Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _SKY96_    05/05/2012    0 recensioni
Ero seduto sulla poltrona del salotto. Stavo leggendo la pagina sportiva quando Set venne di sotto a chiamarmi. Era un ragazzo alto, con gli occhi come i miei e i capelli della madre, un misto tra il biondo e l’arancio, era il più grande, aveva già compiuto 17 anni.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ero seduto sulla poltrona del salotto. Stavo leggendo la pagina sportiva quando Set venne di sotto a chiamarmi. Era un ragazzo alto, con gli occhi come i miei e i capelli della madre, un misto tra il biondo e l’arancio, era il più grande, aveva già compiuto 17 anni.
S: papà, Lottie non dorme vuole che le racconti un storia.
I: non puotresti farlo tu?
S: papà, ci ho già provato, si è messa ad urlare. Ti prego vai tu se no non dorme.
Sospirai e andai nella sua cameretta. La mia piccola Lottie. Una bambina davvero speciale. Aveva 10 anni. Sembrava un angelo. Aveva dei lunghi capelli biondi, la pelle candida e gli occhi leggermente più chiari dei miei. Appena mi vide sfoderò un fantastico sorriso. Mi sedetti vicino a lei.
I: allora tesoro mio, che storia vuoi?
L: quella della principessa venuta dal cielo!
I: tesoro che ne dici di cambiare?
Mi faceva male raccontarle quella fiaba. Mi riportava alla mente tanti, anzi troppi ricordi.
L: ti prego papà.
I: e va bene!
Iniziò a ridere felice. La risata era come la mia. Contagiosa, ecco come la definivano i ragazzi. Oh i ragazzi, eravamo legati come un tempo. Louis sposato con Eleanor anche loro avevano avuto figli, Liam e Danielle erano gli eterni innamorati loro avevano una bambina dell’età di Lottie, Harry, che dire di Harry, anche lui si era innamorato ma questa volta era lui ad essere stato scaricato, proprio il giorno del matrimonio e Zayn? Zayn aveva trovato l’amore, non si era sposato e non aveva figli ma abitava ormai da 5 anni con una ragazza fantastica e io invece? Io ero sposato e divorziato ( lei non mi amava) e i ragazzi erano rimasti con me, Set e Lottie, le mie ragioni di vita. Tornando alla storia…
I: pronta? adesso te la racconto poi dormi, intesi?
L: promesso papà!
I: allora … questa è la storia di un re che era un grande guerriero e un grande condottiero. Comendava l’esercito più forte del mondo, e di sua figlia, la principessa il cui regno era ovunque la portasse il vento. Insieme a suo padre aveva viaggiato in lungo e in largo, aveva attraversato oceani e terre sconfinate prima di trovare un posto. dopo molto tempo si stabilirono in un terra sempre illuminata dal sole, dove la gente viveva in pace e dove la natura cresceva rigogliosa. La principessa, prima conosciuta con il nome della ragazza venuta dal cielo veniva chiamata con il suo vero nome, Sky. La principessa governò con saggezza fino al giorno in cui suo padre non morì in battaglia. In poco tempo Sky fu costretta a scappare dalla terra del Sole e a vagare per il mondo in cerca di una meta. Alla fine riuscì a trovare il suo posto. Era un’isola dove il Sole splendeva raramente e dove l’aria era impregnata dall’odore d’eraba e di pioggia. Quell’isola si chiamava Irlanda. Con il passare del tempo Sky riuscì a trovare il suo vero amore, un ragazzo nato in quella terra la cui risata creava il vento che vagava tra i campi. Erano felici insieme ma come ogni volta che il vento del Nord arrivava la principessa era costretta ad andarsene. Sky continuò a vagare per il mondo lasciando come unici ricordi a quel ragazzo una notte che non si sarebbe mai scordato e il dubbio. Sperava veramente che lei si ricordasse per sempre di quello che c’era stato. Fine.
L: papà perché questa favola non ha un lieto fine?
I: vedi picola Lottie, nella vita reale non sempre finisce tutto bene, certe volte si e certe volte no. sta solo a te decidere come concludere le cose. adesso dormi tesoro.
L: buona notte papà.
Uscii dalla stanza con le lacrime agli occhi. Me ne tornai di sotto e di nuovo mi misi a sedere su quella poltrona con le braccia appoggiate alle ginocchi e le mani intrecciate tra i capelli. Tenevo la testa bassa. Piangevo come ogni volta che Lottie mi chiedeva di raccontarle quella storia. Credevo di essere solo in salotto ma a quanto pareva mi stavo sbagliando.
S: papà ti senti bene?
I: certo Set. Sto benissimo non preoccuparti.
S: posso chiederti una cosa?
I: certo, spara.
S: perché piangi ogni volta che racconti al fiaba di Sky a Lottie?
I: vedi Set, quella è la mia storia.
S: e la ragazza? era la mamma?
I: no Set. La ragazza era Sky. Un ragazza veramente venuta dal cielo.
S: non riesco a capire.
I: adesso è troppo lunga da spiegare.
S: papà io ho tempo.
Sospirai. Uno di quei sospiri che dicono tutto e niente. Alla fine mi arresi. Iniziai a raccontare …

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _SKY96_