Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |      
Autore: Biebersguitar    05/05/2012    1 recensioni
Justin e Claire. Due semplici ragazzi. Un tratto di vita percorsa insieme. Sarà abbastanza il tempo a loro disposizione? I due si perderanno nel grande mondo in cui viviamo? Its a big big world
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Claire! Claire!- Alex mi fece cadere giù dalle nuvole e ritornai con i piedi per terra.
Ero di nuovo nella mia scuola superiore a sognare su quello che avrei potuto fare nel pomeriggio che mi aspettava.
Alex sorrise. Lui mi faceva sentire meglio. Eravamo migliori amici e ci eravamo rincontrati quell'anno.
Ci eravamo conosciuti a due anni e ad otto anni, dopo la morte della madre, si era allontanato con il padre in Canada, a Toronto.
Mi ricordavo ancora quel giorno, quando gli stavo dicendo addio prima che partisse. Eravamo nell'aeroporto di Los Angeles, dove abitiamo, e avevo dei grandi goccioloni negli occhi.
-Claire, non piangere. Ti prego- disse Alex.
Aveva appena otto anni e sembrava un ventenne. Prima lo paragonavo ad un sedicenne ma ora penso che i ragazzi della mia età non siano poi così maturi.
Alex mi asciugò le lacrime e, dopo un lungo e doloroso abbraccio di addio, se ne andò.
Poi, un anno fa lo rincontrai. Lui e suo padre decisero di ritornare qui in America e, per caso, me lo trovai in classe.
Ora eravamo vicini di banco.
-A che pensi Claire?- mi chiese con un sorriso dolcissimo.
Lo fissai negli occhi. Mi mancava.
Mi mancavano le sue risate, la sua voce, i suoi occhi e il suo cane. Diciamo che Poppie era quella cosa che mi mancava di più.
Sorrisi.
-Stavo pensando a noi due, quando te ne sei andato- anche lui sorrise.
-Signorina Flutt, esca subito dall'aula. Hai rivolso molte occhiate al tuo vicino di banco- disse la professoressa.
Mi alzai e uscii dall'aula. Sentii delle risate alle mie spalle.
Corsi in bagno. Odiavo la mia società.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Biebersguitar