Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Ali_OneDirection    05/05/2012    1 recensioni
Cinque ragazzi londinesi in Italia per uno scambio culturale.
Una ragazza, Alma.
Litigi.
Partenze.
Lacrime.
Risate.
Affetto.
Un'amicizia che rimarrà nel tempo.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

-Certo che sei un po' perfida.- disse Harry sorridendo e versandosi i cerali nella tazza.

-Io? E perché mai?- chiesi prendendo la bottiglia del latte prima di Zayn che rimase perplesso con la mano a mezz'aria.

-Lo sai perché. Ieri sera.- prese il latte che avevo appena poggiato sul tavolo prima di Zayn e lui abbassò la testa in segno di rassegnazione. Io risi e gli scompigliai i capelli. Poi mi concentrai di nuovo sulla mia discussione con Harry.

-Perché tu non hai fatto lo stesso che ho fatto io?- replicai soddisfatta.

-La mia era semplice vendetta.- affermò posando il cartone del latte sul tavolo. La mano destra di Zayn si precipitò ad afferrarlo e Harry quasi si spaventò della sua velocità.

-Ma si può sapere che è successo ieri sera?- chiese Louis che fino ad allora era stato ad ascoltare in silenzio con il mento poggiato sulla mano.

-Niente di speciale.- dicemmo io e Harry all'unisono.

-Non ci credo. Forza, sputate il rospo.- disse fermo.

-Ma non c'è niente da dire.- dissi io alzandomi e andando a posare la tazza nel lavabo della cucina.

-Io avrei da dire.- esclamò Harry.

-No, non hai da dire.- dissi tornando dai ragazzi.-Diciamo che l'ho punzecchiato un po', ecco. Ma poi lui si è vendicato, quindi siamo pari.- conclusi la conversazione e andai ad abbracciare Liam che era ancora seduto.

-Come mai tutto questo affetto?- chiese dandomi un bacio sul braccio.

-Io sono sempre affettuosa!-

-Seeeeeeeee, come no!-

Mi staccai dall'abbraccio e andai a buttarmi a pancia in giù sul divano.

Sentii Liam alzarsi dalla sedia.

-La mia permalosona!- urlò buttandosi sopra di me.

Scoppiai a ridere e buttai Liam giù dal divano.

Lui sorrise e si sedette vicino a me.

-Dai ragazzo del latte, vieni qui!- dissi rivolta a Zayn allargando le braccia.

Lui si fiondò addosso a me e mi scompigliò i capelli per poi sedersi accanto a me.

In quel momento scese le scale Niall, ancora assonnato.

-Ecco il mio irlandese preferito!- urlai saltando in braccio a Niall.

Lui barcollò ancora assonnato, mi diede un bacio sulla guancia e mi posò in braccio a Louis per sedersi e mangiare.

-Oggi usciamo?- chiese Louis facendo con il dito dei disegni sulla mia schiena.

-Louis.- dissi ferma. Mi voltai per fargli vedere il mio volto -Ti pare che posso uscire con sta faccia? Sono ancora stravolta da ieri sera.- mi indicai la faccia e poi appoggiai la testa sul tavolo.

-Non saresti così stanca se non avessi speso così tanto tempo per trovare un modo per stuzzicarmi.- affermò Harry alzandosi e avvicinandosi. Poi avvicinò le sue labbra al mio orecchio e sussurrò -Però non mi è dispiaciuto così tanto in fondo.-

Sorrisi. In fondo ero riuscita a distrarlo dalla ragazza con cui stava parlando, quindi tecnicamente il mio piano era riuscito. Che soddisfazione.

Mi girai verso Liam e Zayn che erano sempre seduti sul divano e vidi che avevano preso la chitarra di mio padre che era appesa sul muro dietro al divano.

Andai a sedermi per terra di fronte a loro e gli altri ragazzi fecero come me.

-Cantiamo?- dissi cercando l'assenso degli altri ragazzi.

Loro annuirono e Niall prese la chitarra iniziando a suonare le prime note di Your Song di Elton John.

I ragazzi si guardarono tra di loro sorridendo e poi Liam disse -E' per te.-

 

It's a little bit funny this feeling inside
I'm not one of those who can easily hide
I don't have much money but girl if I did
I'd buy a big house where we both could live.

 

If I was a sculptor, but then again, no
Or a man who makes potions in a travelling show
I know it's not much but it's the best I can do
My gift is my song and this one's for you

 

And you can tell everybody this is your song
It may be quite simple but now that it's done
I hope you don't mind
I hope you don't mind that I put down in words
How wonderful life is while you're in the world.

 

Abbassai la testa per nascondere gli occhi lucidi. Avevano appena cantato una canzone per me. Solo per me.

-Per farti capire che anche quando ce ne andremo, non ti dimenticheremo. Hai un braccialetto al polso che lo simboleggia. Basterà che tu lo guardi ogni volta che ti mancheremo per ricordarti che noi ci siamo con te. Sempre.- disse Niall.

Mi asciugai una lacrima e sorrisi. Era uno dei gesti più belli che qualcuno avesse mai fatto per me. Accarezzai il braccialetto che avevo al polso. Non lo avevo mai tolto da quando me l'avevano regalato.

-Io... Io non so cosa dire.- alzai la testa. -So solo che vi voglio davvero tanto bene ragazzi.-

-Ci mancherebbe solo, pff!- disse Louis per sdrammatizzare. Ridemmo tutti e Harry venne ad abbracciarmi. Ricambiai l'abbraccio e mi asciugai le lacrime sulla sua maglietta.

-Se volevi un fazzoletto bastava dirlo.- disse accarezzandomi i capelli.

-Naah, la tua maglietta è più morbida.- ci separammo e mormorai un grazie collettivo.

-Beh, direi che ora potrei anche batterti a Just Dance.- disse Niall posando la chitarra.

-Niall, se vuoi giochiamo ma non arrabbiarti quando vincerò!- dissi alzandomi.

-Ho ancora un mese per provare a batterti!- disse prendendo il telecomando del wii.

-Già, solo un mese.- mormorai.
Ma in fondo un mese era un sacco di tempo.
O no?

 

****

Ciao people!
Maggio a scuola è un mese di merda D: Proprio brutto.
Anyway.
Spero che questo capitolo vi sia gustato e vi preannuncio che il prossimo sarà proprio strappalacrime. Oh yeah.
Grazie grazie grazie grazie a tutte le persone che recensiscono, seguono la storia e la aggiungono tra le seguite/preferite. Mi fa un piacere enorme sapere che vi piace :3
Un bacio a tutte ♥

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Ali_OneDirection