch della sua casa, per punizione deve fare da tutor a Brittany.
Quinn, anche lei capo della squadra della sua casa, é in rivalità con Santana per qualsiasi cosa.
Dal capitolo 6:
-Puck ha ragione Britt.- disse Santana. – Io... io non so amare. Non so amare e non voglio rovinare tutto.- Santana abbassò di nuovo la testa, ma Brittany le prese la mano.
- Io ti amo San.- disse Brittany.
Santana-Serpeverde
Quinn-Corvonero
Brittany-Tassorosso
Rachel-Grifondoro
Faberry nei capitoli a seguire.
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash, Slash | Personaggi: Brittany Pierce, Noah Puckerman/Puck, Santana Lopez | Coppie: Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 7  (II parte)

 

 

Dopo aver trascorso gran parte della sua giornata con Brittany, Santana andò tristemente ai suoi corsi anche se pensava che non avesse molta importanza che ci andasse. Era da molto che la maggior parte delle cose che faceva non aveno più importanza, per essere precisi dal momento che Brittany era apparsa nella sua vita, e con le cose erano diventate più semplici. Era come se la sua vita a Hogwarts fosse diventata una storia o qualcosa di simile ... o come dicono i Babbani, una fiaba.

Mentre camminava per i corridoi del castello verso il nascondiglio dove si trovava la sala comune per prendere alcuni libri e pergamene, si ricordò che aveva una partita di Quidditch quel giorno.

- Che stupida ... Brittany giocherà oggi e non le ho neanche augurato buona fortuna - Disse a se stessa - Spero che vincerà ... in realtà no, non vorrei combattere per la Coppa  contro di lei ... ma non voglio nemmeno che perda ... argh Lopez, perché sei così emotiva?

Se qualcuno l’avesse vista in quel momento, si sarebbe chiesto che cosa le stava succedendo visto che stava parlando da sola. Santana si rese conto di quello che stava facendo e non poté fare a meno di ridere.

Quando arrivò alla sala comune, notò subito l'agitazione che vi regnava. Senza capire perché, vide Puck che in piedi su un tavolo mentre tutti lo applaudivano e lo acclamavano. Ma quando notarono la presenza di Santana, tutti tacquero e rimasero in silenzio, alcuni giovani del primo anno la indicarono discretamente e quelli più vecchi la derisero.

- Cosa sta succedendo? – chiese in fretta Santana. Puck scese dal tavolo e prese la mora per un braccio per portarla fuori dalla sala comune contro la sua volontà - Noah, cosa succede? – disse arrabbiata, liberandosi dalla stretta del ragazzo.
- Santana, vogliono che io diventi il capitano della squadra di Quidditch – Disse con un tono serio.

- Cosa?! - esclamò Santana. Aveva difficoltà a capire, che cosa aveva fatto di male, pensava che tutti la rispettassero e sostenessero. Era stato grazie a lei avevano vinto la loro prima partita, non capiva cosa stava succedendo - Perché? Questo è veramente stupido da parte loro, Noah.

- Calmati ... - disse il giovane. Anche se era ancora arrabbiata con lei per tutto quello che era successo il giorno prima, si disse che Santana meritava una spiegazione - Ti ho detto che andare in giro con quella Tassorosso avrebbe mandato a puttane la tua reputazione Santana ... tutti pensano che sei una traditrice - disse Puck.

- Ma Noah, tu lo sai ... il Quidditch ... io ... io non posso smettere di giocare a Quidditch... ma non posso nemmeno smettere di vederla.

- Cosa vuoi che faccia ... Ti ci sei messa da sola in questa situazione ... te l’avevo detto, ti avevo detto che avresti mandato tutto all’aria - le disse il ragazzo . Santana non reagì. Cosa poteva fare? Il Quidditch le faceva riscaldare il cuore, e faceva in modo che gli altri l’apprezzassero. Dopo aver trascorso anni ad essere trattata come tutti, finalmente adesso era rispettata, ammirata. Ma Brittany ...

- Dammi una possibilità di riprendermi Noah ... non mi vedrai mai più con lei - disse Santana. Puck annuì - Dimenticherò Brittany ... non voglio che tu mi tolga questo... non togliermi il Quidditch - disse in lacrime.

- Io non lo farei ... ma dovrai dire a loro che eri con Brittany per spiare Tassorosso. Solo così potranno fidarsi di nuovo di te, San.- disse Puck. Santana non sapeva cosa fare, non poteva dire una cosa del genere, non poteva ferire Brittany. Fottuto destino... tutto andrà per il meglio... ovviamente Brittany si era sbagliata, tutto stava andando di male in peggio. Ma nonostante tutto ciò che le diceva il suo cuore, annuì. Puck sorrise ed entrò nella sala comune con lei. Tutti fecero subito silenzio, e Puck fece cenno a Santana di parlare.

- Così, così mi credete una traditrice – disse con il tono serio che la caratterizzava - Beh, per vostra informazione, sappiate che Brittany è solo un pretesto - Santana ebbe l'impressione che il suo cuore si stesse rompendo in mille pezzi. Tutti la guardarono, sorpresi.

- Cosa vuoi dire? - disse Hannah.

- Ho solo usato Brittany per spiare Tassorosso ... ma ovviamente avete mandato a puttane il mio piano, parlando alle mie spalle - disse, cercando di sembrare arrabbiata. Puck, che era sempre accanto a lei, annuì.

- Santana, ci hai fatto paura ... per un momento, abbiamo davvero pensato che era diventata la tua ragazza o qualcosa del genere - disse Theodore, ridendo. Tutti poi iniziarono a ridere, a parlare di Brittany e del fatto che fosse una stupida. Il cuore di Santana era completamente distrutto, come aveva potuto farle questo? Lei che voleva solo proteggerla e prendersi cura di lei. Aveva appena rovinato tutto. Quel giorno, dopo averle detto che era innamorata di lei, aveva agito in modo che tutti ridessero di lei e la umiliassero.

- Ma ho bisogno mi ascoltate ... Brittany non deve saperlo – disse lei improvvisamente. Tutti la guardarono e rimasero in silenzio - Dobbiamo aspettare che Tassorosso vinca ... solo così il mio piano funzionerà - Tutti annuirono e si congratularono con Santana. Complimenti ... maledetto le congratulazioni che ha ricevuto per aver commesso il più grande errore della sua vita. Elogiata per aver mentito sui suoi sentimenti per Brittany ... complimenti per essere un idiota.

- Ben fatto San -. le sussurrò Puck in un orecchio.

- Certo ... Spero che tu sia felice adesso - disse in fretta, lasciando la sala comune.

Da parte sua, Brittany non riusciva a credere a quello che Santana le disse quel giorno, le aveva rivelato il suo più grande segreto, il che in realtà significava qualcosa, giusto? Santana Lopez, conosciuta come la più crudele di tutti, si era decisa a darle tutta la sua fiducia. Brittany era sicura che non poteva essere più felice di quanto lo fosse in quel momento. Le sembrava di essere sotto l’effetto dell’Amortentia, la pozione d'amore più potente del mondo. Ogni volta che Santana la baciava, aveva l’impressione che il suo cuore sarebbe esploso talmente le batteva forte, ogni volta che Santana le sorrideva, diventava felice come non lo era mai stata.

 
Quando arrivò alla sala comune, vide che Mike seduto su una sedia, corse e si sedette accanto a lui, voleva dirgli tutto quello che era appena successo, voleva dirgli quanto era felice.

- Britt, cosa succede? - Chiese il giovane sorridendo.

- Sono molto contenta Mikey - disse Brittany senza riuscire a controllare completamente le sue emozioni. Mike la guardò e sorrise.

- E' fantastico, e posso sapere perché ? - Chiese anche se aveva qualche idea di quello che era successo – Posso sapere chi ti fa battere forte il cuore ?

- Sì ... ma promettimi di non dirlo a nessuno.

- Sono un Tassorosso o no? Ovviamente te lo prometto.

- Beh ... è Santana.

- Santana- ripeté il giovane asiatico.

- Sì Mike, lei ... lei e nessun altro - disse Brittany con gli occhi scintillanti. Mike era felice per la sua amica, non l’aveva mai visto così felice. La strinse tra le braccia, e Brittany ebbe l’impressione di stare vivendo un sogno ... perché sentendo il suo cuore adesso, si disse che era tutto troppo bello per essere vero.

 

 

Ok! Spero che nessuno mi voglia uccidere! ^_^ 

Scusate per il ritardo! Ma sono in super periodo di esami all’università, e anche oggi ho deciso che prima di iniziare a studiare dovevo pubblicare un capitoletto della storia!
So che non é molto lungo, ma comunque succedono un paio di cosette interessanti... cosa pensate che farà Santana quando vedrà Brittany? E la reazione di Brittany? E dei suoi amici?

Spero che la storia continui a piacervi!
Ringrazio tutte le persone che hanno aggiunto la storia tra le preferite,seguite, ricordate!
Un grazie a chi ha il tempo di lasciare un commentino ( che fa sempre piacere! ), ma anche a chi legge e basta!

Ora vi lascio... Immunologia e microbiologia mi aspettano con ansia...

Prometto di postare il prossimo capitolo prima di mercoledì (prima non posso perché martedì ho un esame )

Alla prossima!

B.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Acetona